A me piace! Anche se in parte do ragione a Rickystyle sul fatto che non ha molto senso snaturare una moto in quel modo......apprezzo comunque il lavoro che hanno fatto!
A me piace! Anche se in parte do ragione a Rickystyle sul fatto che non ha molto senso snaturare una moto in quel modo......apprezzo comunque il lavoro che hanno fatto!
Ultima modifica di Spoly; 20/01/2009 alle 07:38
Grande Buzzzzzzzz!!!
Snaturare? Ha cominciato Talamo, la CE ha solo riportato la moto alla sua origine... rinfresco la memoria...
Ultimo step (elaborazione CE Performance Racing) - SP8
Versione Talamo (snaturata di brutto!) - Baby Speed/Speed Four
Versione ORIGINALE by Triumph UK - TT600
Questa e' la storia al contrario di questa moto, direi che hanno dato a cesare quel che era di cesare
Che poi l'adattare delle carene, pur modificandole, pur creando telaietti e collettori, non sia sta grande modifica, posso essere benissimo d'accordo. Ma allora non capisco il perche' dei commenti positivi nelle code 1050 montate sulle 955, e, a sto punto, c'e' pure poca differenza con chi si monta l'avantreno della MV su una Speed... un pezzo di una moto montato su un'altra. Boh, trovo tutto questo eccessivo. Qua dentro sembra che sia bello solo tutto cio' che si chiama 1050 (fatta eccezione per la 955 '01), lo trovo riduttivo nei confronti di Triumph e Talamo.
Comunque ho semplicemente voluto mettere in evidenza una ditta che crea modifiche personalizzate anche su Speed Four. Io mi faro' fare da loro un telaietto posteriore che sia sufficiente da solo, senza carenatura, e il sottocoda in rete metallica... ABORRO LA PLASTICA!
A proposito di pezzi di una moto montati su un'altra, avete visto che obrobrio quelle Hornet con fari e cupolino da Speed?
Steo, grazie ancora. Troppo comica la scena... mi sono guardato per una vita questa moto, e se non fosse stato per te non mi sarei accorto che era una Four![]()
Non mi dire, e pensa che io ci sono passato davanti senza accorgermi che sotto a quelle carene c'era una Four!!!!
Grazie della segnalazione.![]()
sotto quelle carene poteva anche esserci un ciao a sto punto... comunque molto bello il doppio scarico
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Credo sia successo a tutti... l'ho detto, e' successo a me per primo ahahah Vabbe', ma ero in quinta fila.... il mare di gente si guardava le due tipe (decisamente tra le piu' brutte dell'Expo' di Verona eheheh) ed io mi guardavo le moto con mia morosa che mi diceva "Ma tu sei normale?" ahahahahaah
buzz...io capisco il tuo entusiasmo per una modifica fatta sulla speed4...che non è da tutti i giorni.
io apprezzo questo modello,secondo me nella versione TT600 non era un granchè (come sportiva) ma è bastato il genio di un uomo per trasformare quella che era una moto mediocre in una bella moto,o comunque con quel minimo di carattere anche solo estetico che mancava alla TT...la baby speed...ora...non stare a scomodare TALAMO...e non mi dire che si riporta una moto alla sua origine appiccicandogli su delle carene di un'altra moto,di un'altra marca,perchè è veramente una gran castroneria.
ok,ci sarà sotto il lavoro che vuoi,poi con quel culo li è fantastica (ettecredo,feci lo stesso commento alle prime foto della nuova RC8) però a parte lo scarico,particolare,il resto della moto a mio parere non è PARTICOLARE...e poi,ho usato la parola snaturare,hai ragione è un termine sbagliato...volevo dire RIVOLUZIONARE e STRAVOLGERE una moto.
poi qui si parla di estetica,perchè se metto le forcelle di una MV (che se vogliamo metto su le forcelle che monta la MV) miglioro la ciclistica,ma la moto è sempre lei,non diventa una mezza MV.
ecco...è come se uno che ha una street triple si fa mettere su le carene della R6...che ok è una bella moto MACHECCAZZO C'ENTRA!??!?!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
vista e fotografata che dire la moto si è stata snaturata ma ne è uscita una special da paura.....veramente bellissima anch'io ci sono rimasto quando ho letto che era una triumph s4 e ho chiesto il prezzo ,8800 euro
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#