Visualizzazione Stampabile
-
Povero vaticano
Fortuna che ancora riescono a girare con a4 avant S-line con cerchi da 18. Poverini, mica vorrete mandarli con i mezzi pubblici.
http://img228.imageshack.us/img228/4...g003up6.th.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/9...g020wd1.th.jpg
-
-
-
,,,,,,,,,mai ,,,,,,,,,,,,,,tutti in macchina,,,,,,,,,,,,,,,poverelli,,,,,si consumano le scarpe altrimenti
-
fate quel che dico ma non fate ciò che faccio:papa:
-
La colpa è di chi li finanzia!! Cioè noi Italiani con le offerte durante la messa e le donazioni.
La chiesa dovrebbe fare del bene ai poveri e non a se stessa! Il popolo italiano continua a dare soldi alla chiese e questo è sbagliato. La chiesa dovrebbe interessarsi dei poveri e poi suggerirci come fargli avere i soldi, magari con dei conti correnti intestati ai poveri o alle associazioni benefiche. Invece cosa succede??? Che diamo i nostri soldi direttamente alla chiesa la quale una parte se li tiene per vivere nel lusso.....
Penso a quei poveri Frati e Preti che si impegnano per la comunità e poi vedono i loro capi (vescovi cardinali ecc.) vivere nella ricchezza.
-
e loro sono puri almeno,,,,,,,,e alle volte rinunciano alla carriera per non corrompersi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
e loro sono puri almeno,,,,,,,,e alle volte rinunciano alla carriera per non corrompersi
è proprio il caso di dire"non confondiamo il sacro col profano":coool:
-
tanto c'è sempre qualche bambino che li aiuta a consolarsi....:sick::sick::sick::sick:
-
pesante situazione,,,,,,,,,,,,,hai hai ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
-
Citazione:
D74
tanto c'è sempre qualche bambino che li aiuta a consolarsi....:sick::sick::sick::sick:
Non dirlo neanche per scherzo.
-
Citazione:
tormento
Non dirlo neanche per scherzo.
beh è la realtà e quel che è peggio è che cercano di insabbiare sempre invece di condannare!
-
-
-
Citazione:
maxsamurai
fate quel che dico ma non fate ciò che faccio:papa:
Questo è il succo del discorso! Ahime!! La maggior parte del gente non lo vuole capire.
-
Citazione:
Bonzo
Questo è il succo del discorso! Ahime!! La maggior parte del gente non lo vuole capire.
OT grande avatar! e grande nick!
W moby dick!
-
Citazione:
D74
OT grande avatar! e grande nick!
W moby dick!
Grazie! Io sono cresciuto a pane latte e Led Zeppelin! John Bonham è il mio batterista preferito. Ho appena finito di suonare Black Dog al basso!
-
Citazione:
Ken-T3
ABBIATE FEDE!
E chi lo toglie da Rete 4…
-
io ho Fede e invoco San toro
-
Citazione:
Loooop
....solo Silvio.
-
Citazione:
Loooop
Una bomba?? O anche due?????
-
-
intanto inizierei con il fargli pagare le tasse (ici, utenze varie...) relative a tutti gli immobili che la Chiesa ha sparsi per Roma...altro che 8 per mille!
E poi - con tutta la gente in miseria che c'è - come può un papa indossare occhiali d'oro, babbuce fatte di una pelle che arriva non so da dove del valore di circa 2000.00 euro, ecc ecc? Solo con quello che indossa sfamerebbe un villaggio africano per chissà quanto tempo....saranno pure luoghi comuni ma purtroppo tutto ciò è un dato di fatto incontestabile
-
Cambieranno, la chiesa si fa sentire e si intromette sempre di più perchè si rendon conto che stanno perdendo piano piano potere, e quindi denaro, la gente si sta svegliando, e più gente si sveglia meno fondi arraffano Ratzinger & C, quando tutti si saranno resi conto di che associazione a delinquere è che cosa potran fare, obbligarci ad intestargli l'8 per mille?
-
Citazione:
SpongeBob
Cambieranno, la chiesa si fa sentire e si intromette sempre di più perchè si rendon conto che stanno perdendo piano piano potere, e quindi denaro, la gente si sta svegliando, e più gente si sveglia meno fondi arraffano Ratzinger & C, quando tutti si saranno resi conto di che associazione a delinquere è che cosa potran fare, obbligarci ad intestargli l'8 per mille?
lo spauracchio della fede per gli anziani è troppo grande.
-
spongebob parole sante!!!!!!!!!non aggiungo altro
-
Citazione:
D74
lo spauracchio della fede per gli anziani è troppo grande.
La fede è una cosa, il dare retta ciecamente a dei tizi che fanno sfoggio di lussi esagerati è un'altra, anche io mi ritengo un credente ma la banda che governa il vaticano mi fa schifo lo stesso.
-
se il problema fosse solo questo, filo...
MAGARI!
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
se il problema fosse solo questo, filo...
MAGARI!
Beh, stiamo pur sempre parlando della macchina dell'ex segretario dell'amministrazione del patrimonio della sede apostolica, ora nominato presidente del pontificio consiglio per le comunicazioni sociali, mica pizza e fichi.
-
Citazione:
fedex
intanto inizierei con il fargli pagare le tasse (ici, utenze varie...) relative a tutti gli immobili che la Chiesa ha sparsi per Roma...altro che 8 per mille!
E poi - con tutta la gente in miseria che c'è - come può un papa indossare occhiali d'oro, babbuce fatte di una pelle che arriva non so da dove del valore di circa 2000.00 euro, ecc ecc? Solo con quello che indossa sfamerebbe un villaggio africano per chissà quanto tempo....saranno pure luoghi comuni ma purtroppo tutto ciò è un dato di fatto incontestabile
come non quotare...
-
Citazione:
Filomao
Guarda Filo hai chiesto di chi è la macchina? No perchè a onor del vero io non butterei fango solo per facile demagogia, se ti può interessare l'auto che hai fotografato non è la più costosa che gira in vaticano, ma ci sono anche vetture a8 bmw m5, solo che sono di funzionari e arruolati delle guardie svizzere, che son cittadini non europei pagati non dai tuoi soldi i quali hanno diritto ad immatricolare le vetture CV perchè residenti li e quindi autorizzati ad usufruire dei distributori della CdV. Poi dì pure quello che vuoi ma non ti aspettare di rispettare la verità! Per il resto Giovanni Paolo II ha ricevuto in dono da i costruttori diversi macchinoni come segno di devozione e stima, quasi sempre messi all'asta a scopi benefici! Se volete attaccare, fatelo con cognizione di causa!
-
-
povero vaticano.............................................:rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
quoto.
-
Citazione:
Antriple
Guarda Filo hai chiesto di chi è la macchina? No perchè a onor del vero io non butterei fango solo per facile demagogia, se ti può interessare l'auto che hai fotografato non è la più costosa che gira in vaticano, ma ci sono anche vetture a8 bmw m5, solo che sono di funzionari e arruolati delle guardie svizzere, che son cittadini non europei pagati non dai tuoi soldi i quali hanno diritto ad immatricolare le vetture CV perchè residenti li e quindi autorizzati ad usufruire dei distributori della CdV. Poi dì pure quello che vuoi ma non ti aspettare di rispettare la verità! Per il resto Giovanni Paolo II ha ricevuto in dono da i costruttori diversi macchinoni come segno di devozione e stima, quasi sempre messi all'asta a scopi benefici! Se volete attaccare, fatelo con cognizione di causa!
basta fare i conti con quello che indossano..... :mad:
-
Magari mi faccio prete pure io!!!
-
Citazione:
Antriple
quoto
decisamente
indefessamente
soteriologicamente
entropicamente
ma soprattuto
ANFATTAMENTE
spessatamente
QUALUNQUEMENTE
cazzu cazzu
iu iu
http://cattivamaestra.blog.lastampa....4/15/cetto.jpg
-
Citazione:
Antriple
Giovanni Paolo II era unico,il clero purtroppo è fatto di tante altre persone che la carità non sanno cosa sia.
-
Citazione:
winter1969
Giovanni Paolo II era unico,il clero purtroppo è fatto di tante altre persone che la carità non sanno cosa sia.
anche lui ha i suoi grossi scheletri nell'armadio per quanto poi si sia fatto amare.
-
Citazione:
D74
anche lui ha i suoi grossi scheletri nell'armadio per quanto poi si sia fatto amare.
Chi non li ha........la vita di una persona quasi mai è senza macchia.