Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
La Special di Fabryz21
Ragazzi è ancora da ultimare ma penso dopo le feste ve la posterò in tutto il suo splendore, adesso vi posto qualche foto ma ancora molti pezzi devono arrivare e molti vanno sostituiti come l'impianto frenante e le sospensioni x il resto abbiamo fatto un passo avanti. intanto vi invio qualche foto anche se avevo deciso di postarle quando il lavoro sarà finito ma nn ho resistito speriamo si vedano saluti e appena arriva tutto ve la presento...:wink_: i commenti mi raccomando adesso si vede poco però è già qualcosa...
Lista pezzi in sostituzione:
colorazione complete
pompa radiale brembo 19 rcs grazie Jin74
sottocoda Jin74
tubi freno in carbotech della FrenTubo Jin74
Scarico completo Zard
paracatena e copripignone in carbonio gas.it
paracorona Tamburini
manubrio e raiser rizoma
Vasca cup
puntale
cupolino
mono posto
parafango post
griglie fianchetti
piastra superiore annodizzata
supporto motore annodizzato
fianchetti radiatore annodizzati
boccola ruota post annodizzata
dado nero zincato
cavalletto satinato nero e tanti altri pezzi annodizzati
pedane ant valter moto 3.5
pedane post daytona 675 da annodizzare nere
leva frizione pazzo racing
sospensioni ant e post da decidere?
poi vi aggiorno qualcosa mi sono dimenticato sicureamente...
Dimenticavo un grande ringraziamento al mio meccanico alias Gattoteppista e a Cris Art x la verniciatura e a Jin74 x la ricambistica e a tanti altri che mi hanno aiutato x la riuscita del mio progetto e in fine a me x la pazzienza di organizzare il tutto cmq le mani me le sporco anche io se no che gusto c'è...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allegato 13610
il blu è il micalizzato della bmw dato che sono innamorato della HP2 SPORT
Allegato 13611
Allegato 13612
Allegato 13613
Ciao
-
Allegati: 5
-
Allegati: 4
Allegato 13622
Allegato 13623
Allegato 13624
Allegato 13625
adesso spero si capisca qualcosa mancano ancora il parafango ant e post e poi il particolare che vi verrà posto a moto finita x il momento noho più foto da mostrarvi saluti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io credo che promette bene.
-
Le premesse sono molto buone, complimenti!
-
very cool.................vai ragazzo!!!!
-
Avrei preferito presentarvela terminata ma va bene lo stesso cosi se arriva qualche consiglio xchè nn valutarlo tanto ho fatto trenta cosi faccio pure trentuno...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
O là, vedi che un po per volta si arriva alla fine del progetto.
Dai che ce la fai per Padova e puoi farci sgranare gli occhi.
Ciao Fabryz
-
vogliamo vederla finita!!! Molto bella!!!
-
Il colore promette bene.....bella moto ma la voglio vedere finita .....complimentoni
-
Grande ragazzi su questo forum non si scherzaaaaaa.
Sarà alla fine dell’opera un egregio lavoro, comunque vedendo le foto è stupendaaaaaaa
Grandi ragazzi continuate cosiiiiiiiiiiiiiii
Buon Natale a tuttiiiiiii
Me me me me me
-
...mi piace parecchio la colorazione di serbatoio e carene, attendo di vederla completa con tutte le migliorie tecniche!! :oook:
...auguri!!
-
Ciao come sono andate le feste? grazie x i complimenti ma mancano parecchie cose delle carene sulle foto tipo il parafango ant e post poi la vasca cup particolarissima e il mono posto e pure il puntale, il tutto in fase definitiva ma ormai nn vedo l'ora che finisca tutto nn ce la faccio più ad aspettere...:wink_:
-
complimenti veramente bella!!!
-
A Fabrì,
nun hai resitito, eh???
Bhè...devo dire che effettivamente anche da soli i pezzi fanno la loro zozza figura!!!
Aspetto di ammirarla tutta montata e soprattutto dal vivo!!!!
-
-
oh qua non si scherza eh...complimenti, lavoro stupendo!!! non è però la prima speed bianca con il telaio e cerchi blu che vedo!!!credo!!!
-
Allegati: 1
La lavorazione è stata lunghissima iniziata a fine giugno è stata una spesa comprare tutti i pezzi ma come farla era deciso da tempo basta che guardi la Bmw Hp2 sport, molto tempo si è perso anche x scegliere le marche da utilizzare...SI si somiglia come colori telaio e cerchi (ma il blu credo sia diverso il mio è della bmw) le carene sono completamente diverse e x fortuna che il gamberetto era a conoscenza del mio progetto se no cosi sembrerebbe che è stata copiata dalla loro. Il mio spunto è stato solo questo
Allegato 13632
Ciao saluti alle prossime foto...:wink_:
-
Le premesse ci sono tutte per una bella special. Bravo Fabbry!
Fabbry scusa ma cosa vuol dire tubi freno in carbonio? :blink:
-
fabry ma il blu è pastello??? premesso che non so come sia quello dell'hp2 per me è gia stupenda cosi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VezzaTriple
fabry ma il blu è pastello??? premesso che non so come sia quello dell'hp2 per me è gia stupenda cosi...
sulla foto sembra pastello dipende dalla esposizione alla luce è quella la particolarità di questo colore ma in realta e un blu micalizzato io il codice me lo sono fatto dare dalla Bmw credimi forse da questa foto si vede...:wink_:
Allegato 13635
-
Citazione:
Filomao
ho messo i tubi freno i carbotech della FrenTubo...:wink_:
-
Ma quindi sono freni tubo ricopeti in carbonio?
-
Citazione:
Filomao
Ma quindi sono freni tubo ricopeti in carbonio?
Esatto rivestimento in carbonio...:wink_: è solo un fattore estetico Filo dato che ci sono alcuni particolari della moto in carbonio, e altri particolari che sono andato a creare x rendere la moto a livello estetico molto equilibrata...Saluti...:wink_:
-
Questo è un altro pezzo pregiato che ho messo...:coool:
Allegato 13645:wub::wub::wub:
-
Direi proprio che promette bene. Buon lavoro.
-
-
tocchi anche le sospensioni?
-
Fine gennaio sarà dedicato alle sospensioni sia post che ant sto valutando alcune soluzioni ma già mi sono fatto un idea...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mi sa che ti viene bellissima, complimenti
-
Citazione:
Filomao
tubi superiori ! pensavo li conoscessi!
sono ancore migliori e leggeri!
e costoooooooooooooooooosssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
fabiodex
tubi superiori ! pensavo li conoscessi!
sono ancore migliori e leggeri!
e costoooooooooooooooooosssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!:laugh2:
Stavolta Filo è stato colto in fallo strano lui che è sempre aggiornato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:i tubi sono molto belli esteticamente, sicuramente come materiale superiore ai classici tubi con maggior tenuta alle dilatazioni però alla fine nn cambia nulla in fatto di frenata ma qualcosina in fatto di modulabilità...:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Fabryz21
ci sono alcuni particolari della moto in carbonio
A me lo dici? :biggrin3:
Citazione:
Fabryz21
Stavolta Filo è stato colto in fallo strano lui che è sempre aggiornato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:i tubi sono molto belli esteticamente, sicuramente come materiale superiore ai classici tubi con maggior tenuta alle dilatazioni però alla fine nn cambia nulla in fatto di frenata ma qualcosina in fatto di modulabilità...:wink_::wink_::wink_:
Da un po a questa parte ho smesso di badare solo all'estetica (ormai e' a posto) e bado solo alla sostanza...:biggrin3::tongue:
-
CIAO FABRY DACCI DENTRO CHE SON CURIOSO DI VEDERLA FINITA ANCHE SE MAGARI IN PRIMAVERA VENGO A VEDERLA DAL VIVO!!CIAO BELLO
-
sono troppo curioso di vedere l'opera completa! intanto complimenti!
-
:w00t::w00t::w00t:complimenti...!:wink_:
-
Citazione:
Bebo.4
sono troppo curioso di vedere l'opera completa! intanto complimenti!
Grazieee...spero che la befana mi porti una bella calzetta cosi faccio una bella panoramica di foto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Complimenti e mi associo a chi mi ha preceduto per vederla finita!!!!!
-
complimenti, lo scarico è il Fresco Gp?
-