anni fa avevo il Ducati, ma non andavo addosso alle macchine.
però l'ho venduta dopo un paio d'anni.
magari questo accade dopo che hai percorso 20.000 Km. a dopo i primi 2 anni che l'hai.
insomma come per i tagliandi......
![]()
anni fa avevo il Ducati, ma non andavo addosso alle macchine.
però l'ho venduta dopo un paio d'anni.
magari questo accade dopo che hai percorso 20.000 Km. a dopo i primi 2 anni che l'hai.
insomma come per i tagliandi......
![]()
tanto di capello, ma ci son cose che vanno prima studiate e poi provate...
mi spiego meglio
se vuoi andare in pista a divertirti, prendi la moto e vai... ma se vuoi andare a fare il tempo, o qualcosa di più... devi per prima cosa studiare a tavolino il percorso, mettere mano alla moto cercando la giusta rapportatura, agendo sulla centralina su corona e pignone, ecc.
ALLO STESSO MODO
se vuoi fare il fesso, prendi la tua moto e inizi ad impennare in mezzo alla strada... ma se vuoi fare qualcosa fatta bene, vai da uno che lo sa fare e chiedi consigli, vai in un terreno chiuso e provi e riprovi.. magari con qualcuno che ti possa dare consigli o chiamare l'ambulanza in caso di incidente...
non dico che le cose non si debbano fare, ma se le facciamo.. facciamole per divertirci, perché IO MI VOGLIO DIVERTIRE ANCHE DOMANI![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
io sul tavolino ci appoggio il casco finita la gara... quando corro penso a dare il gas e non al domani... frasi STUPIDE del tipo CHI VOLA VALE ,CHI NON VOLA é UN VILE mi hanno portato ossa e moto rotte ma è il mio modo di vivere la moto.. quindi rispetto sicuramento di più un "fesso " di chi stà a guardare!! è solamente un opinione diversa dalla tua senza rancore..
nessun rancore, figurati...
io ho dato solo la mia opinione, come hai fatto tu
io in pista non ci vado e non credo di volerci andare.. almeno per adesso, tu invece sei un frequentatore... diciamo due visuali sulla stessa problematica, ma ognuno di noi guarda dalla parte opposta dell'altro... no?![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
sicuramente!! comunque ho apprezzato molto la tua risposta.