Lascio parlare le immagini.....
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
Lascio parlare le immagini.....
YouTube Video
Pikes Peak???
Muove molto le mani sul volante... ma non ritornano mai in posizione iniziale....
Rallysti... che gente...
Di sicuro c'é da farsela sotto, pensando che se sbagli a correggere un pendolo sei giù dalla scarpata... e addio fichi...
si è la pikes, e se pensi che parliamo di un mezzo con zero elettronica l'amico Alain ha veramente gli attributi!
Onore al merito, io non sarei capace di farlo.
Solo su asfalto e con quattro ruote (2 motrici) me la cavo...
che manico....
La Pikes Peak!:w00t:..............che manifestazione!!! Una volta nella vita mi piacerebbe vederla, con dei piloti come questo poi.....deve essere uno spettacolo! E non dimentichiamo le moto!!!:coool:
Mamma mia,video emozionante e bellissimo!:wink_:
Il pilota è un gran manico e ha le p@lle quadrate!:wink_:
Alain??? ma quale Alain! questo è il grande Ari Vatanen :supremo: e poi non ci vedo niente di così mostruoso, mai sentito parlare di Carlos Sainz, Liatti, Longhi, Aghini, Cerrato, Colin Mc Rae, Bjorn Waldegaard, Walter Rohrl, Juha Kankkunen, Biasion, Didier Auriol, Tommi Makinen, Marcus Gronholm e Sebastien Loeb ??? (solo per citarne alcuni degli ultimi 30 anni....)
beccati il buonanima del Colin...:
YouTube Video
....Bettega, Munari, Toivonen.....dei miti
YouTube Video
In ricordo di Henri Toivonen e Sergio Cresto :cry:
quella del primo video e' la 405 da rally... cazzo un aereo... ma un barcone!
Si puo' parlare di Makinen, di Loeb e altri campioni.... ma non erano pazzi come quelli che guidavano i "B" ... bisogna essere veramente pazzi per salire su un aereo come quello...
PS: oggi ho visto la mitica 037... altro che Impreza!
mica male vatanen.... ma io preferivo makinen... un destino segnato nel cognome!:wink_::biggrin3:
eh, quand'ero giovane, qualcosina coi rally c'entravo anch'io....!!:fisch::unsure: che nostalgia, certo che come motociclista sono un paracarro, in auto va un po' meglio...
come fanno Herbie??? beh, difficile da spiegare, ma nemmeno loro lo sanno, scorre nelle vene.... :rolleyes:
e questo Alain come guida? come Prost???:blink:
Porca vacca come va...:blink:
spettaccolo!!!
Bellissimo video che ho già nella mia collezione!
Qualcuna sa darmi una mano? Cerco quel discreto alettone che c'è sulla 405 per applicarlo alla mia macchinina? Sapete se è possibile farselo fare artigianalmente?
ma perchè scusate voi non guidte così per andare a lavoro??
Io con il traffico che mi trovo sul ponte alla vittoria la mattina, a volte ho pensato di provare a planare sull'Arno...
questi son ragazzi confronto a me!!!!!
:-) :-)
QUOTE=Grimaldello;1640449]ma perchè scusate voi non guidte così per andare a lavoro??
Io con il traffico che mi trovo sul ponte alla vittoria la mattina, a volte ho pensato di provare a planare sull'Arno...
questi son ragazzi confronto a me!!!!!
:-) :-)[/QUOTE]
:biggrin3::biggrin3:[:biggrin3:
vero spettacolo il rally!!!!!!!!!
E.......... pensare che ci corrono pure le 2 ruote ...............