Visualizzazione Stampabile
-
DAYTONA 955i 2003
ho appena comprato una daytona 955, credo di essere solo , qui non ne parla nessuno e non c'e una sezione dedicata a special parts ed accessori, scarichi sottosella.....? per caso si possono adattare quelli after market per la nuova sprint 1050??? :wacko::blink:
-
Tranquillo, non sei solo, ce ne sono eccome, forse ancora non si sono collegati o non hanno visto il tuo topic....
-
cose il daitona 955i ? ma il daitona non è 675? ...
sandrello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sprint955
ho appena comprato una daytona 955, credo di essere solo , qui non ne parla nessuno e non c'e una sezione dedicata a special parts ed accessori, scarichi sottosella.....? per caso si possono adattare quelli after market per la nuova sprint 1050??? :wacko::blink:
...la daytona 955i è strettamente imparentata (un po' come adamo ed eva :tongue:) con la speed 955i, quindi terrei d'occhio quest'ultima più che la sprint :wink_:
Citazione:
RubaGallinE
cose il daitona 955i ? ma il daitona non è 675? ...
sandrello
:nonono: LA REGINA E' 955i!!! :wub:
-
oh mio dio.... altro che 675....
-
a me hanno spiegato che l'unica daitona che esiste è la 675. e io mi fido!
-
Citazione:
RubaGallinE
a me hanno spiegato che l'unica daitona che esiste è la 675. e io mi fido!
attualmente in produzione sì, è l'unica...
-
a be allora se quella che dite voi è una moto vecchia.... non la prendo nemmeno in considerazione... moto vecchia = ferro vecchio...
-
188 kili di ferro"vecchio"con 149 cv.....hummm....a me me piace..........forse perchè è la mia... [IMG]daytona 006[/IMG]
http://daytona 006
-
...qualsiasi Triumph è "La moto"...Rubagalline dando del "ferro vecchio" ad una delle piu' belle moto che siano state prodotte a Hincley stai entrando in un discorso che qui sul Forum è meglio che non affronti...la metà di noi cavalca "ferri vecchi" come li chiami tu...:dry:
-
Citazione:
superpedio
188 kili di ferro"vecchio"con 149 cv.....hummm....a me me piace..........forse perchè è la mia... [IMG]daytona 006[/IMG]
http://daytona 006
La foto non si vede...cmq 188 chili sono un po utopici....troppo.
-
Citazione:
sprint955
Ma quale solo !!! :laugh2:
:wink_:
-
Io ne ho una del 2000, il modello precedente al tuo, la Speed deriva dalla Daytona, quindi la compatibilità tra i componenti after market è elevatissima....cerca, monta e.....godi
-
okkio però agli scarichi cambiano i diametri dei collettori e devi nel caso adattarli !!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
vanja
...qualsiasi Triumph è "La moto"...Rubagalline dando del "ferro vecchio" ad una delle piu' belle moto che siano state prodotte a Hincley stai entrando in un discorso che qui sul Forum è meglio che non affronti...la metà di noi cavalca "ferri vecchi" come li chiami tu...:dry:
forse posso dire certe cose cose perchè in garage ho questa
[IMG]http://img259.imageshack.us/img259/8...8229le1.th.jpg[/IMG]
esperti di daytona, guardate bene il colore della testa e le dimensioni del radiatore.. che moto è?
volevo solo farvi montare su...
Sandrello
-
ehi ruba gall la tua é sempre magnifica sarei curiosi di provar quél motore il guida alta.
Per quanto riguarda la parola daytona in triumph significa solo 955 e solo 97/00 ossia la prima vera inimitabile e affascinantissima day
-
confermo moto di merda la daytona 2003.............poi quei cerchi neri.............magari una forcellina..un mono una pcIII.............:ph34r:
CHIEDI QUALSIASI COSA E TI SARAì DATO.
http://img267.imageshack.us/img267/4792/p1000509xz2.jpg
-
mono??? di per caso quella cosa col oro che gli ho messo sotto??
questa cosa qua ?http://img171.imageshack.us/img171/1029/ohlinsmv5.jpg
non so di cosa parli....
ciao bello
Sandrello
-
Citazione:
tripler3
ehi ruba gall la tua é sempre magnifica sarei curiosi di provar quél motore il guida alta.
Per quanto riguarda la parola daytona in triumph significa solo 955 e solo 97/00 ossia la prima vera inimitabile e affascinantissima day
cioè il daytona 900 o la super III..................ovvero la prima daytona.............
-
Matteo Daytona superIII dici??? Mai sentita...
http://www.motoplanete.com/triumph/9...-94-super3.jpg
Citazione:
RubaGallinE
Sandrello maledetto lo hai fatto te l'attacco serbatoio dell'ohLLinZ??? Non potevi usare una fascetta???:ph34r:
-
Ogni volta che appare la "daytonza" di mister t mi sale la pressione :wub:!
-
Sandrello maledetto lo hai fatto te l'attacco serbatoio dell'ohLLinZ??? Non potevi usare una fascetta???:ph34r:[/QUOTE]
ovvio... le fascette le lascio ai poveretti....:wink_:
p.s. sai che ho comprato un daytona del 93... identica a quella in foto ma purtroppo non è un superIII. vedrai vedrai quando sara finita.... vedrai...
Sandrello
-
Citazione:
leo
Ogni volta che appare la "daytonza" di mister t mi sale la pressione :wub:!
se vuoi facciamo cambio col tuo tiger..............te la porto stasera da trieste...........:biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
RubaGallinE
.. le fascette le lascio ai poveretti....:wink_:
Si, come no, prova a dirlo ad Aerodick che gira con un malloppo di 50 fasce lunghe sotto il codone dela tuono....quello ti monta sopra Sandrello, altro che poveretti....:wink_:
-
-
Citazione:
LIL JON
che meraviglia!!! è tua?
Citazione:
Filomao
Si, come no, prova a dirlo ad Aerodick che gira con un malloppo di 50 fasce lunghe sotto il codone dela tuono....quello ti monta sopra Sandrello, altro che poveretti....:wink_:
a be, se ha una tuono..... le fascette sono d'obbligo.... io preferisco l'ergal, è più elegante :w00t::w00t::w00t:
Sandrello
-
-
Citazione:
RubaGallinE
a be, se ha una tuono..... le fascette sono d'obbligo....
Beh, e' cmq la tuono racing 2003, quindi tanta roba.....:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Beh, e' cmq la tuono racing 2003, quindi tanta roba.....:wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
MrTiger
se vuoi facciamo cambio col tuo tiger..............te la porto stasera da trieste...........:biggrin3::ph34r:
Non ce la posso fare a separarmi dal tiger,ma se dovessi fare la pazzia di comprarmi una seconda moto ti chiamo subito!
-
chissa perché m'a la day come seconda moto attira tutti noi triumzisti!!!!.
Mah strane cose della vita m'a fatto sta ché uma prima o poi ne cacciò in garage accanto alla tiger e al ciao