come mai non posso aprire i forum specifici? mi da errore 404,devo passare da FORUM TRIUMPH per poter accedere a quelli specifici,lo fa da ieri cioè da quando hanno fatto manutenzione,che devo fà?
Visualizzazione Stampabile
come mai non posso aprire i forum specifici? mi da errore 404,devo passare da FORUM TRIUMPH per poter accedere a quelli specifici,lo fa da ieri cioè da quando hanno fatto manutenzione,che devo fà?
Forse sparo una caxxata, se hai il collegamento su "preferiti", prova a ricrearlo.
ciao,anch'io nn riesco a vedere piu' la maggior parte degli argomenti del sito;bar,mercatino ecc...proprio dopo che è stata fatta manutenzione.....
Ma dove cliccate per accedere a questi forum? che percorso avete fatto?
Abbiamo bisogno di maggiori dettagli per poter risolvere il problema. Grazie.
Dalla pagina iniziale del forum,se clicco sulla discussione specifica es speed o tiger,si apre senza prob;mentre se cerco di entrare nel mercatino o nel bar mi dice che è impossibile aprire la pagina perchè nn la trova...spero di essere stato chiaro....ciao
quindi, tu da qui Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Powered by vBulletin
non riesci ad entrare ad esempio sulle aree che ti ho cerchiato ??
http://img408.imageshack.us/img408/6...zanome1yr3.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/s...jpg/1/w600.png
è tornato tutto a posto e senza fare niente,grazie
mi sono appena collegato e vedo che funziona tutto.....forse sente il tempo???? ciao
:risate:
...grazie! :wink_:
ne approfitto per chiedere un'altra cosa: nei messaggi degli ospiti non mi funziona la formattazione, cioè seleziono il testo, clicco per renderlo ad es. rosso e mi pubblica il messaggio con i codici di formattazione invece del testo rosso, con i vari [COLOR] [SIZE] ecc a vista... e non ditemi anche adesso che è normale o che non vi risulta perchè io non fumo e non bevo...!! :biggrin3: :tongue:
Ciao, io non riesco ad accedere alla pagina principale da un paio di settimane.
Posso entrare direttamente nel forum ma non
alla pagina principale.
Anche a me da errore 404
Suggerimenti?
Grazie
stamattina,da poco, non mi funzionano gli smiles...nei messaggi normali...
e poi se scrivo un messaggio pubblico non vengo + indirizzato automaticamente.
non vanno
clikkando sulle faccine non esce niente...pagina bianca.
Mmmmmm sembra un problema del tuo Browser, come vedi vanno: :biggrin3::tongue::cry::dry::blink::rolleyes::wink_::mad::coool:
Prova a cancellare i file temporanei del tuo browser, vedrai che vanno. :oook:
Adesso funzionano,non ho fatto niente ma funzionano....
:w00t::wacko::ph34r::wink_::mad::coool::rolleyes::blink::dry::cry::tongue::biggrin3:
Grazie.
forse...basta scriverlo qui...e magicamente...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: