Grande ragazzi su questo forum non si scherzaaaaaa.
Sarà alla fine dell’opera un egregio lavoro, comunque vedendo le foto è stupendaaaaaaa
Grandi ragazzi continuate cosiiiiiiiiiiiiiii
Buon Natale a tuttiiiiiii
Me me me me me

Grande ragazzi su questo forum non si scherzaaaaaa.
Sarà alla fine dell’opera un egregio lavoro, comunque vedendo le foto è stupendaaaaaaa
Grandi ragazzi continuate cosiiiiiiiiiiiiiii
Buon Natale a tuttiiiiiii
Me me me me me
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/

...mi piace parecchio la colorazione di serbatoio e carene, attendo di vederla completa con tutte le migliorie tecniche!!
...auguri!!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Ciao come sono andate le feste? grazie x i complimenti ma mancano parecchie cose delle carene sulle foto tipo il parafango ant e post poi la vasca cup particolarissima e il mono posto e pure il puntale, il tutto in fase definitiva ma ormai nn vedo l'ora che finisca tutto nn ce la faccio più ad aspettere...![]()
numquam periclum sine periclo vincitur

complimenti veramente bella!!!

A Fabrì,
nun hai resitito, eh???
Bhè...devo dire che effettivamente anche da soli i pezzi fanno la loro zozza figura!!!
Aspetto di ammirarla tutta montata e soprattutto dal vivo!!!!
Ultima modifica di BRADIPO; 26/12/2008 alle 11:11
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Il colore promette bene

oh qua non si scherza eh...complimenti, lavoro stupendo!!! non è però la prima speed bianca con il telaio e cerchi blu che vedo!!!credo!!!

La lavorazione è stata lunghissima iniziata a fine giugno è stata una spesa comprare tutti i pezzi ma come farla era deciso da tempo basta che guardi la Bmw Hp2 sport, molto tempo si è perso anche x scegliere le marche da utilizzare...SI si somiglia come colori telaio e cerchi (ma il blu credo sia diverso il mio è della bmw) le carene sono completamente diverse e x fortuna che il gamberetto era a conoscenza del mio progetto se no cosi sembrerebbe che è stata copiata dalla loro. Il mio spunto è stato solo questo
bmw_hp2_sport_17.jpg
Ciao saluti alle prossime foto...![]()
Ultima modifica di Fabryz21; 27/12/2008 alle 23:07
numquam periclum sine periclo vincitur

Le premesse ci sono tutte per una bella special. Bravo Fabbry!
Fabbry scusa ma cosa vuol dire tubi freno in carbonio?![]()
Ultima modifica di Filomao; 26/12/2008 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

fabry ma il blu è pastello??? premesso che non so come sia quello dell'hp2 per me è gia stupenda cosi...