devo comprare la macchina, la PRIMA MACCHINA :winner_1::winner_1:
cosa mi consigliate tra:
500 nuova
lancia y
alfa romeo mito
nuova ford fiesta
Visualizzazione Stampabile
devo comprare la macchina, la PRIMA MACCHINA :winner_1::winner_1:
cosa mi consigliate tra:
500 nuova
lancia y
alfa romeo mito
nuova ford fiesta
Tutte tranne la Y......la Mito non puoi paraganorla alla fiesta o alla 500.....una mia collega ha una mito rossa, veramente carina, ma scusami, non la vedo troppo per una ragazza.
ciao
a me piace la nuova fiesta
a mio avviso, in tutti i casi, prendi un'auto a gpl o metano almeno elimini sul nascere quasi tutti i problemi di blocco del traffico, zone a traffico limitato, limitazioni varie per Euro vari ecc. ecc.
vai dove vuoi
ettore
500 nuova
500 nuova , versione Lounge ....spettacolare quasi un'auto di lusso da come e' ben rifinita :coool:
Alfa mito tutta la vita!!
prendi quella che esteticamente ti piace di più...soldi permettendo..;)
500 nuova,senza dubbio.....
Trooooppo carina e femminile:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:
http://www.infomotori.com/foto/N/art..._lambopsp1.jpg
:w00t::w00t::w00t:
...una mia collega ha appena preso una mito nera metallizzata....molto bella a me piace molto
siamo un pò OT, scusaci Ely
Lamborghini LM005 Lagartijo nome in codice per nascondere un sogno.
Il sogno che hanno fatto quelli di InfoMotori riprogettando la versione 2006,7…20 del famoso fuoristrada Lamborghini LM002.
Lamborghini LM002 era un bestione da oltre 450 cavalli, nato dalla collaborazione della casa di Sant’Agata Bolognese con l’esercito americano: un mostro da 2600 kg che passava i 210 km/h.
Chissà se Lamborghini cederà alla tentazione e alle richieste di infomotori, chiedono solo almeno 650 cavalli!!!
Vai di 500 spettacolare!!
Da alfista, non posso che dire Mito! :biggrin3:
Anche perchè una persona che ha avuto Alfa Romeo, sa che, come tenuta e stabilità e divertimeno, della stessa categoria non ce n'è per nessuno! :tongue: :wink_:
pur non essendo amante del marchio Ford... devo dire che la nuova Fiesta è molto bella...
inguardabile la MiTo
Fiesta tutta la vita,
è bella = alle altre
è comoda + delle altre
è - costosa
la usi in tutti i casi (città, viaggi, ecc.)
lascaitelo dire da uno che ha la mini e la fiesta, e nella mini non ci metto nulla e a viaggiare e scomoda!
Be che dire, a meno che non sei una a cui piace correre parecchio (in tal caso Mito 1.4 senza dubbio) tra quelle in lista riduci la scelta tra Y o la 500
La Y se ben accessoriata è incantevole, con interni talmente curati da far impallidire auto di classe superiore e lo dico perchè in casa ne abbiamo una, sembra l'auto per donne fatta su misura
La 500 invece è una gran bella auto, lì ti puoi sbizzarire con gli optionals
In ogni caso, Ford a parte, ottime scelte come prima auto :wink_:
:wink_:
Esattamente, alla prossima kartata Alfa chiedi a Marco la differenza tra la Mito e la Mini in pista
:rolleyes:
Dipende anche molto dal budget che hai a disposizione.
Visto che con il prezzo della mito si stà attorno ai 20000 euro vai di 500 abarth allora!!:coool:
dipende dal tuo budeget, però come prima auto ti consiglio di prendere una buona macchina usata :wink_:
c'è gia la "nonnina"... stupenda e con due mega serbatoi, faceva 1km/litro... ah ah ah ah :D
Comunque per ritornare on topic:
la scelta è ardua...
te le motivo:
MITO : sportività, estetica, prestazioni, fascino marchio
LANCIA Y: eleganza, comodità, (frizione orrenda 1,3mjet), molto fashion
500: bellissima, comoda, (un pò meno dietro), possibilità di personalizzazione infita
FIESTA: molto bella, (di profilo simile alla MiTo), sicuramente affidabile, costa poco, tra "1 anno" ne esce un'altra...
Io? sceglierei la 500, ma solo perchè ho già un Alfa... :D
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO D'ACCORDO CON ETTORE
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzo scherzo,cmq sono d'accordo sul serio,la y ce l'ha un'amica e dice che consuma da matti,la 500 mi pare la brutta imitazione della mini quindi no,la mito non l'ho vista dal vivo,ma sembra molto bellina,la fiesta mi piace e poi se non hai pretese ci sono motori 1.2 16v da 80cv che mi dicono non vanno affatto male
per una ragazza 500 o Mini
ma la fiesta è appena uscita ???????
la 500 senz'altro adesso netrovi anche molte ex dipendenti magari con pochi km e risparmi qualcosina
adesso è il momento migliore
non prendere gpl o metano sta aumentando a dismisura oltretutto il diesel fiat è già euro 5
http://www.motorionline.com/public/A...ilon_20082.jpg
Prova a chiedergli come scoda la Ferrari F40 :fisch:
Allegato 13056
per me è questa...........
va bhe questa non è un auto... è una capolavoro da tenere in casa, (non so come diavolo facciano alcuni suoi possessori ad utilizzarla in pista:cry:)
comunque ho avuto il piacere di accarezzarla... che sensazione...
L'F40 è l'ultima vera Ferrari brutale, nell'accezione più piena del termine...e poi di estetica mi fa morire, mi piace più della Enzo per dirne un'altra estrema...
Da un lato ti dò torto, dall'altro per me una Ferrari deve essere rigorosamente col V12 piazzato sul muso
:rolleyes:
Se si pensa che in rettilineo di quarta quando partivano i turbo scodava ancora
:ph34r: