Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Varano 19/10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    ragazzi provate a chiedere a braghi racing x la giornata del 30 ottobre a misano,a 170 euro......quella si che e' un'occasione!!!!purtroppo io non ho ne tempo ne soldi!!!
    un saluto particolare a michele e wallace!
    30 Ottobre a Misano , BRAGHI offre la possibilità di girare 8 ore con 190 E , rinfresco con festa per chiusura stag. 2008

boia sarebbe interessante ma ho idea che misano sia abbastanza impegnativa come pista e poi c'è l'incognita tempo
    tu ci saresti?
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    ragazzi provate a chiedere a braghi racing x la giornata del 30 ottobre a misano,a 170 euro......quella si che e' un'occasione!!!!purtroppo io non ho ne tempo ne soldi!!!
    un saluto particolare a michele e wallace!
    Ciao Mitico!!!!!
    Peccato x la brevità dell'ultimo giro fatto insieme...però quel breve tratto ce lo siamo goduti! Andatura turistica e si ammirava il paesaggio....
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    30 Ottobre a Misano , BRAGHI offre la possibilità di girare 8 ore con 190 E , rinfresco con festa per chiusura stag. 2008

boia sarebbe interessante ma ho idea che misano sia abbastanza impegnativa come pista e poi c'è l'incognita tempo
    tu ci saresti?
    Mmmmmmm.......
    Io potrei venire....
    Però preferirei fare la mezza giornata...possibile??

E poi devo trovare un socio che abbia l'auto col gancio...io ci metto il carrello!

Sùùùù....fatevi avanti!!!

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Ciao Mitico!!!!!
    Peccato x la brevità dell'ultimo giro fatto insieme...però quel breve tratto ce lo siamo goduti! Andatura turistica e si ammirava il paesaggio....

Mmmmmmm.......
    Io potrei venire....
    Però preferirei fare la mezza giornata...possibile??

E poi devo trovare un socio che abbia l'auto col gancio...io ci metto il carrello!

Sùùùù....fatevi avanti!!!
    Tu ci metti il carrello e io i bolliti...... così facciamo 1 bella beccata!!!

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Tu ci metti il carrello e io i bolliti...... così facciamo 1 bella beccata!!!
    Vatlatorintalcul!

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio

tu ci saresti?
    190?a me ha detto 170,ma credo che sia perche' ho la sua tessera fatta a giugno,ed e' scontata l'assicurazione allora!!come pista e' impegnativa,al fatto che e' anche molto veloce,e ha qualche curvettiva stretta,del resto si impara come tutte!se andate divertievi anche x me !

[QUOTE=michele0105;1421312]Ciao Mitico!!!!!

turistica e' troppo!!dovevi esserci dopo sul passo del tomarlo ,con me ,blackbird e suo cugino.....quella si che era a passo di villeggiatura,con annesse fermate a guardare i paesaggi!!
    l'anno prox facciamo un gruppetto serio,e si va in pista,ma ti dico subito che devi fare giornata intera;conviene decisamente di piu',e non c'e' bisogno di scannarti in 4 ore,imparando meglio la pista e gradualmente!ala prox
    Ultima modifica di KIMIK; 21/10/2008 alle 11:22 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    675 + Ec 300 2T
    turistica e' troppo!!dovevi esserci dopo sul passo del tomarlo ,con me ,blackbird e suo cugino.....quella si che era a passo di villeggiatura,con annesse fermate a guardare i paesaggi!!
    l'anno prox facciamo un gruppetto serio,e si va in pista,ma ti dico subito che devi fare giornata intera;conviene decisamente di piu',e non c'e' bisogno di scannarti in 4 ore,imparando meglio la pista e gradualmente!ala prox
    Sul Tomarlo con Blackbird ci vado ogni tanto ma andiamo sempre ad andatura codice della strada!

Cmq imagino che quel giorno siate andati pianino-pianino.....peccato non esserci stato....colpa dei ritardatari!