YouTube - Moto Crash To 230km-h
meglio di così la ducati non poteva pretendere
e questo? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
YouTube - Idiota in moto -- crash
ma come fate a postare i filmati??
Visualizzazione Stampabile
YouTube - Moto Crash To 230km-h
meglio di così la ducati non poteva pretendere
e questo? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
YouTube - Idiota in moto -- crash
ma come fate a postare i filmati??
per i filmati basta che prendi il codice esteso del filmato e lo inserisci tra [*yt] [*/yt] senza *
gli è andata bene....:ph34r:
vorrei dire che il secondo filmato non è una ducati.... bensì una suzuki SV
al primo è andata di gran culo
abbastanza direi.
Minchia...:wacko:
Il secondo sono anni che gira in rete, sempre bello. :biggrin3:
Ma il ducatista, a parte quel sorpasso folle, ma non l'ha mica vista la macchina? O proprio la voleva centrare? :wacko:
Un folle con gran culo, il primo, o dormiva o gurdava dietro!!!
Il secondo è il campione del mondo dei rinco!
ma quello con il 999 li sa utilizzare i freni??
comunque il secondo è una sv 1000
Due fenomeni. :wacko:
Ognuno a suo modo. :biggrin3:
il primo mi fa rabbia ,,,lui si alza tranquillo ed io dopo 4 mesi ,,,,,,il secono mi pareva di vedermi la prima volta quando avevo 13 anni hahahhah
Cioè, fammi capire: in pratica dovrei prendermi di petto tutte le macchine che incontro, visto che sono un ducatista???? :blink:
Certo che dalle due parti saranno un pò strani quelli che hanno le Ducati! :tongue: :rolleyes:
PS: Un bel culo davvero il primo....Il secondo senza parole! :laugh2:
Ma dove cazzo guardava??? A 230 secondo me e' piuttosto utile guardare avanti!
porc......:blink:
miiiiiiiiiiii :wacko:.............. al primo è andata bene...:blink::ph34r: il secondo.... evvabbè.... che si può dire?:blink:
io scherzavo:laugh2:... calcolando che io sono per un terzo ducatista... in garage ho anche un monster 1000ds....
lo so che il secondo filmato non è un ducati, ma quando l'ho visto non ho esitato ad aggiungerlo... troppo figo!... ricorda me la prima volta che son salito su una moto.... che caga:blink:
che coglione
il primo è un pirla....
il secondo...bhe... è il numero 1!!!
ah ah ah ah
comunque sul tubo ce ne sono di campioni eh...
fanno a gara a chi è più loffio....
di questo ne vogliam parlare???
:D :D:D :D :D
YouTube Video
Figurati, si scherzava: altrimenti non avrei messo le faccine! :wink_:
Comunque una volta avevo visto il video di un tizio con una 999 che non sarebbe di certo sfigurato tra questi....Chissà se riesco a ritrovarlo, vediamo! :tongue:
O cavolo: il tipo è proprio un genio!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque anche questo (tutto figo, con la visiera a specchio! :biggrin3:), non scherza:
YouTube Video
la mamma degli idioti è sempre incinta
io a veder ste cose mi sento male
ma ecco a voi il vincitore
YouTube Video
e il secondo posto va a
YouTube Video
che dite? due geni????
dai, andate di là a comprare un calendario....:wink_:
...sì, 650!:wink_:
signori, che dire, niente, stavolta SON SENZA PAROLE
:blink::blink::blink: ...ma questo? :ph34r:
YouTube Video
per me, chi cade provando numeri da freestyle, comunque va rispettato!!
anni fa avevo il Ducati, ma non andavo addosso alle macchine.
però l'ho venduta dopo un paio d'anni.
magari questo accade dopo che hai percorso 20.000 Km. a dopo i primi 2 anni che l'hai.
insomma come per i tagliandi......
:tongue::tongue::tongue:
tanto di capello, ma ci son cose che vanno prima studiate e poi provate...
mi spiego meglio
se vuoi andare in pista a divertirti, prendi la moto e vai... ma se vuoi andare a fare il tempo, o qualcosa di più... devi per prima cosa studiare a tavolino il percorso, mettere mano alla moto cercando la giusta rapportatura, agendo sulla centralina su corona e pignone, ecc.
ALLO STESSO MODO
se vuoi fare il fesso, prendi la tua moto e inizi ad impennare in mezzo alla strada... ma se vuoi fare qualcosa fatta bene, vai da uno che lo sa fare e chiedi consigli, vai in un terreno chiuso e provi e riprovi.. magari con qualcuno che ti possa dare consigli o chiamare l'ambulanza in caso di incidente...
non dico che le cose non si debbano fare, ma se le facciamo.. facciamole per divertirci, perché IO MI VOGLIO DIVERTIRE ANCHE DOMANI:wink_:
io sul tavolino ci appoggio il casco finita la gara... quando corro penso a dare il gas e non al domani... frasi STUPIDE del tipo CHI VOLA VALE ,CHI NON VOLA é UN VILE mi hanno portato ossa e moto rotte ma è il mio modo di vivere la moto.. quindi rispetto sicuramento di più un "fesso " di chi stà a guardare!! è solamente un opinione diversa dalla tua senza rancore..
nessun rancore, figurati... :biggrin3:
io ho dato solo la mia opinione, come hai fatto tu
io in pista non ci vado e non credo di volerci andare.. almeno per adesso, tu invece sei un frequentatore... diciamo due visuali sulla stessa problematica, ma ognuno di noi guarda dalla parte opposta dell'altro... no?:biggrin3:
sicuramente!! comunque ho apprezzato molto la tua risposta.