Hei, giovani, chi preferite tra i comici di Zelig?
...evitate la risposta Incontrada, troppo scontata....:laugh2::biggrin3::w00t:
http://img367.imageshack.us/img367/5...fileimmuw0.jpg
Visualizzazione Stampabile
Hei, giovani, chi preferite tra i comici di Zelig?
...evitate la risposta Incontrada, troppo scontata....:laugh2::biggrin3::w00t:
http://img367.imageshack.us/img367/5...fileimmuw0.jpg
sicuramente...cazzo non mi viene ...il cantante....che ha cantato con giusy
CHECCO ZALONE .
Intriplato......... una conferma, come sempre!!! :biggrin3:
quest'anno mi è piaciuto molto enrico brignano,ma anche l'esordiente genovese giovanni vernia mi ha fatto ridere parecchio.. essiamonoi essiamonoi..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
peccato che quest'anno nn sia riuscito a prendere i biglietti in tempo per andare a vedere una registrazione dal vivo..:dry:
per chi fosse interessato credo che facciano delle puntate speciali il 6-7-8 gennaio,i biglietti erano in vendita un paio di gg fa su ticketone.. sempre che nn siano già esauriti..:blink:
Raul Cremona, ma quest'anno quello che faceva dio!!!
sarò serio :blink:
il toscano con l'occhio nero....:w00t:
Enrico Brignano e Checco Zalone!!!!!!
Mi fanno cappotta dalle risate:biggrin3::biggrin3:
vero,pure checco è un mito..
A me fa scompisciare Giuseppe Giacobazzi...mi fa morire solo il dialetto...
YouTube Video
Anche a me Giacobazzi fa morire dal ridere: sarà che gioco in casa (è romagnolo come me e spesso fa battute che sono apprezzate ancora di più da chi sà di cosa parla) ma è davvero un grandissimo! L' ho anche visto dal vivo diverse volte.
YouTube Video
Anche Vernia mi fa morire però:
YouTube Video
Si vero...Giacobazzi a me fa morire anche se parla e basta...l'accento romagnolo è secondo me uno dei più belli e simpatici che ci siano!
Brignano si è dimostrato negli anni un fuoriclasse...:oook: mi piace da morire quello che fa il postino...:laugh2::laugh2: SO' CAMBIATE LE COSSSSS!!! AH AH un plauso a Bisio che fa da legante tra i vari comici, bravo e brava pure la Incontrada...:linguaccia:
OOH....essiamonoi, essiamonoi, essiamonoi....stasera tutti al Gilez!!!!
Dopo 3 puntate mi hanno rotto la minkia tutti, escluso Enrico Brignano
troppo ripetitivi,
;)
In ordine di gradiemnto:
Giacobazzi ( la storia del primo appuntamento e della coop fa morire)
Checco Zalone
Brignano
Giovanni Vernia
io preferisco la Incontrada ...anche se un po' ingrassata e'ì sempre una gran bella figa ...poi deve essere veramente simpatica !!
in generale un po tutti....mi irrita solo la donna siciliana (non la sconsolata, l'altra....)
Ciao Claudio!vero che è fastidiosa?!?
Brignano troppo forte, poi Giacobazzi e il mitico Cangini....
Giacobazzi, Vernia e Brignano....
senza ombra di dubbio Gioele Dix!
YouTube - Teresa Mannino Zelig 5a puntata 27-10-2008
insieme a Franco Neri,Zalone e.....insomma quasi tutti...
checcho zelone è una sagoma! a parte che è un artista!
Migone, Cevoli, Giacobazzi. E anche il buon Gilez.
Chi è Gilez??
Giacobazzi in assoluto!
A quanto leggo ci sono personaggi che piacciono da morire ad alcuni che invece stanno sulle **lle ad altri e viceversa: questo rende Zelig piacevole a molti, che lo seguono per uno o per l' altro comico. E' vero che alla lunga certi personaggi stancano, ma c'è sempre quello che ti piace e che non puoi smettere di seguire.
L' unico limite del programma secondo me è che i ritmi televisivi lo castrano un pò: ci sono infatti personaggi che senza la pressione dei tempi (ben stabiliti a priori per ognuno) sicuramente rendono molto di più. Dal vivo e senza queste pressioni (un pò come era una volta, prima che finisse in tv) credo che sarebbe molto più divertente e piacevole, ma non ci si può fare nulla. :oook:
Uè Boss! Sono completamente d'accordo a metà con te!
e siamo noi e siamo noi, il paradiso siamo noi!
anche a me piace geliz!!!!
è milanese
Assolutamente si...
Ecco il romagnolo che tifa per la squadra di casa :D
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BELLA ALBA!!!
comunque:
Il n°1 è Claudio Bisio, che quando fa da spalla ai vari comici, tira fuori delle espressioni e delle ca**ate che fanno scompisciare ancora peggio di quelle del comico sul palco...
e poi...
...e poi....
http://static.blogo.it/tvblog/bisio_claudiano_01.jpg
e non dico altro :D :D :D :D :D :D :D