Da altri forum, beccata in giro (test)... avanti coi commenti :wink_:
http://img339.imageshack.us/img339/8...2513251vs7.jpg
http://img296.imageshack.us/img296/1...2513244yb4.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/6...2513254ds3.jpg
Visualizzazione Stampabile
Da altri forum, beccata in giro (test)... avanti coi commenti :wink_:
http://img339.imageshack.us/img339/8...2513251vs7.jpg
http://img296.imageshack.us/img296/1...2513244yb4.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/6...2513254ds3.jpg
bhe il motore mi sembra un po piccolino....sembra il 696 come dimensioni del motore!!!
A parte il monobraccio posteriore... è identica a quella più "piccola"!
Evidentemente in Ducati hanno ricalcato lo stesso "percorso" fatto con la Multistrada... 600 e 1000 praticamente uguali come estetica a parte il monobraccio posteriore per la "grande" al posto del più semplice forcellone a doppio braccio che ha la "piccola"...
:dry:Bhò ....
Mah........., io prima della street avevo un monster, e mi è sempre piaciuto un sacco, ma il nuovo modello, sia il 696 che ho vosto dal vivo, sia questo che vedo per la prima volta in foto, non mi fa impazzire per niente...anzi!!
Alla fiera a padova c'era vicino il 696 e un S4r, quindi vecchia linea contro la nuova...beh non c'era storia, il vecchio S4r era di un altro pianeta!!
Aspetto di vederlo dal vivo questo 1100, ma dalle foto, niente di che.....
non mi piace propio, non e dei miei gusti, a paragone preferisco la Speed 100 mila volte.
commento dovuto anche al fatto di una delusione di una Ducati Monster anni a dietro.
ciao
ma siamo sicuri che non sia una burla di qualcuno che ha taroccato la moto?
non mi sembra di vedere nè il radiatore dell'acqua nè quello dell'olio
ed un 1100 raffreddato ad aria non sarebbe pensabile
vedremo ai prossimi saloni
ettore
noriesco a vedere le foto.........comunque a me il 696 piace da Dio......e se e' uguale potrei farci un pensierino.....
Non credo sia il 1100...
cmq le pedane passeggero fanno veramente vomitare
il monster un me piace più....
Ettore... se non sbaglio le Multistrada e le Hypermotard 1100 non hanno nessun radiatore... almeno non in vista...
E di sicuro è impensabile che ci sia quello dell'acqua... il motore è raffreddato ad aria! al max potrebbe esserci un radiatorino per l'olio ben nascosto... :ph34r:
INFATTI AVEVO SENTITO CHE DOVEVA USCIRE A SETTEMBRE.
ma le dimensioni del motore?!?! non vi sembra un po troppo piccolo...il 1100 è molto piu grande come dimensioni!!!!
Il motore è piccolo di suo.............peserà 20 kili meno di un 3 cilidnri..........
se hanno migliorato la posizione di guida nel misto son cazzi acidi..............
Il radiatore olio è sopra il clindro orizzontale..............
Ecco le "cugine" con lo stesso motore:
http://img221.imageshack.us/img221/1...i11001rng2.jpg
http://img300.imageshack.us/img300/5...rmotardlj1.jpg
In efeftti sul Hypermotard si vede il radiatore... sulla multistrada si fa un po' più fatica a notarlo... :ph34r:
EFFETTIVAMENTE LA SCRITTA 1100 SUL SERBATOIO POTREBBE VOLER DIRE L'AUTONOMIA..........:laugh2::laugh2::laugh2:
il radiatore dell' aria.......................questa me la segno credo sia la più bella perla tecnica mai letta su questo forum..............
SEI IL MIO IDOLO...............
:yess::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2:
questo è il motore Ducati 1100....come dimensioni non mi sembra propio uguale a quello in foto in prima pagina....
http://img399.imageshack.us/img399/8...ibottompm7.jpg
[URL=http://g.imageshack.us/img399/090906ducatibottompm7.jpg/1/][IMG]
Comunque Carissimo Muttley io L'altro giorno ho visto un 696 bianco e mi e' piaciuto un casino....poi ho provato a sedermici sopra e......cazzo toccavo con tutta la pianta dei piedi anzi addirittura avevo le ginocchia piegate.....gran bella sensazione....
w il radiatore dell'aria :w00t:
Questo è il dppio albero a camme raffreddato ad acqua... non c'entra proprio nulla...
A parte i radiatori che fanno volume, anche le teste sono più grande per via del doppio albero a camme...
Grada le foto che ho postato della Hypermotard e della Multistrada... i motori non sono poi così "colossali"...
non me piace pu cazzo!!
MA PORCA MISERIA IGNORANTE QUELLO IN FOTO è IL 998 TESTASTRETTA.........
ragazzi limitatevi alle triumph.....................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dal pantha a il 1100 non c'è una vite in comune, idem tra il 1000 e il 1100.....
e cmq triumph usa stesso motore dal 97..................stesso telaio dal 97 stesse pompe dal 97.........(2008 esclusa)
Le dimensioni del motore mi sembrano davvero misere....a prescindere dalla scritta 1100 (che in una moto test possono essere messi anche li alla cazzo...).
Cazzo ragazzi cercate di essere obiettivi....non esistono solo le triumph.....il 696 puo' piacere molto o poco ma non puo' non piacere e' una bella moto. Pure la Bellucci c'e' a chi non piace pero' mica si puo' dire che e' una brutta figa.....:biggrin3:
....secondo me è una bufala..... Sono troppo bravi in Ducati in termini di design, sono sicuro che il 1100 sarà un filo diverso dal 696 che ne so magari ripetendo il successone dell' S4R o S4Rs metteranno magari i due scarichi alti da una parte, il motore sembra davvero troppo piccino! sono convinto si tratti di una bufala!
SECONDO ME MOLTI DI VOI DOVREBERO ANDARE AL MASSIMO IN BICICLETTA, è INCOMPRENSIBILE , IMPENSDABIOLE CHE UNA PERSONA CHE Và IN MOTO NON CONOSCA MINIMAMENTE UNA CARATTERISTICA TECNICA O UN BRICIOLO DI MECCANICA, CHE SCHIFO DI MOTOCICLISTI MODERNI.
TROPPE MOTO A GIRO POCHI MOTCICLISTI.
CHE PENA.
MATTEO , NON TI IMPEGNARE TROPPO , QUI NON CI SI Fà....
PESSIMO INTERVENTO.
Mi pare un po' eccessivo il tuo modo di valutare gli utenti di questo forum... anche perchè non è scritto da nessuna parte che per andare in moto bisogna avere ottime conoscenze di meccanica o cose simili.
Ovviamente va rispettato il tuo pensiero, ma ti invito a moderare i termini con cui ti esprimi e sopratutto con cui fai valutazioni agli altri utenti...
Ok?
Garzie.