Visualizzazione Stampabile
-
IMPRESSIONANTE
Ieri andando all' ospedale scendo dal bus e mi incammino verso il nosocomio a metà strada tra una macchina e l'altra vedo un senza fissa dimora che si stava tirando su gli stacci.
Ragazzi aveva defecato!!!
Nota che sull'altro lato della strada c'è un asilo e una scuola
Inorridito da ciò ho chiamato i CC ma purtroppo questo ormai si era dileguato.
Dove siamo finiti..............................
-
Influenza intestinale?:biggrin3:
Le merde fanno merda:dry:
-
purtroppo stiamo andando allo sfascio!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elystreet
purtroppo stiamo andando allo sfascio!!!!!!
L'hai detto sorella l'hai detto
-
No raga è solo un povero diavolo che non ci sta più con la testa, il dramma sta che un paese che si definisce civile li abbandona al loro destino!
-
Citazione:
Big Marino
Ieri andando all' ospedale scendo dal bus e mi incammino verso il nosocomio a metà strada tra una macchina e l'altra vedo un senza fissa dimora che si stava tirando su gli stacci.
quando scappa.......scappa.
Scena già vista a Milano nel parco in centro.
oramai non mi scandalizza più nulla.
:wacko:
-
Citazione:
Antriple
No raga è solo un povero diavolo che non ci sta più con la testa, il dramma sta che un paese che si definisce civile li abbandona al loro destino!
proprio x quello dico ke stiamo andando sempre di più allo sfascio xke di questi diavoli ce ne sono ogni giorno di più.
-
dovevi fargli una foto e postarla insieme alle culate del SET,
sarebbe stato utile come segnaletica, invece ??
ti sei perso a guardarlo.... :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
noris
non esageriamo...a volte i barboni non hanno altre possibilita' se non quelle di girovagare .....:cry::cry::cry: a me i vecchietti fanno tanta tenerezza.....non li chiamiamo merde....non è giusto...è solo gente meno fortunata di noi.......:cry:
Citazione:
Antriple
quoto....
-
Citazione:
giulianaspeed
non esageriamo...a volte i barboni non hanno altre possibilita' se non quelle di girovagare .....:cry::cry::cry: a me i vecchietti fanno tanta tenerezza.....non li chiamiamo merde....non è giusto...è solo gente meno fortunata di noi.......:cry:
quoto....
A volte i barboni sono anche gente che non ha mai avuto voglia di lavorare
-
A volte i barboni sono dei cagoni :D
-
Citazione:
noris
quoto...:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
non esageriamo...a volte i barboni non hanno altre possibilita' se non quelle di girovagare .....:cry::cry::cry: a me i vecchietti fanno tanta tenerezza.....non li chiamiamo merde....non è giusto...è solo gente meno fortunata di noi.......
Hai ragione Giuliana!
..e io cosa dovrei dire?
Mentre andavo a fare una commissione,incrocio un tipetto sui 18/20 anni con tanto di look alla moda dei bimbominkia,che con aria di sfida mi sputa a un metro dai piedi e mi guarda pure come dire "..embè?".....mi ha tirato via mia moglie,perchè uno schiaffone glie lo tiravo davvero...stronzone...
-
Citazione:
Big Marino
Pensa che.........potevi pestarla!:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Pensa che.........potevi pestarla!:biggrin3:
forse l'ha fatto, e sta inc@22ato proprio x quello :biggrin3:
-
Citazione:
noris
si...è anche questo vero...ma alla fine è sempre gente costretta a vivere al freddo e di stenti....gente anziana...io non approvo i vagabondi con cani al seguito....ma i vecchi non hanno possibilita' di far nulla....quando li vedo per terra al freddo d'inverno mi fanno davero tanta tenerezza.....:cry:
Citazione:
chelito
Hai ragione Giuliana!
..e io cosa dovrei dire?
Mentre andavo a fare una commissione,incrocio un tipetto sui 18/20 anni con tanto di look alla moda dei bimbominkia,che con aria di sfida mi sputa a un metro dai piedi e mi guarda pure come dire "..embè?".....mi ha tirato via mia moglie,perchè uno schiaffone glie lo tiravo davvero...stronzone...
hai ragione...io sono finita i questura con uno straniero che maltrattava un cane:mad::mad::mad::mad:l'ho preso a colpi di stampelle e mentre che scappava l'ho fatto fermare dalla polizia..:mad:
....io cmq parlavo piu' che altro degli anziani:cry:
-
Hai idea di che vita deve avere un senzatetto?
-
Citazione:
Filomao
meno male...è arrivato qualcuno in mio aiuto:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
forse l'ha fatto, e sta inc@22ato proprio x quello :biggrin3:
Incazzato? Ma non porta bene?:sick:
-
Citazione:
giulianaspeed
meno male...è arrivato qualcuno in mio aiuto:biggrin3:
..ti avevo quotato anch'io!:coool:
-
Citazione:
Filomao
Non fare domande difficili…
-
Citazione:
noris
Incazzato? Ma non porta bene?:sick:
ai Giuliani si vede di no :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
chelito
..ti avevo quotato anch'io!:coool:
non prioprio:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Sicuramente brutta e difficile
-
Citazione:
giulianaspeed
si...è anche questo vero...ma alla fine è sempre gente costretta a vivere al freddo e di stenti....gente anziana...io non approvo i vagabondi con cani al seguito....ma i vecchi non hanno possibilita' di far nulla....quando li vedo per terra al freddo d'inverno mi fanno davero tanta tenerezza.....:cry:
hai ragione...io sono finita i questura con uno straniero che maltrattava un cane:mad::mad::mad::mad:l'ho preso a colpi di stampelle e mentre che scappava l'ho fatto fermare dalla polizia..:mad:
....io cmq parlavo piu' che altro degli anziani:cry:
..a me non danno fastidio i barboni (lo sono pure io...:laugh2:)
mi danno fastidio i maleducati che accennavo prima...poi la cacca per la strada tra due auto non mi sembra un chissà che cosa...
-
Citazione:
noris
Sicuramente brutta e difficile
forse è un pò riduttivo.....:wink_:
-
Citazione:
chelito
mi danno fastidio i maleducati che accennavo prima...poi la cacca per la strada tra due auto non mi sembra un chissà che cosa...
Ma neanche una cosa normale.
-
Citazione:
noris
Ma neanche una cosa normale.
..certamente;ma calcola anche che questi poveretti a volte,vengono cacciati già sulla porta dei bar...e se aveva er cori cori??
-
Citazione:
chelito
certo non è tanto giusto il non essere civili...nel senso che non è giusto sporcare le strade perche' non sono solo loro a frequentarle...magari potrebbero andare farle dove non passa tanta gente(tipo in qualche giardino pubblico:wacko::wacko::wacko:)...ma di certo non li condanno per questi gesti.....non hanno casa e magari se tentano di entrare nei bagni pubblici li buttano fuori a calci nel sedere....:cry:
Citazione:
chelito
..certamente;ma calcola anche che questi poveretti a volte,vengono cacciati già sulla porta dei bar...e se aveva er cori cori??
a chi non è mai capitato il corri corri?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
forse è un pò riduttivo.....:wink_:
Barboni lo si diventa x mille problemi sia di testa o altro e certamente non sono insensibile al problema. Forse mi è scappata una parola di troppo
-
Citazione:
giulianaspeed
certo non è tanto giusto il non essere civili...nel senso che non è giusto sporcare le strade perche' non sono solo loro a frequentarle...magari potrebbero andare farle dove non passa tanta gente(tipo in qualche giardino pubblico:wacko::wacko::wacko:)...ma di certo non li condanno per questi gesti.....non hanno casa e magari se tentano di entrare nei bagni pubblici li buttano fuori a calci nel sedere....:cry:
a chi non è mai capitato il corri corri?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..esatto!
e poi con sto freddo sono quasi sempre ciucchi....poareti và...
-
Citazione:
chelito
..esatto!
e poi con sto freddo sono quasi sempre ciucchi....poareti và...
tu sei un buono:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
tu sei un buono:wub:
...non sono così buono...
ad esempio odio questa società che non pensa al di là del proprio naso...
-
-
Citazione:
noris
Barboni lo si diventa x mille problemi sia di testa o altro e certamente non sono insensibile al problema. Forse mi è scappata una parola di troppo
:wink_:io intendevo riduttivo i 2 termini brutta e difficile nient'altro :wink_:
-
Citazione:
Antriple
Quoto
-
quello era un senza tetto...
che dovrei dire che sotto casa mia c'è un punto SNAI... e quasi ogni pomeriggio c'è un vecchiaccio schifoso che si mette vicino ai bidoni ed urina tranquillamente... non curante delle persone, donne, bambini che passano... ogni volta chiamo i vigili, e mi dicono che tanto finchè arrivano ha finito... e che devo fare una denuncia presso la stazione dei vigili urbani...
la prossima volta gli lancio un arancia... così vediamo...
-
Citazione:
noris
Quoto.
-
se l'avessero visto Luca o Nemo....
-
Citazione:
595Abarth
quello era un senza tetto...
che dovrei dire che sotto casa mia c'è un punto SNAI... e quasi ogni pomeriggio c'è un vecchiaccio schifoso che si mette vicino ai bidoni ed urina tranquillamente... non curante delle persone, donne, bambini che passano... ogni volta chiamo i vigili, e mi dicono che tanto finchè arrivano ha finito... e che devo fare una denuncia presso la stazione dei vigili urbani...
la prossima volta gli lancio un arancia... così vediamo...
hai mai provato a dirgli con gentilezza di andare altrove?????:blink:
...se gli tiri un arancia quello ti ritorna l'indomani.....lui le arance magari se le mangia volentieri