Visualizzazione Stampabile
-
NUOVO MONSTER 1100 FOTO UFFICIALI
http://static.blogo.it/motoblog/duca...1100_04_01.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/duca...1100_01_01.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/duca...1100_02_01.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/duca...1100_05_01.jpg
bEH SOTTO CON " FA CAGARE LA SPEED è MEGLIO QUEL MOTORE è VECCHIO DI 10 ANNI.........."
Però per me è molto bello offre una pulizia della linea sconosciuta alle altre naked.
Come sempre ciclistica e componentistica al top.
-
Mmmm non male ma....1100 raffreddato ad aria?
-
Differenza tra l'allestimento della prima foto e le altre?
-
Come detto anche nell'altro post, il Monster nuovo mi piace!
Ho avuto un 620 per un paio d'anni e mi ha dato soddisfazioni anche se di motore ovvimente era un po' fiacco.
Mi piacerebbe provarlo
P.s. ma la S non si cambia :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Mmmm non male ma....1100 raffreddato ad aria?
si certo aria e olio stesso del' htpermotard forse un pelo vitaminizzato..................il radiatore si vede sopra il cilindro anteriore.
filo tra la base e la s camabieranno i cerchi e le sospensoni come sempre.
-
ma 1100 perche' e' il motore del1098 o 1100 del multistrada?
se 1098 e' un bel giocattolino se no lasciamo perdere
-
-
a me personalmente gusta parecchio!
bella! :P
-
ma il radiatore dell aria qui non c'è? sulle altre foto c'era
-
Citazione:
vigile77
ma 1100 perche' e' il motore del1098 o 1100 del multistrada?
se 1098 e' un bel giocattolino se no lasciamo perdere
multisrada..............confermo ormai se su una naked non hai minimo 160 cv è robetta da città..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Belle le pedane passeggero....e anche loro a parafango son messi bene
-
bella, da cambiare subito gli scarichi ma bella..per me il 1100 basta e vanza, il 1098 è troppo da paura,
-
tra la normale e la s un chilo in meno
169 chili sono davvero pochi per un 1100 di serie !!
bella :biggrin3:
-
Obbiettivamente ci sono parecchie cose a mio avviso da cambiare: gli scarichi in primis, le pedane, e soprattutto mi pare che l'anteriore abbia tamponato qualcuno....
-
Citazione:
Sim1
Come detto anche nell'altro post, il Monster nuovo mi piace!
Ho avuto un 620 per un paio d'anni e mi ha dato soddisfazioni anche se di motore ovvimente era un po' fiacco.
Mi piacerebbe provarlo
P.s. ma la S non si cambia :tongue:
io tutti i monster fino all's4r...non ve lo posto perchè era troppo bello..:dry:
vaffanculo a me!!!:cry:
-
Mah, dovrei farci un giretto......:ph34r:
Per il momento mi piace esteticamente vista in foto :rolleyes: e tutto sommato ha delle belle linee, anche se per me è la posizione di guida che non mi ha mai affascinato del Monster, ma è una considerazione personale ovvio....:tongue:
-
Mah... scarichi e aspetto plasticoso dell'attacco degli stessi e degli specchietti non mi convincono proprio. Anche il faro non mi piace, avrei preferito un'attualizzazione del vecchio padellone.
Però con la coppia del 1100 e quel peso piuma probabilmente da guidare dev'essere parecchio sfizioso.
Poi... se qualcuno ha bisogno del motore 1098 su una naked con meno di 170 chili... :blink:... allora non và bene... :laugh2:
-
60 cv su una moto sono più che sufficienti per divertirsi...poi per carità....i cavalli non si rifiutano mai!!
-
-
-
A me pare piuttosto bruttina: scarichi, pedane pilota/passeggero, fanale anteriore, in più l'accostamento grigio/argento - telaio rosso fa pietà. E i cechioni se erano neri stavano meglio...
-
a me nn piace per niente.
gli scarichi sono orrendi e il motore avrebbe bisogno di una ringiovanita.
-
fa' cagare , la speed e' molto meglio , quel motore e' vecchio di 10 anni
bello il portatarga
-
Citazione:
bastamoto
fa' cagare , la speed e' molto meglio , quel motore e' vecchio di 10 anni
bello il portatarga
Pure il nostro se è per quello... :laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
a me nn piace per niente.
gli scarichi sono orrendi e il motore avrebbe bisogno di una ringiovanita.
lo aspettavo uno che scriveva così................dai dicci cosa c'è che non va su un motore che ha due sensori per il posizionamento delle farfalle ad esempio..........:coool:
-
Citazione:
Notturno
Pure il nostro se è per quello... :laugh2:
si , ma e' Traiunf **
-
Citazione:
bastamoto
si , ma e' Traiunf **
GRANDE!!!!!!!!!!! TRAIUNF MED IN TAILANDIA.....
-
Citazione:
MrTiger
GRANDE!!!!!!!!!!! TRAIUNF MED IN TAILANDIA.....
chi si accontenta gode .....
se poi a te piace farti prendere il culo dalla Ducati (commercialmente parlando....) fai pure
-
Citazione:
bastamoto
chi si accontenta gode .....
se poi a te piace farti prendere il culo dalla Ducati (commercialmente parlando....) fai pure
CERTO...............TELAIO POMPA E FRENI UGUALE DAL 97....................NON TI PREOCCUPARE MI SON FATTO LE OSSA CON TRIUMPH..............:coool:
-
Sarà un'opinione alquanto "nazionalista" ma per me la DUCATI ha un fascino tutto italiano!:ita:
A Borgo Panigale di sicuro non si grattano la pansa e di competenza ne hanno da vendere; competenza ripagata dai risultati che continuano ad ottenere nei vari mondiali!!!
Una bella Ducatona mi piacerebbe veramente vederla parcheggiata nel box vicino all'inglesotta....:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
lo aspettavo uno che scriveva così................dai dicci cosa c'è che non va su un motore che ha due sensori per il posizionamento delle farfalle ad esempio..........:coool:
ma ti paga la ducati forse????????
:biggrin3:
-
Direi molto bella
Esteticamente sotto la speed ma sopra la Brutale.
p.s. chiaramente cambiando gli scarichi
;)
-
-
quelle pedane fanno veramente cagare ...il resto non e' male
-
Citazione:
fearless1972
ma ti paga la ducati forse????????
:biggrin3:
no solo solo obbbbbbbbbiettivo.................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
...ma perchè vedo solo delle XXXXX invece delle foto???
:cry::cry::cry:
-
:rolleyes: Per chi cerca componentistica.......e comunque state tranquilli che NON pesa 169 kg....:wink_:.....se poi fanno il serbatoio da 12 litri per risparmiare peso...:ph34r::ph34r:
Però non è malaccio.....il faro non lo digerisco, troppo piatto.
-
non capisco...ma la "carrozzeria" è come quella del 696?
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Per chi cerca componentistica.......e comunque state tranquilli che NON pesa 169 kg....:wink_:.....se poi fanno il serbatoio da 12 litri per risparmiare peso...:ph34r::ph34r:
Però non è malaccio.....il faro non lo digerisco, troppo piatto.
ma il 696 o come si chiama pesa 176 kili con 5 litri di carburante...........
il 1100 arrivera 1 185.......ci0è circa 25 kili in meno di una speed ad esempio.
per il serbatoio il 1100 nel ciclo extraurbano fa 21 km/l...può permettersi il serbatoio piccolo.
-
mi rivolgo agli esperti:
obiettivamente pensate che una trentina di cavalli in meno (però anche di un sacco di kg in meno) possano far rimpiangere la speed?
Intendo solo in termini di prestazioni.