Visualizzazione Stampabile
-
Pena di morte.
Sareste favorevoli alla pena di morte in caso di certezza di colpa per i reati più gravi...vedi omicidio, stupro e pedofilia???
Ovviamente la certezza della colpa si avrà da tanti fattori, primo di tutti il DNA.
-
nettamente contrario!!!!
si ai lavori forzati..... si alla palla al piede....
ci sono tanti fossi da bonificare, tante discariche da pulire!
-
Contrario. A mio avviso il carcere a vita sarebbe gia' la cosa ideale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Contrario. A mio avviso il carcere a vita sarebbe gia' la cosa ideale.
Secondo me il carcere a vita non è una condanna visto come si vive nelle carceri italiane al giorno d'oggi...hanno praticamente tutti i comfort possibili per un carcere.
E poi li manteniamo sempre noi pagando le tasse.
-
contrario,perchè a gente così farei in modo che se la togliessero da soli
-
Citazione:
Bastard Outside
Secondo me il carcere a vita non è una condanna visto come si vive nelle carceri italiane al giorno d'oggi...hanno praticamente tutti i comfort possibili per un carcere.
E poi li manteniamo sempre noi pagando le tasse.
quoto
-
Citazione:
maxsamurai
contrario,perchè a gente così farei in modo che se la togliessero da soli
Nelle carceri italiane??? Magari si suicidano guardando Maria De Filippi nella TV della loro cella!!!
-
Favorevole, per omicidio volontario, stupro e reati di pedofilia nonchè violenza grave agli anziani.
-
lavori in carcere per mantenersi e per risarcimento alla vittima
-
favorevole per omicidio e pedofilia
-
Citazione:
alessandro2804
lavori in carcere per mantenersi e per risarcimento alla vittima
Sarebbe una soluzione...a patto che non ci sia un altro indulto!!!
-
Favorevole per i reati accertati e gravi, in primis omicidio e pedofilia.
p.s.:BastardOutside ora arrivano quelli dell'associazione "nessuno tocchi caino", e ci denunciano... :D (che cogl.....i, scusate, ma non li sopporto, troppo loffi...)
-
Citazione:
Bastard Outside
Nelle carceri italiane??? Magari si suicidano guardando Maria De Filippi nella TV della loro cella!!!
non intendevo nel nostro attuale sistema,ma farli spaccare pietre 25 ore al giorno
-
anche per Evasione fiscale! :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
anche per Evasione fiscale! :rolleyes:
si va bhe... e per chi butta le carte dal finestrino...
-
Citazione:
595Abarth
p.s.:BastardOutside ora arrivano quelli dell'associazione "nessuno tocchi caino", e ci denunciano... :D (che cogl.....i, scusate, ma non li sopporto, troppo loffi...)
E chi vuole toccarlo Caino...i morti non si toccano!!!:tongue:
E poi si parla al condizionale!!!
-
Citazione:
motomike78
favorevole per omicidio e pedofilia
Quoto
-
Assolutamente CONTRARIO,lo stato deve essere super partes,non può ragionare x vendetta o istinto,tu condannando a morte un detenuto anche x pene gravi condanni direttamente la sua famiglia che non ha nessuna colpa.
che le colpe dei padri non ricadano sui figli:wink_::wink_:
Io sono favorevole al carcere duro,lavori forzati e quant'altro,ma assolutamente uno stato non si deve e può macchiare di certi REATI come l'omicidio
se ti scopro colpevolo di omicidio ti sbatto dentro,ma non come da noi con tv e quant'altro,1 giornale x non rimaere fuori dal mondo e poi lavorare lavorare lavoare,anche se 1 fa buchi x terra e un'altra li tappa
-
Favorevole solo per chi ha commesso più omicidi con volontà.
Per gli altri reati molto gravi, come pedofilia o stupro, applicherei pene molto pesanti tali da limitare al massimo la libertà della persona e da colpire la psiche della stessa:mad:
-
Contrario
ma favorevole a:
la pena deve essere scontata integralmente, niente sconti,
il condannato non dovrà in nessun modo pesare sulla società
dovrà lavorare, e per lavoro intendo un duro lavoro con la catena al piede
-
contraria.............
è una vita.....ma il reato deve essere punito in tutti i suoi aspetti,,,,,
non sono per le attenuanti
-
ehi...
-intanto Giudicare è umanamente impossibile;
-chi sbaglia deve pagare, vero ma... chi lo decide? cose che qui ed ora sono un vero orrore altrove o in altri tempi erano norma. Con questo non voglio giustificare nessuno ma le "convenzioni" sono solo opinioni non condanne! caspita!
-ammesso che l'e(o)rrore sia davvero tale condanne come ergastolo o morte sono contraddizioni in termini: che recupuro si può avere se lo si esclude in partenza? faccio un esempio: ognuno di noi, pur non avendo ammazzato, stuprato o chissàcchè, ha qualcosa, nel passato, di cui vergognarsi ma da cui ha imparato ed oggi è un'altra persona. E ancora (esempio) perchè ci sc@@za così tanto l'acquisto a rate? perchè bisogna pagare oggi per qualcosa che "si è già avuto";
-sono d'accordissimo, invece con tutti coloro che qui hanno scritto che le pene da comminare ai delinquenti debbano essere di sollievo alla società che ne è stata colpita: ma perchè ci devono andare i padri di famiglia a penzolare dai viadotti quando le galere son strapiene di ladri?
-
-
-
Citazione:
Guxx
nettamente contrario!!!!
Quotone.
-
Citazione:
natan
mi devo esprimere?
si,grazie.
-
sinceramente fate/faccio/fanno ridere.
non riusciamo a tenere in carcere gente che ha pluriassassinato e parlate di pena di morte?:laugh2::laugh2::laugh2:
l'unica soluzione ,per chi è favorevole alla pena di morte resta la vendetta.
e affanculo lo stato che deve essere superpartes,tanto lo vediamo tutti i giorni da che parte sta:sick::sick:
-
Citazione:
natan
mi devo esprimere?
non ce ne bisogno almeno io so gia la risp:tongue:
-
Citazione:
armageddon
sinceramente fate/faccio/fanno ridere.
non riusciamo a tenere in carcere gente che ha pluriassassinato e parlate di pena di morte?:laugh2::laugh2::laugh2:
l'unica soluzione ,per chi è favorevole alla pena di morte resta la vendetta.
e affanculo lo stato che deve essere superpartes,tanto lo vediamo tutti i giorni da che parte sta:sick::sick:
E così terresti vivi delle persone che vegetano, anche contro il loro volere e faresti fuori gente, anche se delinquenti, che non vorrebbero morire. Sicuramente c'é una ragione a questa tua scelta, é che non mi é chiara.
-
Citazione:
natan
E così terresti vivi delle persone che vegetano, anche contro il loro volere e faresti fuori gente, anche se delinquenti, che non vorrebbero morire. Sicuramente c'é una ragione a questa tua scelta, é che non mi é chiara.
dove hai letto che vorrei tenere vivo chi vegeta? in post dedicati a fatti recenti si evince il contrario. per chi si macchia di delitti efferati ,siccome mi riesce difficile rimanere superpartes lascerei sfogo ai sentimenti:vendetta.
il tutto condito da: io rispetto le tue idee anche se a volte non le condivido.
con affetto armageddon
-
Citazione:
Brandhauer
ehi...
-intanto Giudicare è umanamente impossibile;
-chi sbaglia deve pagare, vero ma... chi lo decide? cose che qui ed ora sono un vero orrore altrove o in altri tempi erano norma. Con questo non voglio giustificare nessuno ma le "convenzioni" sono solo opinioni non condanne! caspita!
-ammesso che l'e(o)rrore sia davvero tale condanne come ergastolo o morte sono contraddizioni in termini: che recupuro si può avere se lo si esclude in partenza? faccio un esempio: ognuno di noi, pur non avendo ammazzato, stuprato o chissàcchè, ha qualcosa, nel passato, di cui vergognarsi ma da cui ha imparato ed oggi è un'altra persona. E ancora (esempio) perchè ci sc@@za così tanto l'acquisto a rate? perchè bisogna pagare oggi per qualcosa che "si è già avuto";
-sono d'accordissimo, invece con tutti coloro che qui hanno scritto che le pene da comminare ai delinquenti debbano essere di sollievo alla società che ne è stata colpita: ma perchè ci devono andare i padri di famiglia a penzolare dai viadotti quando le galere son strapiene di ladri?
scusami eh...ma che hai fumato? :blink:
ragazzi e andiamooo il recupero???? ma che cazz vuoi recuperare...??? se in Italia avessimo avuto la pena di morte, molti reati dovuti a reiterazione non ci sarebbero stati... e questo dovrebbe far riflettere....
voi parlate di "omicidio"....
vi racconto una storiella... in giappone c'era una persona, che ha iniziato a stuprare delle bambine dai 6 agli 8/10 anni.... poi ha iniziato ad ucciderle... le sezionava e le MANGAIVA... dopo tutto questo, scriveva una lettera indirizzata ai genitori delle piccole, descrivendo minuziosamente ciò che aveva fatto loro.
Lo hanno arrestato e condannato alla pena capitale.
arrivato il momento dell'esecuzione, dall'Italia (:sick::sick::sick:) e da qualche altro paese è partita la mobilitazione contro la sua esecuzione.
Fortunatamente il Giappone è una nazione seria che non si fa mettere in testa i piedi da ideologie elaborate dal perbenismo ipocrita ed ha eseguito la condanna.
tra "l'amarezza" delle associazioni (:sick:) tipo nessuno tocchi caino.
Ora mi dico... un elemento tale... per quale motivo dovrebbe continuare a respirare e vedere la luce del sole?
saluti.
-
Citazione:
Guxx
nettamente contrario!!!!
la penso esattamente come te....
-
Contrario!!! Carcere a vita! Dico bene a vita senza possibilità di sconti di pena e cazzate varie, altrimenti do ragione a chi è a favore della pena di morte.
-
Citazione:
Guxx
nettamente contrario!!!!
quoto alla grande ottimo ragionamento...
-
Citazione:
Gian
Favorevole, per omicidio volontario, stupro e reati di pedofilia nonchè violenza grave agli anziani.
quoto!
io sare anche favorevole a tortura e linciaggi da parte del popolo,vedi quello str... che ha ucciso quel poveretto e poi si è andato a bere una birra come se niente fosse!
io l'avrei lasciato in mano ai cittadini!
-
Citazione:
armageddon
dove hai letto che vorrei tenere vivo chi vegeta? in post dedicati a fatti recenti si evince il contrario. per chi si macchia di delitti efferati ,siccome mi riesce difficile rimanere superpartes lascerei sfogo ai sentimenti:vendetta.
il tutto condito da: io rispetto le tue idee anche se a volte non le condivido.
con affetto armageddon
Mi era sembrato che tu avessi dei dubbi sull'eutanasia, e anche sull'accanimento terapeutico. Dovrò rileggere bene, potrei essermi sbagliato. La vendetta non é un buon modo di agire, anche se concordo che chi uccide per reazione ad una violenza non é da paragonarsi a chi uccide a sangue freddo, fosse anche con il consenso dello Stato. Non volevo non rispettare le tue idee, al contrario non avrei chiesto chiarimenti... :wink_:
-
Citazione:
Medoro
Assolutamente CONTRARIO,lo stato deve essere super partes,non può ragionare x vendetta o istinto,tu condannando a morte un detenuto anche x pene gravi condanni direttamente la sua famiglia che non ha nessuna colpa.
che le colpe dei padri non ricadano sui figli:wink_::wink_:
Io sono favorevole al carcere duro,lavori forzati e quant'altro,ma assolutamente uno stato non si deve e può macchiare di certi REATI come l'omicidio
se ti scopro colpevolo di omicidio ti sbatto dentro,ma non come da noi con tv e quant'altro,1 giornale x non rimaere fuori dal mondo e poi lavorare lavorare lavoare,anche se 1 fa buchi x terra e un'altra li tappa
Hai idea di quanto in passato lo Stato sia stato coinvolto negli omicidi di Mafia???
Citazione:
Silvan
Favorevole solo per chi ha commesso più omicidi con volontà.
Per gli altri reati molto gravi, come pedofilia o stupro, applicherei pene molto pesanti tali da limitare al massimo la libertà della persona e da colpire la psiche della stessa:mad:
E tu giudicheresti la pedofilia e lo stupro meno gravi di un omicidio???
Citazione:
595Abarth
scusami eh...ma che hai fumato? :blink:
ragazzi e andiamooo il recupero???? ma che cazz vuoi recuperare...??? se in Italia avessimo avuto la pena di morte, molti reati dovuti a reiterazione non ci sarebbero stati... e questo dovrebbe far riflettere....
voi parlate di "omicidio"....
vi racconto una storiella... in giappone c'era una persona, che ha iniziato a stuprare delle bambine dai 6 agli 8/10 anni.... poi ha iniziato ad ucciderle... le sezionava e le MANGAIVA... dopo tutto questo, scriveva una lettera indirizzata ai genitori delle piccole, descrivendo minuziosamente ciò che aveva fatto loro.
Lo hanno arrestato e condannato alla pena capitale.
arrivato il momento dell'esecuzione, dall'Italia (:sick::sick::sick:) e da qualche altro paese è partita la mobilitazione contro la sua esecuzione.
Fortunatamente il Giappone è una nazione seria che non si fa mettere in testa i piedi da ideologie elaborate dal perbenismo ipocrita ed ha eseguito la condanna.
tra "l'amarezza" delle associazioni (:sick:) tipo nessuno tocchi caino.
Ora mi dico... un elemento tale... per quale motivo dovrebbe continuare a respirare e vedere la luce del sole?
saluti.
Straquoto.
-
-
Citazione:
the dog
disciplina e pulizia....
http://www.nolimit.it/imago/nidodelcuculo.jpg
-
Citazione:
Bastard Outside
E tu giudicheresti la pedofilia e lo stupro meno gravi di un omicidio?
L'omicido toglie definitivamente la vita ad una persona.
La pedofilia e lo stupro, non ho detto che sono meno gravi, ma gli effetti sono diversi. Infatti darei comunque pene molto severe.
Non interpretate ciò che una persona non scrive; non mi sembra affatto di aver detto che sono meno gravi:ph34r: