Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
7's Triple REVOLUTIONS
...eh sì, come le belle ragazze che col tempo invecchiano ma restano sempre belle, dopo 5 anni è arrivato il momento di una ritoccatina... per farla sentire sempre sulla cresta dell' onda!
In 3 anni di duro lavoro ero arrivato a questo risultato:
Non male, potevo ritenermi soddisfatto ed accontentarmi... ma la moto la voglio come dico io, e allora c'era da rimboccarsi le maniche!
Si toglie la roba che non serve più, la si riporta quasi alla stadio primordiale, nel bozzolo... ed esce RELOADED:
...mentre il resto è in preparazione...
e si lascia la strada vecchia per quella nuova:
...per arrivare alla versione REVOLUTIONS:
Allegato 211336Allegato 211335
Le foto sono un po' vecchiotte, hanno un paio di mesi, più avanti arriveranno quelle aggiornate con gli ultimi ritocchini, portatarga nuovo, sella rifatta, plastichina tra sella e faro...
Per il momento sono abbastanza soddisfatto!!! :biggrin3:
Ringrazio Sandrello alias RubaGallinE e bOOster per l'aiuto, senza di loro non sarebbe nata!
7
-
splendida hai fatto davvero un gran lavoro....sempbra appena uscita dalla fabbrica!!
-
stupendissima, bianca poi..
-
bel risultato complimenti :oook:
-
ditemi passo passo come far diventare la mia 955 con la coda del 1050 '08 e non la vendo più... Grande seven!
-
Splendida... Very compliments !!!
-
Meravigliosa, complimenti!
-
complimenti...gran bel lavoro!
devo ammettere che questa "strada nuova" mi affascina sempre più.
-
complimenti per l'ottima realizzazione,e soprattutto per il color "ideal standard", ma hai fatto tutto tu?
mi dai qualche dritta?
o devo chiamare quel quasi pelato con la mazza da 15Kg...
Sandrello
-
-
bella! dato l'intervento radicale potevi verniciare di nero telaio e forcellone. i cerchi li avrei fatti rossi o neri o blu, insomma non bianchi...
-
i vecchi specchietti da rimontare subito [Rizoma è oper la moto qualunque]
meglio ancora quelli neri rettangolari della t509
e toglierei la scritta mivv sul sifone :coool:
-
Senza il culone è splendida!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bastard Outside
Senza il culone è splendida!!!
:wink_:...il primo culetto però è ancora bello..:wink_:
-
Uno spettacolo...
complimenti ! ! !
:triumphpride:
-
me sembra un gran bel lavoro....bravo
-
questa è classe!
bel laorrro
taaac
-
complimentoni è bellissima!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
RubaGallinE
complimenti per l'ottima realizzazione,e soprattutto per il color "ideal standard", ma hai fatto tutto tu?
mi dai qualche dritta?
o devo chiamare quel quasi pelato con la mazza da 15Kg...
Sandrello
:risate2: il colore "ideal standard" è una finezza niente male!! :risate2:
Complimenroni 7, ti è venuta proprio bella!!! :w00t:
-
stupenda sembra uscita di fabbrica e poi non me ne vogliano i possessori della 1050 ma a livello estetico la forcella tradizionale e' insuperabile.
chiaro e' solo una costatazione oggettiva e personale ma sei vicino a quello che secondo me doveva essere il restilyng della 955.
-
finalmente una bella foto "Gamberetto Style".... sulla lavorazione del telaietto.... e poi non dite che non faccio una mazza e non mi sporco le mani....
http://img122.imageshack.us/img122/6...peed017bv8.jpg
minchia che braccia pelose che ho... e che fronte lucida e spaziosa.... :cry:
Sandrello
-
C'è poco da dire! Veramente un'opera d'arte! :w00t:
-
-
Bella veramente mi piace molto!
-
complimenti veramente un ottimo lavoro....bellissima!!!
-
-
-
:w00t:
:w00t::w00t:
COMPLIMENTI:wink_:
-
-
-
Bella. Ma come fai a girare con quelle gomme? :rolleyes:
-
questo post è off limit per i romagnoli... me lo ha detto quello della moto bianca....
Ciao bel ragassuolo
Sandrello
-
Citazione:
RubaGallinE
questo post è off limit per i romagnoli... me lo ha detto quello della moto bianca....
Ciao bel ragassuolo
Sandrello
Ciao bello...ci vediamo a verona?
-
Citazione:
Filomao
Ciao bello...ci vediamo a verona?
Guarda caro, per me ci possiamo vedre anche a Bologna sotto alle due torri... è molto romantico....
P.s. quando ci vai tu a Verona 16?17?18?
-
17 e alla cena serale del forum. Non dirmi che non vieni! Non fare la solita merdaccia dai!
-
Citazione:
Filomao
17 e alla cena serale del forum. Non dirmi che non vieni! Non fare la solita merdaccia dai!
alla cena non credo, per la fiera direi proprio di si
-
Grazie a tutti per i complimenti: sono veramente soddisfatto!!!
L'intervento di davdecange riassume benissimo il mio pensiero:
Citazione:
davdecange
stupenda sembra uscita di fabbrica e poi non me ne vogliano i possessori della 1050 ma a livello estetico la forcella tradizionale e' insuperabile.
chiaro e' solo una costatazione oggettiva e personale ma sei vicino a quello che secondo me doveva essere il restilyng della 955.
Citazione:
Mr. Number
bella! dato l'intervento radicale potevi verniciare di nero telaio e forcellone. i cerchi li avrei fatti rossi o neri o blu, insomma non bianchi...
telaio e forcellone DEVONO rimanere grigi... per non confondersi con le altre 1050 :coool:
Telaio grigio e forcella tradizionale la tengono legata al passato...
Tutta questa "preparazione" (passatemi il termine, anche se è poca cosa...) è partita dai cerchi bianchi. :wub:
Citazione:
Ruvido
i vecchi specchietti da rimontare subito [Rizoma è oper la moto qualunque]
meglio ancora quelli neri rettangolari della t509
e toglierei la scritta mivv sul sifone :coool:
mmm... i rettangolari te li appoggio, vedrò!
Ho cercato di rientrare nella massima legalità per evitare l'eccessivo interessamento delle forze dell'ordine, non si sa mai!
La scritta Mivv sta per sparire, lo scaricozzo (completo) avrà una nuova livrea :ph34r:
Citazione:
Filomao
Bella. Ma come fai a girare con quelle gomme? :rolleyes:
Io con la moto ci devo fare della strada... non posso mica cambiar gomme ogni mese e mezzo! :wink_:
-
ho ancora la mia bella vecchietta 955i del 2000.........
la mia zavorrina non ne vuole più sapere di salirci sù, e i ero convinto a venderla......
ma poi ho visto la tua magnif espressione di 955..........e mi sono chiesto............
CHE FACCIO DIVORZIO??????????
complimentoni veramente bella
-
Citazione:
seven
Io con la moto ci devo fare della strada... non posso mica cambiar gomme ogni mese e mezzo! :wink_:
Ti capisco. Io faccio circa 25000 km all'anno...:wink_:
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:bravo,ottimo lavoro:wink_: