Visualizzazione Stampabile
-
andate in edicola
aveta voglia di ridere?Andate in edicola e comprate la rivista fast bike!prova della street r,per cominciare;poi come ciliegina una super comparativa tra tutte le naked 600...sono ancora qui che rido!La rivista piu' ignorante in senso buono che ho mai letto:w00t:
-
dicci di piu' pero'!!!!
se e' proprio scandalosa perche' dovremmo comprarla.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
dicci di piu' pero'!!!!
se e' proprio scandalosa perche' dovremmo comprarla.....
.... ecco appunto!
-
non credo che per ignorante intendesse qualcosa di negativo anzi...rivista di smanettoni.
-
Citazione:
Cino
non credo che per ignorante intendesse qualcosa di negativo anzi...rivista di smanettoni.
Non credo perchè ha detto che fa ride,mi sa che intende dire che ci sono scritte un sacco di caxxate!
Citazione:
alan71
aveta voglia di ridere?Andate in edicola e comprate la rivista fast bike!prova della street r,per cominciare;poi come ciliegina una super comparativa tra tutte le naked 600...sono ancora qui che rido!La rivista piu' ignorante in senso buono che ho mai letto:w00t:
Dai spiegaci un po'!
-
-
Citazione:
Fulvioz
Quanto viene? :D
piu' o meno come una birra piccola.......:rolleyes:
-
come rivista è la brutta copia di superbike....
-
Io la scarico da Emule....hihi hi hi hi
-
Citazione:
crisgas
come rivista è la brutta copia di superbike....
:wub:
Citazione:
fearless1972
Allora se lo tengono!!! :biggrin3:
-
l'ho letta una volta
alla fine te le fai delle ghigne xkè i tipi sono degli smanettoni esagerati
è come andare al bar....ma con meno cazzate!
-
Citazione:
fearless1972
Ecco, ora hai scoraggiato gli incerti sull'acquisto! :biggrin3:
-
ragazzi l'ho comprato.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: sto ancora ridendo... non tanto per come hanno descritto la street nella comparativa... ma per come hanno umiliato le altre moto al suo confronto... linguaggio da bar a gogo :D :D :biggrin3::biggrin3: ecco cosa dicono della nostra belva:
http://img134.imageshack.us/img134/8...magine2yn9.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/i...jpg/1/w748.png
la comparativa conclude con testuali parole:
"La street è prima per distacco e non si vedono delle vere sfidanti [...] potrebbe restare la migliore per anni, anche senza sviluppo. Anni luce distante"
:biggrin3::biggrin3:
-
-
Lo stesso giornale che ha spalato una montagna di merda sulla Daytona 675 qualche numero fa... forse l'autore di quell'articolo era il proprietario di una ZX-6R che si è reso conto di quanto la sua moto fosse una cacca al confronto ed ha scritto per gelosia.
Mah.
-
Comparativa fichissima.....come l'avrei scritta io:laugh2:
poco tecnica, ma che ti mette la voglia di fare un giro in moto!!!!
Peccato che piove e fa freddo!
-
Mi son fermato alla frase
Ok, può non essere una gran bellezza
Seconda moto più bella del 2008 dopo la 1098
Se lo tengono qul giornale
-
Citazione:
Fulvioz
Mi son fermato alla frase
Ok, può non essere una gran bellezza
Secondo moto più bella del 2008 dopo la 1098
Se lo tengono qul giornale
Quoto,ha fatto girare le balls anche a me!
Ma poi si è ripreso alla grande :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
no, dai... è divertente...
cerca di emulare un po' (senza successo, IMHO) superbike - che secondo me è la rivista n. 1!!!
però le altre 600, ridendo e scherzando, le ha MASSACRATE!
ed ha consigliato di comprare la R...:mad:
-
[QUOTE=scara;1631497]no, dai... è divertente...
cerca di emulare un po' (senza successo, IMHO) superbike - che secondo me è la rivista n. 1!!!
QUOTO!! aigor l'ho conosciuto all'eicma ed è una gran bella persona.. simpatico e disponibile..
-
[QUOTE=manico_di_scopa;1631626]
Citazione:
scara
no, dai... è divertente...
QUOTO!! aigor l'ho conosciuto all'eicma ed è una gran bella persona.. simpatico e disponibile..
Quelli di Superbike erano soliti presentarsi (ubriachi :biggrin3: ) allo stand di Berti Moto ai vecchi T-Day robe da matti!!!
:laugh2:
-
A me la rivista non dispiace,sono tester inglesi che gia' ogni tanto collaboravano con superbike,hanno solodeciso di fare da soli...leggere articoli senza troppi tecnicismi fa bene,per quelche mi riguarda sono una spanna sopra a motociclismo...enon fanno la moralea nessuno:ph34r:
-
concordo.. poi almeno son diversi dagli altri......:oook:
-
Però la foto di Aigor sulla Street alla prima prova, senza casco e con la lattina della birra Fax in mano non la dimenticherò mai!!! :laugh2:
-
Citazione:
Fulvioz
Però la foto di Aigor sulla Street alla prima prova, senza casco e con la lattina della birra Fax in mano non la dimenticherò mai!!! :laugh2:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
Se non altro una rivista che non recita "ognuna primeggia in qualcosa"..... quasi avessero paura di fare torti alle case....
-
Io l'ho trovato molto divertente l'articolo...certo dice che la street non è una gran bellezza ma pensa ai tanti propretari di z750...non vengono proprio presi in considerazione...la fine del pezzo è quasi umiliante per le altre case...
-
ma..
Sbaglio o si parla di Street N e non della R??
che senso ha scrivere oggi della N quando è stata prodotta la R?
non comprendo..
-
Anche io compro questa rivista da un pò di mesi.
Sicuramente usano delle espressioni da bar e spesse volte sono poco tecnici, però di sicuro non si fanno problemi ad esprimere un giudizio negativo se una moto ha loro non piace.
Io le ho lette quasi tute le riviste di moto,e spesse volte penso che la maggior parte di loro non dicono niente...... provano le moto e ti dicono solo cose positive ,evitando il resto..........
Riguardo alla comparativa di fastbike,anche io ho lo stesso parere:
-La nostra moto è molto valida e solo il monter si avvicina.........(ottima ciclistica, motore fiacco...).
Le moto giapponesi possono solo vantare un prezzo basso all' acquisto ( quando la vendi la puoi anche regalare perchè non valgono niente) e una ottima affidabilità.........Fascino= 0
-
Citazione:
Steven Flower
Sbaglio o si parla di Street N e non della R??
che senso ha scrivere oggi della N quando è stata prodotta la R?
non comprendo..
be perchè adesso che fanno pure la R le street normali non vanno più prese in considerazione?!? :mad::mad:
Citazione:
emix73
-La nostra moto è molto valida e solo il monter si avvicina.........
io sul fatto che il monster sia al secondo posto avrei qualcosa da ridire.. l'avranno messo li solo perchè è una ducati... ma per i contenuti tecnici... :sick:
-
No Gambero, assolutamente non voglio dire questo..
ma da che mondo e mondo se devo fare una comparativa tra le naked 2009, non ha senso metterci la N.
e siccome penso che il giornale abbia voluto fare quello, sarebbe illogico il contrario, non capisco che cosa ci faccia la N, tantopiù che si parla di apportare migliorie a freni e sospensioni, attività che se non sbaglio è stata fatta sulla R.
sottolineo infine il fatto che avendo lasciato dopo anni e anni il mondo delle supersportive giapponesi perchè stufo di queste comparative, non posso essere di sicuro io a discriminare una N da una R.
Bye!
-
se gia le straccia tutte la versione normale, non ha senso usare la R...
La street R dovrebbero paragonarla ad una categoria superiore...
Come ha fatto nel numero scorso di in moto che le ha messo a fianco la benelli 899
-
capisci cmq che è illogico se hanno paragonato la N
-
anche io ho comprato la rivista e mi è piaciuta leggerla....poi la street li ha stracciati tutti.....
-
Credo che la comparativa con la R sarebbe stata sbagliata perchè cmq la R è stata fatta con la lorgica di essere una versione speciale e non base.. quella base resta la N, la R sarebbe una moto di nicchia. è come se in una comparativa tra berline medie mettessero una mercedes AMG mentre le altre sono auto di serie, quindi sarebbe stato un errore madornale farlo, la R non ha soppaintato la N altrimenti sarebe stato un modello semplicemente aggiornato come se ne vedoo tanti mentre la scritta R stà appunto ad evidenziarne un carattere sportivo che si toglie un po dai canoni per cui è nata la moto la naked dovrebbe essere una sportiva da passeggio la R è una sportiva a tutti gli efetti che ripeto dovrebbe essere presa in condireazione solo da una nicchia di utenti che però a quanto pare tanto nicchia non sono .....più moda che esigenza e credo che questo ulteriore articolo lo confermi essendo già la N superiorie a tutte le sue coetanee la R e stata una forzatura di mercato.
-
perdonami ma non mi trovi d'accordo.
il discorso che fai in merito di mercedes AMG non sta in piedi, in quanto quella è una preparazione si particolare che tocca tutti gli aspetti della vettura.
nel nostro caso, dopo 2 anni di produzione della N, ottima moto, si sono resi conto che la stessa necessitava di una miglioria ed hanno fatto la R, rivedendo cioè solo alcuni aspetti "secondari" (il motore non è stato toccato).
Io vedo la R come una naturale rivisitazione della N.
-
Non mi trovi nuovamnte d'accordo come è scritto anche nell'articolo la N ha delle molle più morbide all'anteriore perchè assorbe le sconnessione rendendo meno fastidiose le sconnesioni stradali ergo le naked s distinguono dalle sportive per una usufruibilità maggiore su strada che su pista mentre la R non soppianta la N ma è indirizzata ad una fascia ristetta di utenti, io non la comprerei mai anche se la considero sicuramnte eccezzionale ma ne snatura il progetto iniziale, rivede essenzialmente l'intero gruppo sospensioni e impianto frenante scusa se poco visto che una moto è fatta di telaio motore sospensioni e freni ci è mancato poco rivedessaro anche il motore cosa che leggendo i post pre R in molti speravano, mi sa che il concetto dell'uscita dell R non è stato chiaro a molti, e poi la moto non aveva due anni la R era in uscita dopo un anno dalla N e se fosse stato un aggiornamento avrebbero eliminato la N chiamndola street modello 2009 come è sempre stato per tutti gli altri modelli di questo mondo.
-
Citazione:
Steven Flower
nel nostro caso, dopo 2 anni di produzione della N
la street normale ha 1 anno di vita :wink_:
-
Occhio alla grande caxxata. Nel riquadro del verdetto c'è un "meno" alla risposta del gas da tutto chiuso. Se la memoria non mi inganna, nelle ultime pagine di "InMoto" ci sono i rilevamenti della (1) accelerazione 0-400 m. e della (2) ripresa in 6° marcia da 50km/h 0-400 m. Ve ne posto qualcuno...
TRIUMPH STREET TRIPLE: (1) 11''6 (2) 12"6
Ducati Monster S4RS: (1) 11"3 (2) 13"4
Kawasaki z750: (1) 12"00 (2) 13"8
KTM 990 supermoto (1) 11"5 (2) 13"4
MV Augusta F4 Brutale 910R: (1) 11"2 (2) 12"1
Mi fermo qui perchè sono già in piedi che batto le mani:w00t:. Come vedete nella ripresa in 6° solo la Brutale fa meglio anche se di poco. Se proprio volevano mettere un difetto, potevano parlare delle sospensioni... Dovrebbero provare una moto di qualcuno del forum con mono e forche aftermarket:tongue:
Volontari?
-
la R non soppianta la N ma è indirizzata ad una fascia ristetta di utenti, io non la comprerei mai anche se la considero sicuramnte eccezzionale ma ne snatura il progetto iniziale, rivede essenzialmente l'intero gruppo sospensioni e impianto frenante
il fatto che "snaturi il progetto iniziale" io lo chiamerei evoluzione ed è nella natura delle cose.
se fosse stato un aggiornamento avrebbero eliminato la N chiamndola street modello 2009 come è sempre stato per tutti gli altri modelli di questo mondo
Formalmete non lo hanno fatto, mi auguro perchè fuori dalla filosofia Triumph (altrimenti me ne rimanevo alle giapponesi) ma visto l'esigua differenza di prezzo tra i modelli, per logica tra una N ed una R non vedo come si possa scegliere la N (parlando di nuovo).