Visualizzazione Stampabile
-
[SRT]..terzo anno insieme..
-
Ma quanto c@zzo mangiate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:??? Grandi
-
grazie alla sezione che mi ha permesso di conoscere delle gran belle persone e amanti della moto come me e piu' di me
in particolare grazie a giuliano gigi pila guardia ecc ecc.
p.s. fa freddo martina fra......
-
Con questi niente dieta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
...scusa ma da cosa lo intuisci ? :dry::dry::dry: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SEMO LI MEJO !!!!!
beh vorrei fare i soliti complimenti e ringraziamenti vari etc. etc. poi però risulterei ripetitivo...
allora dico questo : CHI FA PARTE DELLA SRT GIà SA...PER TUTTI GLI ALTRI...:BEH, NON SAPETE CHE VE PERDETE !!!
-
-
la foto piu bella del 2008 per me..
http://img357.imageshack.us/img357/8...5hm8gr7.th.jpg
per gente cò le palle!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Belle emozioni. Spero di viverne altre anche nel 2009.
-
Complimenti , un altro bel gruppo affiatato!:wink_:Continuate cosi':yess:
-
Citazione:
bagarre
...homo de sostanza :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Andyspeed
...homo de sostanza :laugh2::laugh2::laugh2:
.....più che de sostanza....direi proprio....de panza!!!:biggrin3:
-
Spero proprio di condividere con voi nel 09 la passione per la moto e per la Triumph!!
-
Citazione:
bagarre
barillari-perkins :biggrin3:
-
Citazione:
Andyspeed
[...] CHI FA PARTE DELLA SRT GIà SA...PER TUTTI GLI ALTRI...:BEH, NON SAPETE CHE VE PERDETE !!!
...ultimamente ti sto quotando troppo spesso :blink: ...inizio a preoccuparmi :rolleyes: ...cmq STRAQUOTO!!! :biggrin3:
Citazione:
winter1969
...noi!? ...mangiare?! :fisch: :fisch: ...diciamo che serbatoio e stomaco è giusto che vadano di pari passo: sempre pieni!! :smoke_:
:oook:
:wink_: ...GRAZIE!!
-
-
sempre a magnare e bere...:laugh2::biggrin3:
COMPLIMENTI, BEL GRUPPO...:wink_:
AUGURONI
-
Citazione:
ethan hunt
un'altro anno insieme è passato..il gruppo è cresciuto in quantità e qualità e si è rafforzato ancora di più avvalendosi dell'attaccamento degli "anziani" e dell'entusiasmo dei "nuovi"..
tutto questo lascia ben sperare per un nuovo anno ancora più ricco di quanto documentino le bellissime immagini degli avvenimenti di quello che sta per terminare
Ciao Giuliano belle le tue parole, so' cosa puo' darti un gruppo in termini di emozioni quindi Vi aguro sinceramente di vivere un 2009 pari alla passione che ci mettete.
;)
-
che belli che siete,non vi è tanto caro fare ribotte eh?:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
Dice che è bella questa foto ma io non metto in dubbio questo ma che non ci sono io e er Bagarre lo dice a posta per farmi un dispetto a me. Me me me
Prima mi amava Bagarre ora non mi ama piu'. Forse perche' a finito la garanzia sulla sua moto venduta da me.
Sono tutti ugualiii, me me
me
-
i miei migliori saluti e auguri alla SEZIONE ROMANA!!
-
complimenti. ho avuto il piacere di conoscervi. spero nel 2009 di entrare a farne parte pure io.
auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Black Death
Ciao Giuliano belle le tue parole, so' cosa puo' darti un gruppo in termini di emozioni quindi Vi aguro sinceramente di vivere un 2009 pari alla passione che ci mettete.
;)
grazie enzo
-
Evvia Il Boss e chi ce lo ha mandato!!!:wtcp:
-
Citazione:
bagarre
Aò...ma che fai.....lanci er sercio e te dai???
Guarda che nun sei l'unico a pjà sempre la questione in......pugno!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tiè....quante ne voi???
(qui me s'era pure ingrifata la signora e la pischella dietro ar Presidente c'ha lo sguardo furtivo: ammazza che grande figura de merda!!!!!!:fisch:!!!!!!!)
http://img511.imageshack.us/img511/2544/133di7.jpg
http://img511.imageshack.us/img511/5...ena8rs6ma8.jpg
...e me fermo altrimenti mi bannano!!!!:biggrin3:
Citazione:
gamberetto
Dice che è bella questa foto ma io non metto in dubbio questo ma che non ci sono io e er Bagarre lo dice a posta per farmi un dispetto a me. Me me me
Prima mi amava Bagarre ora non mi ama piu'. Forse perche' a finito la garanzia sulla sua moto venduta da me.
me
A Giggè, c'hai popo ragione: tiè beccate questa alla facciaccia de quer peragottaro de Bagarè!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img267.imageshack.us/img267/8026/dscn2388oe2.jpg
Bravo Giulià,
fare un sunto di 1 annata come quella appena trascorsa in un paro de scatti o poco più è riduttivo ma ovviamente se le avessi messe tutte mesà che er Manila doveva pjà un altro server!!!:biggrin3:
Complimenti a tutti e un grazie ad ognuno di voi per avermi dato la possibilità di condividere momenti, sensazioni e soprattutto emozioni difficili da immortalare con una semplice foto e ancor più impossibile esternare con una tastiera!!!:wink_:
Grazie.
-
Citazione:
FlashFX
...ultimamente ti sto quotando troppo spesso :blink: ...inizio a preoccuparmi :rolleyes: ...cmq STRAQUOTO!!! :biggrin3:
...noi!? ...mangiare?! :fisch: :fisch: ...diciamo che serbatoio e stomaco è giusto che vadano di pari passo: sempre pieni!! :smoke_:
:oook:
:wink_: ...GRAZIE!!
Ahò te vedi de fà poco lo spiritoso... piuttosto se passi da Catania, portace dù arancini e qualche cannolo...così giusto perchè stè feste le stamo a passà a digiuno
CIAO BELLO!!!
Citazione:
BRADIPO
Aò...ma che fai.....lanci er sercio e te dai???
Guarda che nun sei l'unico a pjà sempre la questione in......pugno!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tiè....quante ne voi???
(qui me s'era pure ingrifata la signora e la pischella dietro ar Presidente c'ha lo sguardo furtivo: ammazza che grande figura de merda!!!!!!:fisch:!!!!!!!)
http://img511.imageshack.us/img511/2544/133di7.jpg
http://img511.imageshack.us/img511/5...ena8rs6ma8.jpg
...e me fermo altrimenti mi bannano!!!!:biggrin3:
A Giggè, c'hai popo ragione: tiè beccate questa alla facciaccia de quer peragottaro de Bagarè!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img267.imageshack.us/img267/8026/dscn2388oe2.jpg
Bravo Giulià,
fare un sunto di 1 annata come quella appena trascorsa in un paro de scatti o poco più è riduttivo ma ovviamente se le avessi messe tutte mesà che er Manila doveva pjà un altro server!!!:biggrin3:
Complimenti a tutti e un grazie ad ognuno di voi per avermi dato la possibilità di condividere momenti, sensazioni e soprattutto emozioni difficili da immortalare con una semplice foto e ancor più impossibile esternare con una tastiera!!!:wink_:
Grazie.
:smoke_:
-
Citazione:
Andyspeed
Ahò te vedi de fà poco lo spiritoso... piuttosto se passi da Catania, portace dù arancini e qualche cannolo...così giusto perchè stè feste le stamo a passà a digiuno
...ora voglio capire perchè mi devi far arrivare a catania :blink: ...ok, quelli di messina non ti piacciono :rolleyes: ...e messina sia!! :biggrin3: :tongue:
Citazione:
BRADIPO
Bravo Giulià,
Grazie.
:supremo:
-
Citazione:
Antriple
Evvia Il Boss e chi ce lo ha mandato!!!:wtcp:
:blink::blink::blink: Non mi sembra che marco abbia scritto in questo topic.
-
auguri x l'anniversario .
-
Citazione:
gamberetto
me
A nano onanista invece de di strunzate aspettali l'amichi quando te accompagnano ai colloqui de lavoro!!:tongue::coool:
in mezzo a via candia m'hai lasciato ieri!!:mad::mad:
ma a signorina che je stava a fà ar presidente?? :biggrin3: brad io e te semo troooppo romani n ce niente a fà!!:biggrin3:
Citazione:
BRADIPO
-
auguri a questo gruppone di ragazzoni per la loro tenacia e lealta!
siete la parte migliore rimasta di questo forum andata a puxxxxe!
1000 di questi anni!!!!
-
Citazione:
bagarre
A nano onanista invece de di strunzate aspettali l'amichi quando te accompagnano ai colloqui de lavoro!!:tongue::coool:
in mezzo a via candia m'hai lasciato ieri!!:mad::mad:
ma a signorina che je stava a fà ar presidente?? :biggrin3: brad io e te semo troooppo romani n ce niente a fà!!:biggrin3:
http://img90.imageshack.us/img90/3672/92558001qx6.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/925...jpg/1/w816.png
sei sempre er mejooooo
Me me
-
gamberetto.....lo sapevo che ti sniffavi i filtri!!!!!!;)
-
Grande SRT.... io non posso esserci.... ma ci sono..... :wink_::wink_: