Visualizzazione Stampabile
-
La Speed di Btj76
Eccola qua:
http://img155.imageshack.us/img155/2606/22112008po1.jpg[/IMG]
E' ancora dal concessionario perché la immatricolo a gennaio. Non sto nella pelle.
http://img155.imageshack.us/img155/6...2008002ii0.jpg
Ho già installato vari accessori a me è piaciuto subito il colore Matt Black che sta per nero opaco. :biggrin3:
-
Bellissima la Matt Black, ancora di più con gli Arrow!
Complimenti, non preoccuparti che l'attesa verrà ripagata! :wink_:
-
splendida.....ma non puoi fartela portare già nel box?..;)
-
Approfittane per cambiare il portatarga :D
-
fantastica!!!!!
nera opaca e' la migliore.
-
che dire.....stupenda!!!...complimenti ancora
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
q8 io morirei nell'attesa cmq un gran bel mezzo...mi piace il nero opaco!!!!
-
bellissima, complimenti!!!!:wink_::wink_::biggrin3:
-
-
-
Complimenti bel acquisto!!!:w00t:
-
troppo nuova...:biggrin3:
-
Congratulazioni.....vale tutta l'attesa!
-
-
...Complimenti.....vai tra che il tempo passa.....io figurati che l'ho aspettata 6 mesi........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Xo' con il 3 in 1 la preferisco.....saro' di parte....eh eh eh eh :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
TIA77
...Complimenti.....vai tra che il tempo passa.....io figurati che l'ho aspettata 6 mesi........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Xo' con il 3 in 1 la preferisco.....saro' di parte....eh eh eh eh :rolleyes::rolleyes:
A chi lo dici! La preferisco anche io.... però non è omologato il 3 in 1 Arrow sigh.
E poi per adesso non voglio cambiare il porta-targa perché vorrei fare le vacanze in montagna la prossima estate e so che in trentino rompono le b....e per i portatarga after market. In austria col Vtr e i cannoni Arrow NON omologati volevano ritirarmi anche le mutande!!!! :nonono:
Poi hanno visto la mia faccia triste e piagnucolosa e si sono commossi he he..
Citazione:
TB Herbie 53
No no per carità!! Poi mi viene voglia di usarla anche col bagnato e non è il caso :wacko:
E poi è ancora da immatricolare, aspetto il 2009 già che ci sono.
P.s. Chissà se resisto....
-
CHE DIRTI BENVENUTO!! e iscriviti al SET: Sezione emiliana triumph;) siamo un po' culattoni tutti, però c'è grande intesa fra NOI:D:D...
.......I nostri appuntamenti sono pieni di Curve e pranzi, pranzi e curve, e poi ancora curve e pranzi....;) a fine estate si è 10 kg in più;):D:D
-
Citazione:
FabioS.E.T.
CHE DIRTI BENVENUTO!! e iscriviti al SET: Sezione emiliana triumph;) siamo un po' culattoni tutti, però c'è grande intesa fra NOI:D:D...
.......I nostri appuntamenti sono pieni di Curve e pranzi, pranzi e curve, e poi ancora curve e pranzi....;) a fine estate si è 10 kg in più;):D:D
Mooolto volentieri!! Dove si mangia io sono di casa he he
Cambio di programma!!! La immatricolo adesso a dicembre perché altrimenti perderei il bonus di 1050 Euro dell' offerta Triumph: Compra una Speed entro dicembre e ti regaliamo 1 Euro ogni CC della tua moto!!!
-
io toglierei immediatamente i fiachetti radiatore mettendo quelli della '07 (ovviamente neri)
-
Citazione:
TB Herbie 53
OBBLIGATORIO! PORTALA NEL BOX!
-
che spettacolo col cartellino come un capo di abbigliamento, con il piccolo incoveniente del prezzo....d'altra parte si sà la roba firmata (e di qualità)...si paga....Ciao e soprattutto complimenti!!!!
-
Domani porto l' assegno e la prossima settimana arriva la targa!!! :biggrin3:
Finalmente che bello!!! Poi vi dirò cosa ho preso col bonus di 1050 Euro....
-
-
Oddio come fai a dormire la notte?!?!?!? :wacko: Io non ci riuscirei!!! :botteee: Cmq gran bel mezzo, colore spettacolare!!! Complimentissimi :wink_:
-
Infatti non dormo!! Non sto più nella pelle.... Spero che il cielo mi assista e che faccia qualche giornatina di asciutto a dicembre e gennaio così posso fare il rodaggio in santa pace. Voglio arrivare ad inizio stagione con il primo tagliando già fatto!!!
-
Complimenti davvero bella...
-
Dio santo quanto è bella...stupendi gli scarichi con la targhetta con la scritta azzurra:wink_:
-
A CASA!!!!!
http://img389.imageshack.us/img389/4439/18122008yq5.jpg
Sono a 250 KM percorsi (ho preso la neve).
-
cmplimenti,davvero bella e ottima scelta:wink_:
-
giusto per sapere ma gli arrow che sono stupedni quanto ti sono costati? sono poi omologati?
-
bella pensa che io ne o fatti 1200 in 40gg ciao ciao
-
Citazione:
btj76
Domani porto l' assegno e la prossima settimana arriva la targa!!! :biggrin3:
Finalmente che bello!!! Poi vi dirò cosa ho preso col bonus di 1050 Euro....
gli arrow...:rolleyes::rolleyes:
-
una gran moto, con la livrea che le sta meglio!
complimenti, bel ferro!
-
Che bella moto!Poi il colore è una figata!:wink_:
-
Citazione:
lucabi
giusto per sapere ma gli arrow che sono stupedni quanto ti sono costati? sono poi omologati?
La moto in configurazione come la vedete in foto l'ho pagata 13.600!
Gli Arrow costano 980,00 Euro una FOLLIA. Però io queste follie le faccio ogni 6/7 anni e quindi se posso mi concedo il meglio.
Citazione:
Lo zar
Che bella moto!Poi il colore è una figata!:wink_:
Grazie mille sono contento che piaccia perché io me ne sono innamorato appena l'ho vista!!!
-
:rolleyes:
Citazione:
btj76
La moto in configurazione come la vedete in foto l'ho pagata 13.600!
Gli Arrow costano 980,00 Euro una FOLLIA.
Toglimi una curiosità.... considerato che la moto senza optional costa 11700 euro e tu l'hai pagata 13600 che uniti ai 1050 di accessori significa 14650 euro mi chiedevo come hai fatto a ragiungere 2950 euro di accessori! Io vedo:
- Scarichi ARROW;
- Puntale;
- Monoposto (non capisco se hai pure la sella in gel);
- Cupolino.
Cosa manca che non ho notato (occhio e croce mancano ancora un migliaio di euro)? :rolleyes:
-
Citazione:
Lelehellas
:rolleyes:
Toglimi una curiosità.... considerato che la moto senza optional costa 11700 euro e tu l'hai pagata 13600 che uniti ai 1050 di accessori significa 14650 euro mi chiedevo come hai fatto a ragiungere 2950 euro di accessori! Io vedo:
- Scarichi ARROW;
- Puntale;
- Monoposto (non capisco se hai pure la sella in gel);
- Cupolino.
Cosa manca che non ho notato (occhio e croce mancano ancora un migliaio di euro)? :rolleyes:
Con il Bonus ho preso il casco Arai che vedi sulla moto, una giacca in pelle della Triumph i Tamponi paratelaio le piastre per le sedi delle pedane posteriori e il tappo triumph per il bullone della ruota posteriore!!!!
La moto in concessionaria era già preparata così ed era proprio come la volevo (gli accessori li avrei messi comunque). Nei 13600 era compreso anche il serbatoio freni anteriore Rizoma nero.
-
Capito.... però nella foto il coprimozzo della ruota posteriore non si vede..... non l'avrai mica perso?
-
bella e tostissima. tale e quale alla mia!
matt black 4 life!