Visualizzazione Stampabile
-
Varano 19/10
qlcuno che ci va o pensa di andarci?
io e altri amici ci stiamo pensando bene bene :rolleyes:
Orari:
SOLO MATTINO: 09,00-12,30
Turni: Pista aperta (3h 30)
Costo: 120,00 IVA compresa
-
chissà se ho la moto nuovamente sotto le chiappe.....un pensierino ce lo faccio :)
-
Probabilmente ci sarò anche io!!! :w00t:
-
-
Ehi, buonanotte, tutto pieno :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FleaRules
Già tutto pieno??
Azz....
E una pistatina a Franciacorta verso fine mese?? Chi ci sarebbe?
-
Citazione:
FleaRules
stai scherzando vero?
io volevo chiamare domani x sentire :ph34r:
Citazione:
michele0105
Già tutto pieno??
Azz....
E una pistatina a Franciacorta verso fine mese?? Chi ci sarebbe?
di domenica a franciacorta rimane solo il 26 e ho idea sia freschino...
x il 16 rimane adria disponibile xchè sia mugello sia magione sono out :dry:
-
Citazione:
Wallace
qlcuno che ci va o pensa di andarci?
io e altri amici ci stiamo pensando bene bene :rolleyes:
Orari:
SOLO MATTINO: 09,00-12,30
Turni: Pista aperta (3h 30)
Costo: 120,00 IVA compresa
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
.............................caxxooooooooo........
devo andare a perugia..... che 2 palle!!!:mad:...
-
Io è probabile che vada ad Adria
-
Citazione:
FleaRules
Io è probabile che vada ad Adria
a me nn hanno ancora risposto per le info che gli ho chiesto...
tu li hai già contattati?
-
ma ad Adria hanno il fonometro o controllano solo se hai il db killer?
-
Citazione:
Wallace
ma ad Adria hanno il fonometro o controllano solo se hai il db killer?
controllano e passano anche nei box o zona di sosta.
senza db killer neanche pensarci di girare.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
controllano e passano anche nei box o zona di sosta.
senza db killer neanche pensarci di girare.
quindi se dovessi avercelo mozzo o nn originale,nn ci dovrebbero esser problemi xchè cmq c'è,giusto?
-
Citazione:
Wallace
quindi se dovessi avercelo mozzo o nn originale,nn ci dovrebbero esser problemi xchè cmq c'è,giusto?
C'è scritto sul sito che il limite è 98db...
-
ragazzi provate a chiedere a braghi racing x la giornata del 30 ottobre a misano,a 170 euro......quella si che e' un'occasione!!!!purtroppo io non ho ne tempo ne soldi!!!:mad::laugh2:
un saluto particolare a michele e wallace!:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
ragazzi provate a chiedere a braghi racing x la giornata del 30 ottobre a misano,a 170 euro......quella si che e' un'occasione!!!!purtroppo io non ho ne tempo ne soldi!!!:mad::laugh2:
30 Ottobre a Misano , BRAGHI offre la possibilità di girare 8 ore con 190 E , rinfresco con festa per chiusura stag. 2008
boia sarebbe interessante ma ho idea che misano sia abbastanza impegnativa come pista e poi c'è l'incognita tempo :ph34r:
tu ci saresti?
-
Citazione:
KIMIK
Ciao Mitico!!!!!:w00t::w00t:
Peccato x la brevità dell'ultimo giro fatto insieme...però quel breve tratto ce lo siamo goduti! Andatura turistica e si ammirava il paesaggio....:ph34r::ph34r:
Citazione:
Wallace
30 Ottobre a Misano , BRAGHI offre la possibilità di girare 8 ore con 190 E , rinfresco con festa per chiusura stag. 2008
boia sarebbe interessante ma ho idea che misano sia abbastanza impegnativa come pista e poi c'è l'incognita tempo :ph34r:
tu ci saresti?
Mmmmmmm.......:w00t:
Io potrei venire....
Però preferirei fare la mezza giornata...possibile??
E poi devo trovare un socio che abbia l'auto col gancio...io ci metto il carrello!
Sùùùù....fatevi avanti!!!:laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Ciao Mitico!!!!!:w00t::w00t:
Peccato x la brevità dell'ultimo giro fatto insieme...però quel breve tratto ce lo siamo goduti! Andatura turistica e si ammirava il paesaggio....:ph34r::ph34r:
Mmmmmmm.......:w00t:
Io potrei venire....
Però preferirei fare la mezza giornata...possibile??
E poi devo trovare un socio che abbia l'auto col gancio...io ci metto il carrello!
Sùùùù....fatevi avanti!!!:laugh2:
Tu ci metti il carrello e io i bolliti...... così facciamo 1 bella beccata!!!:w00t::tongue:
-
Citazione:
blackbird
Tu ci metti il carrello e io i bolliti...... così facciamo 1 bella beccata!!!:w00t::tongue:
Vatlatorintalcul!:tongue:
-
Citazione:
Wallace
tu ci saresti?
190?a me ha detto 170,ma credo che sia perche' ho la sua tessera fatta a giugno,ed e' scontata l'assicurazione allora!!come pista e' impegnativa,al fatto che e' anche molto veloce,e ha qualche curvettiva stretta,del resto si impara come tutte!:tongue:se andate divertievi anche x me !:cry::wink_:
[QUOTE=michele0105;1421312]Ciao Mitico!!!!!:w00t::w00t:
turistica e' troppo!!:ph34r:dovevi esserci dopo sul passo del tomarlo ,con me ,blackbird e suo cugino.....quella si che era a passo di villeggiatura,con annesse fermate a guardare i paesaggi!!:ph34r::ph34r:
l'anno prox facciamo un gruppetto serio,e si va in pista,ma ti dico subito che devi fare giornata intera;conviene decisamente di piu',e non c'e' bisogno di scannarti in 4 ore,imparando meglio la pista e gradualmente!ala prox :wink_:
-
Citazione:
KIMIK
turistica e' troppo!!:ph34r:dovevi esserci dopo sul passo del tomarlo ,con me ,blackbird e suo cugino.....quella si che era a passo di villeggiatura,con annesse fermate a guardare i paesaggi!!:ph34r::ph34r:
l'anno prox facciamo un gruppetto serio,e si va in pista,ma ti dico subito che devi fare giornata intera;conviene decisamente di piu',e non c'e' bisogno di scannarti in 4 ore,imparando meglio la pista e gradualmente!ala prox :wink_:
Sul Tomarlo con Blackbird ci vado ogni tanto ma andiamo sempre ad andatura codice della strada!
Cmq imagino che quel giorno siate andati pianino-pianino.....peccato non esserci stato....colpa dei ritardatari!
-
guardate qui:
OFFERTA LAST MINUTE!!!! L'AUTODROMO DI ADRIA ORGANIZZA PROVE LIBERE MOTO
GIOVEDI' 23 OTTOBRE 2008 A UN PREZZO SPECIALE. GIORNATA INTERA € 120
ASSICURAZIONE COMPRESA.ORARIO PISTA 9/17.!!!!! LE MOTO DEVONO ESSERE
SILENZIATE!!!!! PER INFO E PRENOTAZIONI TELEFONARE ALLO 0426/941411
-
Citazione:
Ken-T3
guardate qui:
OFFERTA LAST MINUTE!!!! L'AUTODROMO DI ADRIA ORGANIZZA PROVE LIBERE MOTO