Visualizzazione Stampabile
-
VI PRESENTO LA MIA THUNDERGREEN !!!!!!!!
-
Fabio......
STUPENDA
:wub:
ora però vai nel forum modern classic e prenditi una delle nostre polo...sulla tua moto ci sta da dio!!!!!!!!!!!!!!
-
B_E_L_L_I_S_S_I_M_A :wub:
-
Cazzo Herbie.............:homer:e' esagerata!!!!!!!
Chi e' che ti ha satinato i carterini e il trave discendente del telaio in quel modo?? E i fianchetti forati poi...............coolabbestia!!:oook:
-
a breve un resoconto particolareggiato dei lavori infami che io e un fabbro gli abbiamo messo su...
Per adesso grasssie :cry::cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Fabio......
STUPENDA
:wub:
ora però vai nel forum modern classic e prenditi una delle nostre polo...sulla tua moto ci sta da dio!!!!!!!!!!!!!!
fatto or ora...:coool:
-
complimenti Herbie!!!!
veramente bella.
-
-
-
niente male complimentoni!!!!!
Lamps
-
Che spettacolo!!!!!:oook::oook:
-
-
ma quanti herbie ci sono??:wacko::tongue:bella la moto
-
azz... gran bel ferro!!!!
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
ma quanti herbie ci sono??:wacko::tongue:bella la moto
io sono il primo...quello DOP...:laugh2:
-
Cavolo! ora ho capito perchè volevi vendere la S :w00t:
Davvero spettacolare :wub:
-
Citazione:
Sim1
Cavolo! ora ho capito perchè volevi vendere la S :w00t:
Davvero spettacolare :wub:
Grazie SIM....:wink_:
hai capito che volevo vendere la S per pagare l' "avanzamento lavori"...altrimenti col XXXXX che me la ridava il mio amico fabbro :dry::dry:
Un abbraccio vecchio mio :coool:
-
che dire...
gran cancello!!! :yess::yess::yess:
-
sono senza parole...
anzi si una sola...
MECOJO! :D
bella veramente.... :D
-
é UNA FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
veramente stupenda,i miei complimenti Fabio.
-
Wow, veramente bella :wub:, complimenti!!!
-
-
STUPENDA... l'unica per la quale cambierei la mia!!!! :w00t:
-
Complimenti,gran bella moto
-
UN LAVORO ECCEZIONALE!! Semplicemente STUPENDA!!! DOMANDA: da chi sei andato per rivestire la sella? vorrei farlo fare anch'io, ma da gente in gamba.
-
la sella è originale triumph....amico herbie mi son permesso di rispondere per te....fra herbisti....;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
la sella è originale triumph....amico herbie mi son permesso di rispondere per te....fra herbisti....;)
tu ci hai preso proprio gusto a rispondere a tutto!! ::blink::blink:
-
Citazione:
fearless1972
complimenti Herbie!!!!
veramente bella.
:coool:
-
Citazione:
Herbie 955
hinckley!! anzi....oops.... inchia!! questo e' uno spettacolo a due ruote! :wub:
fantastica herby!!
sei un ma-estro :laugh2:
-
Citazione:
everts76™
hinckley!! anzi....oops.... inchia!! questo e' uno spettacolo a due ruote! :wub:
fantastica herby!!
sei un ma-estro :laugh2:
lode a te...
:supremo::supremo::supremo:
a malincuore (anzi no, a maldiculo visto i 60000 km in macchina) non ho partecipato a neanche un evento del GTM. I'm really afraid :cry::cry:
-
-
Potrei stare delle ore ad ammirarla a bocca aperta...:wub:
L'unica cosa che non mi piace è il faro anteriore verniciato, ma si sa "de gustibus"...:wink_:
-
Bravo Fabio...devo dire che anche questa ti è venuta proprio bene!!!!
-
-
herbie più la vedo più mi piace.....ma certi pezzi piacerebbero anche a me!!...:(
-
Citazione:
TB Herbie 53
herbie più la vedo più mi piace.....ma certi pezzi piacerebbero anche a me!!...:(
ce n'è per tutti....
intanto ti presento l' artefice materiale della Thundergreen...Si chiama Valerio ed è uno che col metallo ci parla...io a malapena ci litigo!:mad:
http://img258.imageshack.us/img258/4...0601zc5.th.jpghttp://img258.imageshack.us/images/thpix.gif
A dimostrazione di quanto sopra ti mostro la sua T-Bird fatta a mano, un capolavoro di ingegno, creatività e "saperci fare" !!!:coool:
http://img146.imageshack.us/img146/4...lva3kz3.th.jpghttp://img146.imageshack.us/images/thpix.gif
Impressionante, no ????:blink::blink::blink:
Appena l' ho vista ho desiderato una Triumph che potessi parcheggiare vicino senza sentirsi inferiore :rolleyes::rolleyes:
-
lìho vista su alcune riviste e se non ricordo male al bike expò...mi piacciono molto le piastre sull parte laterale del telaio sopra le pedane...ma mi piacerebbero satinate o lucide...c'è possibilità?.....ps...ho preso il monoposto...manca solo il guscio ed ho fatto rifare la sella...è una figata
-
Citazione:
TB Herbie 53
lìho vista su alcune riviste e se non ricordo male al bike expò...mi piacciono molto le piastre sull parte laterale del telaio sopra le pedane...ma mi piacerebbero satinate o lucide...c'è possibilità?.....ps...ho preso il monoposto...manca solo il guscio ed ho fatto rifare la sella...è una figata
Lui può tutto...me pare Magneto, quello che su X-MEN piega il ferro col pensiero....(ancora usa le mani e gli strumenti, ma sta lavorando sul potenziare la forza del pensiero :biggrin3:)
Per il mono quanto hai speso ?
Nuovo o usato ?
Hai fatto ricco MRMartini, di la verità.....
Stuzzicami la fantasia con qualche accenno della tappezzeria rifatta, dai!:w00t::w00t:
-
-
RENDE RENDE....:wink_:
e tutta 'sta classe nel tuning do' l' hai presa ?? al CEPU ??:laugh2::laugh2:
a parte le XXXXX mi piace sul serio, ma il colore è sempre nero? e il tessuto?
price ?