Visualizzazione Stampabile
-
Guidonia
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
qui potete leggere l'articolo
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.
La legge del carcere
Il politico che è andato pure a trovare in prigione persone del genere merita di star lì dentro pure lui
E lo paghiamo pure noi, ma porc :mad:
-
Citazione:
Fulvioz
La legge del carcere
Il politico che è andato pure a trovare in prigione persone del genere merita di star lì dentro pure lui
:blink: ah ecco ah ecco.....
:tongue:
io preferisco non commentare... cmq cadere dalle scale... sbattere contro i muri.... non dovrebbe proprio capitare.... :ph34r:
-
chissa' perche' la Bernardini...
non ha avuto il coraggio di andare a trovare
la ragazza stuprata...
chissa'...
-
Citazione:
marco61
chissa' perche' la Bernardini...
non ha avuto il coraggio di andare a trovare
la ragazza stuprata...
chissa'...
:rolleyes: quoto....:rolleyes:
-
E' semplicemente uno schifo.... UNo stato estremamente garantista nella parte dei delinquenti accertati.... e strafottente nei confronti della parte LESA!!!!
Fa schifo e continueranno a fare schifo....se non cambiano strada!
Poveretti..che saranno mai...qualche pugno allo stomaco.... rispetto a quello che hanno fatto a quei poveri ragazzi...SEGNATI A VITA...
Se erano in ROMANIA...di certo non li avrebbero trattati con i quanti gialli...
-
Citazione:
Medoro
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,
ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.
Infatti non a caso vengono tutti qui sti delinquenti.:mad:
-
Citazione:
SpeedyFra
E' semplicemente uno schifo.... UNo stato estremamente garantista nella parte dei delinquenti accertati.... e strafottente nei confronti della parte LESA!!!!
Poveretti..che saranno mai...qualche pugno allo stomaco.... rispetto a quello che hanno fatto a quei poveri ragazzi...SEGNATI A VITA...
:blink: non erano bianchi? :tongue::laugh2:
il concetto è chiaro.... cmq...:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:blink: non erano bianchi? :tongue::laugh2:
il concetto è chiaro.... cmq...:rolleyes:
I guanti gialli... Speedfra, si riferisce per come gli abbiamo trattati noi.:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
I guanti gialli... Speedfra, si riferisce per come gli abbiamo trattati noi.:biggrin3:
:wink_: ahecco ahecco...:rolleyes:
-
se li hanno lasciati uscire per darli in pasto ai cittadini di Guidonia a me va bene.
della ragazza nessuno si interessa, di questi poverini fra poco gli daranno anche la casa, il lavoro no perchè è affaticante, la casa ed una pensione per campare sì.
siamo in Italia, a volte mi pento di esserlo.
se li hanno pestati è ancora poco, la legge del taglione con certa gente altro che essere buonisti
devono soffrire per quello che hanno fatto o partecipato
-
Mio caro,
"Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio."
Aggiungo questi siano Rumeni, Slavi o altro
due e poche parole, vorrei vedere come la penseresti se quella ragazza fosse la TUA di fidanzata o ancor meglio tua sorella o tua moglie.
Parlamentare in carcere? POLITICA solo politica per imbrattare le pagine dei giornali.
Un delitto del genere per me ha solo una conseguenza logica CASTRAZIONE CHIMICA chi lo commette non è degno di chiamarsi uomo, non deve avere la pietà di nessuno, hanno rovinato per tutta la vita una ragazza.
La finisco quà altrimenti sbotto forte
-
Citazione:
giancarlo
se li hanno lasciati uscire per darli in pasto ai cittadini di Guidonia a me va bene.
della ragazza nessuno si interessa, di questi poverini fra poco gli daranno anche la casa, il lavoro no perchè è affaticante, la casa ed una pensione per campare sì.
siamo in Italia, a volte mi pento di esserlo.
se li hanno pestati è ancora poco, la legge del taglione con certa gente altro che essere buonisti
devono soffrire per quello che hanno fatto o partecipato
Solo pensare che hanno rovinato la vita a quella ragazza per sempre
Che nervi!!!
:mad:
E sti buonisti di politici che li vanno pure a trovare, dato che non han nulla da fare se non prendere la paga che gli assicuriamo, con le loro belle auto blu pagate, con benzina pagata, autista pagato, se ne vanno a trovare gli stupratori!!!
Ma dove siamo finiti, robe da matti
:mad::mad::mad:
Citazione:
Big Marino
Mio caro,
"Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio."
Aggiungo questi siano Rumeni, Slavi o altro
due e poche parole, vorrei vedere come la penseresti se quella ragazza fosse la TUA di fidanzata o ancor meglio tua sorella o tua moglie.
Parlamentare in carcere? POLITICA solo politica per imbrattare le pagine dei giornali.
Un delitto del genere per me ha solo una conseguenza logica CASTRAZIONE CHIMICA chi lo commette non è degno di chiamarsi uomo, non deve avere la pietà di nessuno, hanno rovinato per tutta la vita una ragazza.
Macchè chimica!!!
Così ci tocca a noi pagare dottori, anestesisti, stanze di ospedale e strumenti vari oltre al psicologo per il povero stupratore che si ritrova a non poter più usarlo
http://ciaoitaliablog.files.wordpres...e-tagliere.jpg
-
Citazione:
Big Marino
Mio caro,
Forse non hai letto allora o ci sei passato dritto
ho detto che IO privato cittadino li potrei voler morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma IO persona con sentimenti ed emozioni,non uno stato che è ben diverso,tutto qui
non voglio parlare dei nostri sentimenti nei loro confronti,perchè è chiari quali quali sono,ma di come si dovrebbe comportare uno stato secondo me
-
poverini, mi dispiace... speramo almeno che il residence del nord italia abbia la sauna e la piscina.... :biggrin3:
-
"Forse non hai letto allora o ci sei passato dritto
ho detto che IO privato cittadino li potrei voler morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma IO persona con sentimenti ed emozioni,non uno stato che è ben diverso,tutto qui"
Ho letto, ho letto ed perchè ho letto che mi fanno ancora più schifo.
Se credi, Dio non ti faccia mai fare una prova del genere, lo Stato che è sovrano per certi delitti dovrebbe fare molto di più di quello che fà, non avermene, ma su certe cose sono come un dittatore, l'infamia di uno stupro
Pensa ............... uno due forse tre tengono ferma una donna e altri la posseggono contro la sua volontà, esseri abbiettio che non meritano nesuna pietà.
Vuoi che ti dica il proseguo?
arresti domiciliari in un altra sconosciuta città, così alla notte potranno ancora andare a far del male a ragazze che hanno solo la colpa di essere DONNE.
Non ribatterò più scusami lo sfogo, ma quando ce vo ce vo
-
Citazione:
Medoro
Forse non hai letto allora o ci sei passato dritto
ho detto che IO privato cittadino li potrei voler morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma IO persona con sentimenti ed emozioni,non uno stato che è ben diverso,tutto qui
non voglio parlare dei nostri sentimenti nei loro confronti,perchè è chiari quali quali sono,ma di come si dovrebbe comportare uno stato secondo me
Ieri quando ho sentito la notizia per radio ho esultato come se fossi allo stadio,allora è vero caro Medoro che sono cose che non dovrebbero succedere,ma siccome sanno tutti com'è la giustizia italiana che li fa uscire subito...almeno che escano a pezzi così forse rifletteranno prima di ritornare a commettere simili cose
-
Citazione:
tex
Ieri quando ho sentito la notizia per radio ho esultato come se fossi allo stadio,allora è vero caro Medoro che sono cose che non dovrebbero succedere,ma siccome sanno tutti com'è la giustizia italiana che li fa uscire subito...almeno che escano a pezzi così forse rifletteranno prima di ritornare a commettere simili cose
Breve e preciso
Non posso che quotare
:wink_:
-
Citazione:
Big Marino
"Forse non hai letto allora o ci sei passato dritto
ho detto che IO privato cittadino li potrei voler morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma IO persona con sentimenti ed emozioni,non uno stato che è ben diverso,tutto qui"
Ho letto, ho letto ed perchè ho letto che mi fanno ancora più schifo.
Se credi, Dio non ti faccia mai fare una prova del genere, lo Stato che è sovrano per certi delitti dovrebbe fare molto di più di quello che fà, non avermene, ma su certe cose sono come un dittatore, l'infamia di uno stupro
Pensa ............... uno due forse tre tengono ferma una donna e altri la posseggono contro la sua volontà, esseri abbiettio che non meritano nesuna pietà.
Vuoi che ti dica il proseguo?
arresti domiciliari in un altra sconosciuta città, così alla notte potranno ancora andare a far del male a ragazze che hanno solo la colpa di essere DONNE.
Non ribatterò più scusami lo sfogo, ma quando ce vo ce vo
Ma quando mai se libero giustamente di esprimere il tuo pensiero:wink_:
credo che se un dio esistesse non permetterebbe queste cose,ma è un'altro discorso,e credo anche come te che lo stato dovrebbe essere più severo,ma specialemente garantire la pena in modo che una vittima non si senta abbandonata ne presa in giro,e credo che sia quest'abbandono che susciti negli animi delle persone dei sentimenti ancor più accesi e cruenti
-
la legge del carcere,,,,,,cioè i stessi detenuti hanno fatto il pestaggio,,,,,,,,credo che sia andata così non ho le prove ,,,il mio scritto non ha fondamenti,,,,,,,,ma so che quando un pedofilo finisce in carcere lo mettono in isolamento per cautelarlo verso gli altri detenuti,,,,,,,,,esiste una giustizia di onore tra i detenuti,,,,,,,,,,
ecco cosa può essere sucesso e la ministra poteva veramente andar a trovare la ragazza come è stato gia sottolineato precedentemente da un forumista,,,,,,,,,,,
mi schifa il resident come arresti domiciliari,,,,,,in pratica sono liberi ,,,,,,,,,,,
non sono mica piantonati giorno e notte e nemmeno sorvegliati solo visite improvvise ma la notte?????????????
-
Stupro Guidonia: due ai domiciliari
Accusati di favoreggiamento, ospitati da parenti al Nord
(ANSA) - ROMA, 31 GEN - I 2 romeni accusati di aver favorito la latitanza dei 4 connazionali accusati dello stupro avvenuto a Guidonia, hanno ottenuto i domiciliari. Sono, in casa di alcuni parenti in nord Italia. Dopo l'udienza di convalida di due giorni fa il gip di Tivoli ha disposto ieri gli arresti domiciliari per i due romeni perche' 'sono incensurati e hanno a disposizione gli alloggi dove poter applicare le ordinanze di custodia emesse in sede di convalida il 29 gennaio'.
Vedete??? siamo messi bene
-
Come detto più volte e non mi stanchero mai di ripeterlo: per chi commette certi reati non bisona avere nessuna forma di rispetto e fare in modo che essi possano vivere a lungo ed assicurarsi che vivano nella soffereza totale ed estrema e che ogni giorno sperino sia il loro ultimo giorno di vita. Vanno condannati ai lavori forzati e alle torture, evitando a piè pari le spese per ogni forma di proceso giudiziario. Non deve esserci rispetto alcuno in questi casi. Siamo in un paese dove la Giustizia è ormai una barzelletta, dove il principio "la legge è uguale per tutti" non è mai stato rispettato, dove la popolazione si sente sempre più abbandonata e per nulla protetta. Mi fermo qui perchè è meglio. Scusate lo sfogo.
-
Citazione:
Bebo.4
Come detto più volte e non mi stanchero mai di ripeterlo: per chi commette certi reati non bisona avere nessuna forma di rispetto e fare in modo che essi possano vivere a lungo ed assicurarsi che vivano nella soffereza totale ed estrema e che ogni giorno sperino sia il loro ultimo giorno di vita. Vanno condannati ai lavori forzati e alle torture, evitando a piè pari le spese per ogni forma di proceso giudiziario. Non deve esserci rispetto alcuno in questi casi. Siamo in un paese dove la Giustizia è ormai una barzelletta, dove il principio "la legge è uguale per tutti" non è mai stato rispettato, dove la popolazione si sente sempre più abbandonata e per nulla protetta. Mi fermo qui perchè è meglio. Scusate lo sfogo.
quoto ,,,,,,ma anche per tutti i reati contro la persona........omicidio pedofilia aviamento alla prostituzione ecc ecc
-
Citazione:
Medoro
Credo che
uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.
a fronte di questi casi, non dovrebbe esistere nessuna civiltà...
-
io nn mi capacito di come si possano scrivere cose di qsto tipo.
e nn dico altro, altrimenti verrebbe chiuso il topic e nn voglio creare "dissapori".
-
dai nemo .... :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Big Marino
Sento spesso invocare la castrazione chimica contro persone che hanno commesso reati sessuali: spinto dalla curiosità mi sono informato, ed ho scoperto che non si tratta altro che di far cessare il desiderio sessuale tramite l' assunzione di semplici pillole. Ovviamente se i condannato smette di prendere le pillole tutto torna normale nel giro di qualche tempo...
:risatona::risatona::risatona:
Castrazione chimica - Wikipedia
Non scherziamo, se castrazione deve essere che sia seria: se uno stupra sistematicamente donne o bambini bisogna metterlo in condizioni di non poterlo più fare, perchè tanto se gli piace farlo lo farà per tutta la vita non appena ne avrà l' occasione.
-
Citazione:
Marco Manila
Non scherziamo, se castrazione deve essere che sia seria: se uno stupra sistematicamente donne o bambini bisogna metterlo in condizioni di non poterlo più fare, perchè tanto se gli piace farlo lo farà per tutta la vita non appena ne avrà l' occasione.
Quoto.....zac un taglio deciso e via
-
catene e asfalto e guardati a vista con un fucile a pompa..altrimenti? una pallottola e le spese al governo romeno....non vedo altre soluzioni....
-
Non avevo appreso la notizia....
allora andiamo con ordine....
1: La ministra squallida che si è recata in carcere mi fa talmente schifo che avrei paura di avvicinarla, e non commento oltre, non è degna delle parole di nessuno;
2: Per quella feccia che è stata calpestata....bhe permettetemi di gioire, almeno in parte, ovvio, perchè non dimentico certo la povera ragazza che è morta dentro.... però ecco nel mio cuore un pò di chiarore si è visto, immaginandoli massacrati a calci e pugni... spero vivamente che ci sia un seguito e che magari si lascino prendere la mano... sarebbe un bel segnale....
3: Spero che questo non sia un episodio isolato... spero che le carceri non vengano più considerati residence a 5 stelle, ma ISTITUTI dove scontare una PENA, la gente ci deve pensare 5 volte prima di commettere un reato.
questo e quanto.
-
cmq riguardo alla BERNARDINI che e' andata a trovare i rumeni invece di visitare la donna stuprata...
si vede che lei vuole essere stuprata x godere ancora meglio
-
andrebbero massacrati di botte... uccisi lentissimamente
vermi schifosi
godrei nel vederli soffrire agonizzando
in piazza... alla mercè dei contribuenti
-
Citazione:
giorgiorox
andrebbero massacrati di botte... uccisi lentissimamente
vermi schifosi
godrei nel vederli soffrire agonizzando
in piazza... alla mercè dei contribuenti
:blink::wacko: ... parole dure..... anche perchè ci son molti evasori fiscali ;) :tongue::tongue::tongue::laugh2:
(era x sdrammatizare un pò...:rolleyes:)
-
Io sono d'accordo con te, Medoro, sul fatto che ciò che è successo non dovrebbe succedere. In poche parole queste persone hanno subito un'ingiustizia. E questo mi fa felice. Loro sono stati violenti, prepotenti, animali, dispensatori di terrore. Il fatto che ora provino una parte di ciò che han fatto provare mi rende felice. Più angherie nascoste subiscono e meglio è.
Sui 2 che sono ai domiciliari non giudico. Lo so che la rabbia che tutti proviamo è enorme ma questi 2 non c'entrano con lo stupro. Non che abbia letto bene di questi 2 ma se non erro il loro reato è quello di aver dato rifugio ai 5. Quindi devono essere condannati per aver dato rifugio a dei ricercati, non per stupro. Io gli sputerei in faccia pure a questi qua ma non si possono condannare per un reato che oggettivamente non han commesso.
-
ogni tortura dovrebbe essere lecita per quelle merde
-
Citazione:
595Abarth
Non avevo appreso la notizia....
allora andiamo con ordine.... La ministra squallida...
Tutto corretto, ma devo precisare che non si tratta di un ministro, ma di una onorevole, parlamentare del gruppo dei radicali. Se poi sia un "ministro ombra" dell'opposizione non ne ho idea, ma certamente non fà parte del governo.
Non che faccia chissà che differenza, ma giusto per esattezza di esposizione.
Citazione:
LucaLuca
Sui 2 che sono ai domiciliari non giudico. Lo so che la rabbia che tutti proviamo è enorme ma questi 2 non c'entrano con lo stupro. Non che abbia letto bene di questi 2 ma se non erro il loro reato è quello di aver dato rifugio ai 5. Quindi devono essere condannati per aver dato rifugio a dei ricercati, non per stupro. Io gli sputerei in faccia pure a questi qua ma non si possono condannare per un reato che oggettivamente non han commesso.
Certo, ma sapevano benissimo cosa avevano fatto gli altri quattro. Tecnicamente risponderanno di favoreggiamento, ma sono due animali non migliori degli altri quattro. E lo scrivo sapendo che gli animali avrebbero tutto il diritto di offendersi. Rilevo inoltre che si stavano preparando alla fuga, cioè esattamente una delle circostanze in cui la legge escluderebbe il beneficio degli arresti domiciliari. Ora i signori rimarranno a casa, ma per ognuna delle due abitazioni, per evitare una fuga dal sapore beffardo, sicuramente ci sarà una vigilanza esterna 24 su 24. Ipotizziamo quindi una pattuglia di 3 uomini, per 5 turni (si deve considerare anche il riposo) e siamo a 15 uomini, per 2 abitazioni il numero sale a 30, sempre che non ci siano più ingressi e/o il timore di rappresaglie, nel qual caso il numero può ancora salire. Un bell'affare, ed un grande risparmio per la comunità, nulla da dire.
Citazione:
Marco Manila
Sento spesso invocare la castrazione chimica contro persone che hanno commesso reati sessuali: spinto dalla curiosità mi sono informato, ed ho scoperto che non si tratta altro che di far cessare il desiderio sessuale
tramite l' assunzione di semplici pillole. Ovviamente se i condannato smette di prendere le pillole tutto torna normale nel giro di qualche tempo...
Citazione:
winter1969
Quoto.....zac un taglio deciso e via
Infatti, concordo con entrambi, si finirà a parlare di persone malate, che devono essere lasciate libere, che assumendo una pillolina non lo faranno più... ed altre amenità del genere.
Anche io sono favorevole a lasciarli immediatamente in libertà dopo il giudizio.
Dopo una breve visita inguinale dal consulente qua sotto...
http://img502.imageshack.us/img502/5259/modboiadz9.jpg
-
Citazione:
Marco Manila
Sento spesso invocare la castrazione chimica contro persone che hanno commesso reati sessuali: spinto dalla curiosità mi sono informato, ed ho scoperto che non si tratta altro che di far cessare il desiderio sessuale
tramite l' assunzione di semplici pillole. Ovviamente se i condannato smette di prendere le pillole tutto torna normale nel giro di qualche tempo...
Sorry, sorry non ero documento su questo, non sia mai detto un colpo solo e via tutto allora.
Senza pietà
Citazione:
division_panzerTAA
cmq riguardo alla BERNARDINI che e' andata a trovare i rumeni invece di visitare la donna stuprata...
si vede che lei vuole essere stuprata x godere ancora meglio
La BERNARDINI?
probabilmente va in cerca di un pò di pubblicità del tutto gratuita.
I radicali poi non sono nuovi a questo genere di cose.
Ma questo è un mio pensiero e come tale va interpretato.
-
Citazione:
Medoro
nelle carceri vigono leggi interne tra detenuti; può non piacere ma è così; un pedofilo raramente ne esce intero, una banda di stupratori idem: sarò pure immorale, ma non mi dispiace affatto per questi vermi
-
Citazione:
Fulvioz
La legge del carcere
Ti straquoto
-
Citazione:
SpeedyFra
mi dispiace molto ma devo quotare.....se lo meritano...oltre ad una bella condanna:wink_: