Visualizzazione Stampabile
-
Grigiover
-
forza Grigio gli over sono tutti con te
-
ciao [COLOR="rgb(105, 105, 105)"]grigio[/COLOR] ...sono in stretta comunicazione e-mail con mister intrippato ... si parla di cultura ma non riesco a smuoverlo ... tu che sei un sommo conoscitore di mucche, che devo fare? :cry:
su grigio, non abbatterti ... stando meglio piano piano ti reintegriamo nel cazzeggio ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ciao [COLOR="rgb(105, 105, 105)"]grigio[/COLOR] ...sono in stretta comunicazione e-mail con mister intrippato ... si parla di cultura ma non riesco a smuoverlo ... tu che sei un sommo conoscitore di mucche, che devo fare? :cry:
su grigio, non abbatterti ... stando meglio piano piano ti reintegriamo nel cazzeggio ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Natan via mail è uno spasso Grigio, parla molto + che dal vivo
:ph34r::ph34r:
come me del resto....:rolleyes:
http://www.gifmania.it/mammiferi/mucca/cothabywht.gif
il 15 vieni dal Grigio ? e l'1 ?
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Il 15 é facile di si ... l'1 é facile di no ... ma chi é sto personaggio? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
sei tu l'1 che non vieni....:cry::cry:
-
Forza Grigio and family...
...poi se posso...sti Over so troppo forti :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
sei tu l'1 che non vieni....:cry::cry:
ma come faccio!
sono settimane che mio figlio sta preparandosi per halloween ... :wink_:
-
non sono over....ma la storia di grigio mi è entrata nel cuore...!!!!forza grigio che ci siamo!!!
-
Citazione:
natan
ma come faccio!
sono settimane che mio figlio sta preparandosi per halloween ... :wink_:
ti ho solo descritto chi erano quei 2, non ti ho mica detto che devi venire x forza,
mi hai chiesto ho risposto :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
Il 15 é facile di si ... l'1 é facile di no ... ma chi é sto personaggio? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la domanda malefica
-
Citazione:
Intriplato
ti ho solo descritto chi erano quei 2, non ti ho mica detto che devi venire x forza,
mi hai chiesto ho risposto :rolleyes::rolleyes:
la domanda malefica
:cipenso::cipenso::cipenso::huh2:
-
-
sempre !
e forza alla Grigio Family :wink_:
-
buonasera a tutti!..novità del Grigio?
-
stiamo aspettando Dum......x le news ma io tra poco mi stacco
-
Citazione:
Intriplato
...starò ancora nei paraggi per un pò..ho bisogno di sentire buone notizie del Grigio...giornata orribile..
.buonanotte Intrip..
-
Citazione:
Intriplato
anch'io stacco ................ buonanotte grigio ... bonne nuit à tous .............
-
..buonanotte Natan e tutti.....
-
Citazione:
Intriplato
...ma dove le hai trovate ste due???
-
-
Citazione:
chelito
...starò ancora nei paraggi per un pò..ho bisogno di sentire buone notizie del Grigio...giornata orribile..
.buonanotte Intrip..
anch'io ne avrei bisogno, giornata davvero di merd@ la mia....:dry::dry:
'notte ragaz
Citazione:
paolino73
...ma dove le hai trovate ste due???
in Svizzera....:tongue:
no scherzo me le ha passate il mitico Fearless, la sua regione oltre a meravigliosi frutti verdi ha anche dei bei pascoli
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
ciao Grigio....
è un modo di dire delle mie parti, ma non volgare,
tipo te ne sei fatte 30? facciamocene 31 e via....
vi acculturo pure sui modi di dire di pèrma che volete d+ dalla mia inutile vita ? :rolleyes::rolleyes:
di male in peggio :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
giulio
ciao Umberto noto con piacere che i miglioramenti continuano, leggo sempre con piacere che ha chiesto degli over, diglielo che non è mai stato abbandonato dagli amici over.
Ciao bella gente, vi saluto fino a sabato prossimo, sarò molto preso nel tenere occupato un lettino in piscina a tenerife, e la sera mi farò le solite mangiatine di pesce.
resterò in contatto con voi Umberto e il grigiotramite sms con Luigi
ma perchè ogni volta che ti leggo provo un impalbabile senso di invidia ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
bond972
Forza Grigio and family...
...poi se posso...sti Over so troppo forti :w00t:
http://img515.imageshack.us/img515/640/maciste3nq2.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/m...jpg/1/w271.png
'notte Grigio, a presto
-
tutti a nanna...ed allora tocca a me tener aperta la baracca!!!
GRISSS...tutti qui ad aspettarti!!!:w00t:
-
qualcuno può dire a Grigio che oggi incontro l'immukkato???...;)
-
Ciao a tutti...
Ieri ha parlato di nuovo di voi...
Ha detto di andare a f@nc#l°, e che lo vedrete quando è in piedi, non vuole farsi vedere così.. :D :D...
Quanlcuno mi dice se Bob(Rock) si chiama Claudio?
Poi per il resto, come già detto, ormai i miglioramenti si vedranno alla lunga..
però piano piano sembra che i momenti di lucidità stiamo aumentando di durata...
Adesso fa fisioterapia per le braccia il pomeriggio e in mattinata scende in palestra...
Dicono che al punto di vista fisico dovrebbe riprendersi in fretta..
La "base" è buona...
-
Citazione:
Dum55
Ciao a tutti...
Ha detto di andare a f@nc#l°, e che lo vedrete quando è in piedi, non vuole farsi vedere così.. :D :D...
Poi per il resto, come già detto, ormai i miglioramenti si vedranno alla lunga..
però piano piano sembra che i momenti di lucidità stiamo aumentando di durata...
Adesso fa fisioterapia per le braccia il pomeriggio e in mattinata scende in palestra...
La "base" è buona...
sono contentissimo !!! da ora in poi un pò di pazienza ma la starda è ormai in discesa ciao umberto :biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Ciao a tutti...
La "base" è buona...
Avanti così Dum.
N'abbraccio muy grande. ;)
-
Citazione:
Dum55
Ciao a tutti...
La "base" è buona...
E vai ! Ormai la strada è quella giusta, e lui l'ha intrapresa !
-
E chi non è over? Può stare lo stesso con Grigio?
-
Grandi notizie...non avevo dubbi in merito.
Forzaaaaaaaaaa grigioooooooo e una pacca sulla spalla al resto della famiglia..:wink_:
-
Citazione:
Dum55
Ciao a tutti...
La "base" è buona...
Bene! ricambiamo con simpatia ...f@nc#l° ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rispettosamente non lo guarderò da sdraiato ... digli di tirarsi in piedi un po' in fretta perché qui ci si annoia senza la sua losca figura .... :wink_:
Si, si tratta di lui .... BR (un terrorista :laugh2::laugh2::laugh2:)
Che dire d'altro? .... Su con la vita che le notizie son sempre più piacevoli ... :wink_::wink_::wink_:
-
Sempre bello avere belle notizie!!
-
ola, belle notizie...forza così...
-
DAJE GRIGIO...
DAJE CAZZO...
-
...forza Grigio che neanch'io voglio conoscerti da sdraiato e tanto meno in ospedale....
-
http://www.borrello.net/famiglia/ima...lia%201931.jpg
GRIGIO and OVERssssss FAMILY
pleonastico..................rivelare i nomi del pennellone svizzero in alto.........................................................
e
l'Intriplatino...ultimo a destra........................
-
Bella foto....quello con il fiocchetto e grembiulino nero sono proprio io....ma come hai fatto ad avere una MIA foto.......eh????!!!!
-
-
-