MAH!!!! del resto c'era da aspettarselo....
Ciao Ragazzi, questa patria non merita che abbiate dato la vita per servirla...
Un abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....
Visualizzazione Stampabile
MAH!!!! del resto c'era da aspettarselo....
Ciao Ragazzi, questa patria non merita che abbiate dato la vita per servirla...
Un abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....
.
Ah beh...ora che l'hai ricordato su un Forum sei proprio un patriota :rolleyes:
.
concordo sull'abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....
lo stesso abbraccio lo meritano anche le mogli ed i figli piccoli di tutti gli operai che per 900 € al mese muoiono in tanti altri lavori!
ma quelli non hanno la divisa, è vero.....
mi unisco alle tue condoglianze alle famiglie
e tu cosa hai aspettato? x tirarci le orecchie?
fare polemica anche su questi episodi gravissimi e' di un'enorme tristezza .
molti lavorano e si collegano saltuariamente sul forum , sicuramente sarebbe stato ricordato , e presumo in maniera piu' delicata della tua.
.
Io pure. Pero' scusa se ti faccio notare che sono morti per la patria, quando si sono arruolati lo sapevano cosa sarebbero andati a fare.
Io pure.
Pero' scusa se ti faccio notare che sono morti per la patria, quando si sono arruolati lo sapevano cosa sarebbero andati a fare.
Questo ovviamente non toglie che ci sia grande dispiacere e tristezza per la mancanza di 8 vite umane.
Hai esordito bene ma hai concluso di merda!
Facevi prima a dire che chi porta la divisa ti stà sul culo!
Sono vicino alle famiglie che in questa occasione hanno perso i loro amati.
Sono è sarò sempre vicino a coloro i quali perdono una persona cara, sia che porti o no un uniforme!
Rispetto e cordoglio senz'altro.
Lascerei da parte la patria... i ragazzi sono morti facendo il loro mestiere, a loro si deve il rispetto come ad ogni morto sul lavoro!!! e comunque non è questo il posto.......
Blade, scusa ma non sono daccordo.... il discorso fila se ad esempio viene ucciso un soldato in missione, ma se lo stesso è vittima di un incidente stradale.... che differenza c'è da un operaio che muore in fabbrica? penso volesse dire questo...
La cosa più brutta della morte è che poi i vivi sono subito pronti a fare retorica e strumentalizzarne gli aspetti...
ne sono morti 40 in questo fine settimana solo sulle strade x non parlare delle altre morti sul lavoro,non ricordiamo tutti purtroppo sarebbe impossibile o cmq un forum di necrologi,ma tutti allo stesso livello,non capisco perchè questi 8 ragazzi dovrebbero essere su un piano diverso
cmq un pensiero obbligato va alle famiglie
Hai dimenticato anche tutti coloro i quali perdono la vita negli ospedali, ospizi, orfanotrofi, in casa e chi più ne ha.........
Ma che cavolo c'entra????
Questi ragazzi, contrariamente a quando qualcuno sostiene, erano in missione e non a fare una scampagnata fra i cieli di nostra beneamata terra!
Tengo a ricordare che chi indossa un uniforme, lavora per noi a nostra esclusiva salvaguardia e io, da italiano, sento il dovere di rendere omaggio in maniera diversa dalle (scusate il termine) morti comuni, le famiglie che li piangono.
sta morendo una persona anche mentre scrivo questo messaggio se è per questo ! condoglianze a tutti ! ma cerchiamo di parlare d'altro qui..
lamps ;)
non entro nel merito della questione....solo un abbraccio alle famiglie...tutte....alla famiglia del carabiniere morto per difendere un testimone....alla famiglia dell'operaio morto perchè mancavano le misure di sicurezza....alle famiglie dei calciatori ammalati di SLA.......
solo un abbraccio a tutti!
rip
dai ragazzi....herbie vi offre un caffè e facciamo pace
argomento difficile, molto, ognuno di noi ha una proprio modo di vivere questi eventi, non credo sia argomento su cui fare polemica, a volte il silenzio è la cosa migliore, non scriverci su nulla e tenersi i propri pensieri dentro non vuol dire che non si sia rimasti toccati da tragedie del genere.
Il mio sospetto è diventato una CERTEZZA!!!
Herbie.. Io non c'è l'ho con nessuno........ semplicemente abbiamo opinioni diverse.
Non per questo mi deve essere particolarmente antipatico e poi...... Ha una TRIUMPH!!!!:wink_::wink_:
e poi medoro ha un pisello talmente lungo da potersi permettere di VENIRE da noi a genova senza prendere il traghetto..
si vede dall'avatar!!!!..;)
niente the caldo.....non con lui....lo sai che ame piace l'uomo brizzolato...;)
bel maskione!!!
Sei appena arrivato su questo forum ma nelle prime tue due righe hai detto tante stronzate che per un po' puoi pure stare zitto.non ti spiego il perche' ......perche' non ho voglia di dilungarmi e anche' perche' mi sento offeso e ne sparerei delle grosse.:mad::mad::mad::mad:
....leggendo questo 3D credo che a sto' punto
ABBIAMO TOCCATO IL FONDO:blink::blink::blink::mad::coool:
....dal forum....:(
dai ragazzi, salviamo il salvabile...:wink_: non degeneriamo.
fra poco chiudo....ma domattina mi sa che sto post rischia di esser chiuso..
che indicibile amarezza.........