Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 tanto c'è sempre qualche bambino che li aiuta a consolarsi.... Non dirlo neanche per scherzo.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Non dirlo neanche per scherzo. beh è la realtà e quel che è peggio è che cercano di insabbiare sempre invece di condannare!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
e chiamali stupidi!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
ABBIATE FEDE!
Originariamente Scritto da maxsamurai fate quel che dico ma non fate ciò che faccio Questo è il succo del discorso! Ahime!! La maggior parte del gente non lo vuole capire.
Originariamente Scritto da Bonzo Questo è il succo del discorso! Ahime!! La maggior parte del gente non lo vuole capire. OT grande avatar! e grande nick! W moby dick!
Originariamente Scritto da D74 OT grande avatar! e grande nick! W moby dick! Grazie! Io sono cresciuto a pane latte e Led Zeppelin! John Bonham è il mio batterista preferito. Ho appena finito di suonare Black Dog al basso!
Originariamente Scritto da Ken-T3 ABBIATE FEDE! E chi lo toglie da Rete 4…
io ho Fede e invoco San toro
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da Loooop E chi lo toglie da Rete 4… ....solo Silvio.
Regole del Forum