Snaturare? Ha cominciato Talamo, la CE ha solo riportato la moto alla sua origine... rinfresco la memoria...
Ultimo step (elaborazione CE Performance Racing) - SP8
http://img124.imageshack.us/img124/5...orype02tt9.jpg
http://img124.imageshack.us/img124/s...jpg/1/w640.png
Versione Talamo (snaturata di brutto!) - Baby Speed/Speed Four
http://img124.imageshack.us/img124/5...00baby1gf1.jpg
http://img124.imageshack.us/img124/2...jpg/1/w701.png
Versione ORIGINALE by Triumph UK - TT600
http://img124.imageshack.us/img124/9...phtt600wr4.jpg
http://img124.imageshack.us/img124/t...pg/1/w1024.png
Questa e' la storia al contrario di questa moto, direi che hanno dato a cesare quel che era di cesare ;)
Che poi l'adattare delle carene, pur modificandole, pur creando telaietti e collettori, non sia sta grande modifica, posso essere benissimo d'accordo. Ma allora non capisco il perche' dei commenti positivi nelle code 1050 montate sulle 955, e, a sto punto, c'e' pure poca differenza con chi si monta l'avantreno della MV su una Speed... un pezzo di una moto montato su un'altra. Boh, trovo tutto questo eccessivo. Qua dentro sembra che sia bello solo tutto cio' che si chiama 1050 (fatta eccezione per la 955 '01), lo trovo riduttivo nei confronti di Triumph e Talamo.
Comunque ho semplicemente voluto mettere in evidenza una ditta che crea modifiche personalizzate anche su Speed Four. Io mi faro' fare da loro un telaietto posteriore che sia sufficiente da solo, senza carenatura, e il sottocoda in rete metallica... ABORRO LA PLASTICA! ;)
A proposito di pezzi di una moto montati su un'altra, avete visto che obrobrio quelle Hornet con fari e cupolino da Speed? :(
Steo, grazie ancora. Troppo comica la scena... mi sono guardato per una vita questa moto, e se non fosse stato per te non mi sarei accorto che era una Four :D