Secondo me l'importanza del sesso per tenere in piedi un rapporto è ampiamente sottovalutata...che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Secondo me l'importanza del sesso per tenere in piedi un rapporto è ampiamente sottovalutata...che ne pensate?
Concordo.
Importantissimo parlarsi e conoscersi veramente non solo per quando si è belli alla sera o durante le vacanze dove c'è tutto.
Ma anche lo star bene in intimità non è da poco
Molto molto importante..
Mi son rotto di far sesso:dry:
comincia ad essere un lavoro:cry::laugh2:
Adesso mi dò ai massaggini:biggrin3:
ciao
a mio parere amore e sesso sono inscindibili, non ci può essere l'uno senza l'altro
per carità, dal punto di vista tecnico si può avere una relazione con una persona senza avere rapporti fisici, come si possono avere rapporti fisici con una persona senza una relazione affettiva; ma sono tutte anomalie e rapporti incompleti che al di là di un'effimera soddisfazione momentanea crolleranno ben presto e non daranno luogo a niente di solido e concreto; nessun senso alla vita di coppia
ben altra cosa è provare sentimenti forti e concreti per una donna (ricambiati) e poterli convogliare ed esternare anche come atto sessuale
ettore
mah....
90%?
parzialmente d'accordo con te... non credo sia sufficiente "provare sentimenti forti e concreti per una donna (ricambiati) e poterli convogliare ed esternare anche come atto sessuale"...vi deve essere anche quella affinità fisica che rende veramente speciale l'atto sessuale...cioè deve essere sempre vivo il desiderio anche a livello fisico...
la domanda è mal posta....
FONDAMENTALE:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Senza passare per nonfomane o cose del genere... però dalla intimità di coppia si riesce non solo a conosersi meglio ma anche a volte a vedere i malesseri e i disagi dell'altro... Non per forza legati alla vita di coppia.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
secondo me la domanda corretta è:
SESSO...:
QUANTO CONTA UN RAPPORTO ORALE??
detta la mia caxxata posso anche andare...:biggrin3:
DI NESSUNA IMPORTANZA...
l'amore è ciò che resta quando la passione è finita... :D
Per me e' molto importante il sesso in un rapporto di coppia. Purtroppo si sente spesso parlare di coppie che dopo tanti anni non lo fanno piu' o lo fanno come routine, senza cioe' provare quell'attrazione, desiderio, emozione che si dovrebbe sempre avere...
il rapporto sessuale x me è molto importante in una coppia........se questo decade o nn è soddisfacente credo che la cppia stia passando un momento di crisi!!!!!!
tanto...ma non tutto...
se nn si va d'accordo,anche un sesso da paura non risolleva la situazione (anche se un po' l'aiuta...a cadere più lentamente.)
Poi a volte i problemi che portano a lasciarsi non sono poi come vengo definite "incompatibilità di carattere" quanto piuttosto cambi di prospettive future.....
non è che se due persone stanno insieme significa per forza che le cose vadan bene...possono esserci alti e bassi,crisi...
se poi sessualmente si trovan da dio,diciamo che la decadenza affettiva è più lenta...
"bhè io con coppia si intendano" maffatto proprio scoppiare arridere... :D
azz... m'hai beccat'....
i gioielli di famiglia li lascerei al loro posto in attesa che q.che dolce mano (che non sia la mia) le lucidi a dovere... meHEH hem... cof cof ....
cmq non lo so... di me preferisco si pensi che sono il solito vecchio lupo che non perde il vizio.... :P
:D
infatti con le mie ex è finita proprio così... io volevo andare avanti e loro no!:biggrin3:
per tornare ontopic, dico che visto che non cono bello, diciamo che me la gioco a letto.... quindi per me il letto (/tavolo/lavatrice/macchina/spiaggia/scale/...) è fondamentale :ph34r:
a lletto come in guerra....tutto è concesso... per me conta un buon 60 per 100
io almeno ho la schiusa che mi drogo..... :D
mahhahehhHHHHHHAHAHAHHhhahhahhHAHAHH....
cof cof cof
il sesso e' per molte coppie l'unico collante per mantener vivo il rapporto!!!
quando la passione nn c'e' piu' il sesso la fa da padrone......
per rispondere alla domanda cmq.....e' fondamentale per me
A tavola e a letto amore mio nùn te porto rispetto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il sesso in una coppia, secondo me e' pesa il 50%, certo non puoi basare un rapporto sul sesso, ma se vuoi un rapporto completo non puo' mancare
io penso ke sesso e amore siano due cose profondamente diverse!!!! e che si facciano con altrettante persone diverse!!! (per essere più esplicito!!!) il sesso lo faccio con le amiche quando nn ho la morosa!!! Invece l'amore lo faccio quando provo veramente e profondamente qualcosa a livello sentimentale per quella ragazza insomma sento di essere innamorato!!! a quel punto faccio l'amore!!! altrimenti se non sento di essere innamorato faccio sesso!!!!
Fondamentale...due persone possono amarsi e andare d'accordo...ma se la passione diminuisce o il sesso non si mantiene interessante....il rapporto alla lunga scoppia....
Il sesso è il fondamento di un rapporto di coppia. Quando due persone che si amavano non si cercano più è finita. Possono volersi bene come fratelli, possono rispettarsi e stimarsi, ma senza passione, senza quella scintilla e quel brivido che solo l'attrazione ti fa scorrere nelle vene, non si va avanti.
(Occhio, che non cercarsi non è detto che dipenda dal fatto che si sta insieme da cinque, dieci, venti anni... molto spesso dipende da grosse delusioni che non vengono "metabolizzate").
E lì, o ci si "accontenta", o si finisce per non rispettare più né l'altro né sé stessi, o ci si lascia.
E comunque secondo me amore e sesso sono due cose che possono benissimo convivere...
Non conosco niente di meglio che fare sesso con il mio grande amore!
occhio e croce conta un 28cm:biggrin3: