Visualizzazione Stampabile
-
meteo impazzito!!!
Qui ad Aosta piove da 3 giorni e poco fa ha iniziato a tuonare come in un temporale estivo. Voi direte beh che c'è di strano.......? La cosa strana è che sopra i 1200 m. sta nevicando!!!!!:wacko::wacko:. Non so voi ma io non ho mai visto la neve con tanto di tuoni e fulmini:blink:. Robe da chiodi.........
-
beh se consideri che in sardegna ci sono stati 2 nubufragi,sono d'accordo con te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stekko
mai visto la neve con tanto di tuoni e fulmini
Citazione:
Medoro
in sardegna ci sono stati 2 nubufragi
Robetta da poco.
Qui a Bergamo adesso abbiamo il mare!
-
Citazione:
krupica
Robetta da poco.
bergamo marittima:biggrin3:
allora mettila cosi ci stiamo inabissando:tongue::tongue:
cmq piove anche oggi
-
in questo momento a grugliasco (torino) dopo 3 giorni ininterrotti di pioggia c'è il sole,quasi quasi esco in moto
-
Anche qui c'e' un po' di sole ... domani devo andare a fare il tagliando, spero che regga :blink:
-
Se continua così ci tocca vendere la moto e comprare un bell' anfibio a 4 ruote.....:wacko:
-
Qui, in questo momento, piove ed é soleggiato ... ieri sera temporalone, quasi fosse primavera ... non ci sono più le stagioni ...:biggrin3:
-
Qui è da una setimana che non la smette di piovere....ho pensato di vendere la speed e prendere un bel jet sky!
-
Anke le previsioni sono impazzite...non ne azzeccano 1 da molto tempo! :blink:
Qui al sud stanno dicendo "pioggia" da 2 gg...oggi c'è stato il primo acquazzone ed è finito dopo poco. Certo il cielo non è stupendo, ma non pare pioverà ancora...:ph34r:
-
da me vi è un bel caldo che mi costringe a lavorare a manica corta:tongue:.faccio il benzinaio,mica sto in ufficio.domenica ho visto persone che facevano il bagno....E' MOLTO PREOCCUPANTE cacchio è novembre:cry:
-
Venezia: sole, cielo limpido. Dopo tanta pioggia ci voleva.
-
Citazione:
Stekko
Qui ad Aosta piove da 3 giorni e poco fa ha iniziato a tuonare come in un temporale estivo. Voi direte beh che c'è di strano.......? La cosa strana è che sopra i 1200 m. sta nevicando!!!!!:wacko::wacko:. Non so voi ma io non ho mai visto la neve con tanto di tuoni e fulmini:blink:. Robe da chiodi.........
Pensa che qui, 20.000 anni fa qui, al posto del lago di Garda, c'era un ghiacciaio spesso 1000 metri!!!!!
-
Qui a san benedetto è ancora estateeee.....durante il giorno si arriva quasi ai 25 gradi!!!Solo l'altra notte ha fatto 2 gocce di pioggia!!
Ah durante la notte fanno dai 16 ai 19 gradi......Qua qualcosa nn riporta,siamo a novembre...:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Lo zar
Qui a san benedetto è ancora estateeee.....durante il giorno si arriva quasi ai 25 gradi!!!Solo l'altra notte ha fatto 2 gocce di pioggia!!
Ah durante la notte fanno dai 16 ai 19 gradi......Qua qualcosa nn riporta,siamo a novembre...:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
mi sembra di aver capito che fra oggi e domani un po' di umido arriverà anche da voi
-
Citazione:
armageddon
mi sembra di aver capito che fra oggi e domani un po' di umido arriverà anche da voi
Infatti dopo che ho scritto il messaggio il tempo si è chiuso,mi sa che tra un po' la pioggia cadra' a secchiate....
-
Citazione:
Mr. White
Pensa che qui, 20.000 anni fa qui, al posto del lago di Garda, c'era un ghiacciaio spesso 1000 metri!!!!!
:dry::dry:...
-
Citazione:
Stekko
ciao caro
confermo e sottoscrivo
mi raccomando, su in Valle non aprite le dighe se potete xchè se no noi di Ivrea che siamo sotto di voi finiamo di nuovo in apnea
ettore
-
Citazione:
Mr. White
tanto stavamo sugli alberi:laugh2::laugh2:
-
Ciao Ettore
per ora il torrente che scende dalla diga di Place Moulin scorre abbastanza tranquillo, penso che non abbiano ancora aperto nulla e credo non lo faranno visto che per fortuna in alto nevica.
-
Citazione:
ett69
ciao caro
confermo e sottoscrivo
mi raccomando, su in Valle non aprite le dighe se potete xchè se no noi di Ivrea che siamo sotto di voi finiamo di nuovo in apnea
ettore
ueilà poderoso corregionale,se hai bisogno di ricambi auto ti do' l'indirizzo di un mio caro amico,apprezzerai incommensurabilmente farti un sacco di km anche se non compri un c...hilo d'olio:wink_:
-
qui oggi c'erano 24° e un sole splendido.....tutto bene...se non fosse il 5 di novembre....
-
Citazione:
krupica
Robetta da poco.
hotel miramare bergam de ura:biggrin3:
-
Citazione:
krupica
Robetta da poco.
se lì adesse avete il mare ... pensa un pò qui da noi... a genova... :biggrin3:
-
credo che sia il risultato del surriscaldamento globale...un bel clima tropicale con tanto di monsoni....:laugh2::laugh2::laugh2: presto avremo anche i tifoni e gli uragani:laugh2::laugh2:
-
avevano previsto pioggia a catinelle, ma oggi a udine c'erano il cielo sereno e 25 gradi
-
Citazione:
MR-T
se lì adesse avete il mare ... pensa un pò qui da noi... a genova... :biggrin3:
waterworld...ieri mentre stavo lavorando sotto l'acqua pensavo mi spuntassero le branchie
-
qui in sicilia il tempo è brutto pioviggina ma fa un caldo incred.
-
Anche qui a genova continua piovere e fa pure freddo....
ma a me che mi importa sono a casa,malata,al calduccio con herbino mio che va avanti indietro a far la spesa,a scendere i cani e a lavorare....
ho sposato un santo!!!!!!!:w00t::rolleyes::wub:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
Anche qui a genova continua piovere e fa pure freddo....
ma a me che mi importa sono a casa,malata,al calduccio con herbino mio che va avanti indietro a far la spesa,a scendere i cani e a lavorare....
ho sposato un santo!!!!!!!:w00t::rolleyes::wub:
TRISTEMENTE QUOTO
:piango_a_dirotto:
magari però stasera....fra un fulmine e un po' di pioggia.........
:bananeinc:
-
Citazione:
maxsamurai
waterworld...ieri mentre stavo lavorando sotto l'acqua pensavo mi spuntassero le branchie
a me in stì giorni sono comparse un paio di volte... :blink::biggrin3:
se continua così anzichè la speed mi ritroverò con una moto d'acqua...:rolleyes:
-
Citazione:
armageddon
tanto stavamo sugli alberi:laugh2::laugh2:
Beh... non proprio... non siamo mai stati scimmie... avevamo un progenitore in comune... poi ognuno é andato per i fatti suoi...
Homo da una parte e scimmia da un'altra...
Ripensando ad alcuni soggetti... non sono proprio sicuro di ciò... ma comunque...
20.000 anni per il clima non sono nulla... é quello che tentavo di dire.
-
Citazione:
Mr. White
Beh... non proprio... non siamo mai stati scimmie... avevamo un progenitore in comune... poi ognuno é andato per i fatti suoi...
Ripensando ad alcuni soggetti... non sono proprio sicuro di ciò... ma comunque...
chiedilo a giorgiorox:laugh2::laugh2:
p.s era chiara la tua battuta ,un po' meno la mia:wink_:
-
Citazione:
Mr. White
Citazione:
armageddon
chiedilo a giorgiorox:laugh2::laugh2:
p.s era chiara la tua battuta ,un po' meno la mia:wink_:
Forse l'unico che non ha capito la battuta sono io:wacko:
mi sa' che sono andato dalla parte sbagliata...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Qui a caorso ci sono delle onde spettacolari ora esco e faccio surf....!