ho appena comprato una daytona 955, credo di essere solo , qui non ne parla nessuno e non c'e una sezione dedicata a special parts ed accessori, scarichi sottosella.....? per caso si possono adattare quelli after market per la nuova sprint 1050???

DAYTONA 955i 2003
 DAYTONA 955i 2003
				ho appena comprato una daytona 955, credo di essere solo , qui non ne parla nessuno e non c'e una sezione dedicata a special parts ed accessori, scarichi sottosella.....? per caso si possono adattare quelli after market per la nuova sprint 1050???

Tranquillo, non sei solo, ce ne sono eccome, forse ancora non si sono collegati o non hanno visto il tuo topic....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cose il daitona 955i ? ma il daitona non è 675? ...
sandrello

we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

oh mio dio.... altro che 675....
a me hanno spiegato che l'unica daitona che esiste è la 675. e io mi fido!
a be allora se quella che dite voi è una moto vecchia.... non la prendo nemmeno in considerazione... moto vecchia = ferro vecchio...

188 kili di ferro"vecchio"con 149 cv.....hummm....a me me piace..........forse perchè è la mia... [IMG]daytona 006[/IMG]

Ultima modifica di superpedio; 06/11/2008 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica

...qualsiasi Triumph è "La moto"...Rubagalline dando del "ferro vecchio" ad una delle piu' belle moto che siano state prodotte a Hincley stai entrando in un discorso che qui sul Forum è meglio che non affronti...la metà di noi cavalca "ferri vecchi" come li chiami tu...