Originariamente Scritto da
Rickystyle
buzz...io capisco il tuo entusiasmo per una modifica fatta sulla speed4...che non è da tutti i giorni.
io apprezzo questo modello,secondo me nella versione TT600 non era un granchè (come sportiva) ma è bastato il genio di un uomo per trasformare quella che era una moto mediocre in una bella moto,o comunque con quel minimo di carattere anche solo estetico che mancava alla TT...la baby speed...ora...non stare a scomodare TALAMO...e non mi dire che si riporta una moto alla sua origine appiccicandogli su delle carene di un'altra moto,di un'altra marca,perchè è veramente una gran castroneria.
ok,ci sarà sotto il lavoro che vuoi,poi con quel culo li è fantastica (ettecredo,feci lo stesso commento alle prime foto della nuova RC8

) però a parte lo scarico,particolare,il resto della moto a mio parere non è PARTICOLARE...e poi,ho usato la parola snaturare,hai ragione è un termine sbagliato...volevo dire RIVOLUZIONARE e STRAVOLGERE una moto.
poi qui si parla di estetica,perchè se metto le forcelle di una MV (che se vogliamo metto su le forcelle che monta la MV) miglioro la ciclistica,ma la moto è sempre lei,non diventa una mezza MV.
ecco...è come se uno che ha una street triple si fa mettere su le carene della R6...che ok è una bella moto MACHECCAZZO C'ENTRA!??!?!