tanto...ma non tutto...
se nn si va d'accordo,anche un sesso da paura non risolleva la situazione (anche se un po' l'aiuta...a cadere più lentamente.)
tanto...ma non tutto...
se nn si va d'accordo,anche un sesso da paura non risolleva la situazione (anche se un po' l'aiuta...a cadere più lentamente.)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Poi a volte i problemi che portano a lasciarsi non sono poi come vengo definite "incompatibilità di carattere" quanto piuttosto cambi di prospettive future.....
non è che se due persone stanno insieme significa per forza che le cose vadan bene...possono esserci alti e bassi,crisi...
se poi sessualmente si trovan da dio,diciamo che la decadenza affettiva è più lenta...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
"bhè io con coppia si intendano" maffatto proprio scoppiare arridere...
azz... m'hai beccat'....
i gioielli di famiglia li lascerei al loro posto in attesa che q.che dolce mano (che non sia la mia) le lucidi a dovere... meHEH hem... cof cof ....
cmq non lo so... di me preferisco si pensi che sono il solito vecchio lupo che non perde il vizio....
![]()
Ultima modifica di XantiaX; 17/09/2008 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
a lletto come in guerra....tutto è concesso... per me conta un buon 60 per 100
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
io almeno ho la schiusa che mi drogo.....
mahhahehhHHHHHHAHAHAHHhhahhahhHAHAHH....
cof cof cof
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO