BELLA!!!
BELLA!!!
Potrei stare delle ore ad ammirarla a bocca aperta...
L'unica cosa che non mi piace è il faro anteriore verniciato, ma si sa "de gustibus"...![]()
Se sei incerto......... accertati.
Bravo Fabio...devo dire che anche questa ti è venuta proprio bene!!!!
herbie più la vedo più mi piace.....ma certi pezzi piacerebbero anche a me!!...![]()
ce n'è per tutti....
intanto ti presento l' artefice materiale della Thundergreen...Si chiama Valerio ed è uno che col metallo ci parla...io a malapena ci litigo!
A dimostrazione di quanto sopra ti mostro la sua T-Bird fatta a mano, un capolavoro di ingegno, creatività e "saperci fare" !!!
Impressionante, no ????
Appena l' ho vista ho desiderato una Triumph che potessi parcheggiare vicino senza sentirsi inferiore![]()
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
lìho vista su alcune riviste e se non ricordo male al bike expò...mi piacciono molto le piastre sull parte laterale del telaio sopra le pedane...ma mi piacerebbero satinate o lucide...c'è possibilità?.....ps...ho preso il monoposto...manca solo il guscio ed ho fatto rifare la sella...è una figata
Lui può tutto...me pare Magneto, quello che su X-MEN piega il ferro col pensiero....(ancora usa le mani e gli strumenti, ma sta lavorando sul potenziare la forza del pensiero)
Per il mono quanto hai speso ?
Nuovo o usato ?
Hai fatto ricco MRMartini, di la verità.....
Stuzzicami la fantasia con qualche accenno della tappezzeria rifatta, dai!![]()
RENDE RENDE....
e tutta 'sta classe nel tuning do' l' hai presa ?? al CEPU ??
a parte le XXXXX mi piace sul serio, ma il colore è sempre nero? e il tessuto?
price ?