complimenti. ho avuto il piacere di conoscervi. spero nel 2009 di entrare a farne parte pure io.
auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!
complimenti. ho avuto il piacere di conoscervi. spero nel 2009 di entrare a farne parte pure io.
auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Evvia Il Boss e chi ce lo ha mandato!!!![]()
Aņ...ma che fai.....lanci er sercio e te dai???
Guarda che nun sei l'unico a pją sempre la questione in......pugno!!!!
Tič....quante ne voi???
(qui me s'era pure ingrifata la signora e la pischella dietro ar Presidente c'ha lo sguardo furtivo: ammazza che grande figura de merda!!!!!!!!!!!!!)
...e me fermo altrimenti mi bannano!!!!
A Giggč, c'hai popo ragione: tič beccate questa alla facciaccia de quer peragottaro de Bagarč!!!
Bravo Giulią,
fare un sunto di 1 annata come quella appena trascorsa in un paro de scatti o poco pił č riduttivo ma ovviamente se le avessi messe tutte mesą che er Manila doveva pją un altro server!!!
Complimenti a tutti e un grazie ad ognuno di voi per avermi dato la possibilitą di condividere momenti, sensazioni e soprattutto emozioni difficili da immortalare con una semplice foto e ancor pił impossibile esternare con una tastiera!!!![]()
Grazie.
Ultima modifica di BRADIPO; 29/12/2008 alle 23:22
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
TCP Rider
Ultima modifica di Andyspeed; 29/12/2008 alle 23:49 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di FlashFX; 30/12/2008 alle 03:39 Motivo: UnionePost automatica
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
L'aviditą, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditą č giusta, l'aviditą funziona, l'aviditą chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditą in tutte le sue forme, l'aviditą di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitą.
auguri x l'anniversario .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
A nano onanista invece de di strunzate aspettali l'amichi quando te accompagnano ai colloqui de lavoro!!
in mezzo a via candia m'hai lasciato ieri!!
ma a signorina che je stava a fą ar presidente??brad io e te semo troooppo romani n ce niente a fą!!
Ultima modifica di bagarre; 30/12/2008 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica
" ..stamo a marcią alla grande regą!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
auguri a questo gruppone di ragazzoni per la loro tenacia e lealta!
siete la parte migliore rimasta di questo forum andata a puxxxxe!
1000 di questi anni!!!!