contraria.............
è una vita.....ma il reato deve essere punito in tutti i suoi aspetti,,,,,
non sono per le attenuanti
Favorevole
Contrario
Non saprei
contraria.............
è una vita.....ma il reato deve essere punito in tutti i suoi aspetti,,,,,
non sono per le attenuanti
io......in mezzo al mondo
ehi...
-intanto Giudicare è umanamente impossibile;
-chi sbaglia deve pagare, vero ma... chi lo decide? cose che qui ed ora sono un vero orrore altrove o in altri tempi erano norma. Con questo non voglio giustificare nessuno ma le "convenzioni" sono solo opinioni non condanne! caspita!
-ammesso che l'e(o)rrore sia davvero tale condanne come ergastolo o morte sono contraddizioni in termini: che recupuro si può avere se lo si esclude in partenza? faccio un esempio: ognuno di noi, pur non avendo ammazzato, stuprato o chissàcchè, ha qualcosa, nel passato, di cui vergognarsi ma da cui ha imparato ed oggi è un'altra persona. E ancora (esempio) perchè ci sc@@za così tanto l'acquisto a rate? perchè bisogna pagare oggi per qualcosa che "si è già avuto";
-sono d'accordissimo, invece con tutti coloro che qui hanno scritto che le pene da comminare ai delinquenti debbano essere di sollievo alla società che ne è stata colpita: ma perchè ci devono andare i padri di famiglia a penzolare dai viadotti quando le galere son strapiene di ladri?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Favorevole.
mi devo esprimere?
Le verre est un liquide lent
sinceramente fate/faccio/fanno ridere.
non riusciamo a tenere in carcere gente che ha pluriassassinato e parlate di pena di morte?
l'unica soluzione ,per chi è favorevole alla pena di morte resta la vendetta.
e affanculo lo stato che deve essere superpartes,tanto lo vediamo tutti i giorni da che parte sta![]()
Send with the butterfly d' mammt
dove hai letto che vorrei tenere vivo chi vegeta? in post dedicati a fatti recenti si evince il contrario. per chi si macchia di delitti efferati ,siccome mi riesce difficile rimanere superpartes lascerei sfogo ai sentimenti:vendetta.
il tutto condito da: io rispetto le tue idee anche se a volte non le condivido.
con affetto armageddon
Send with the butterfly d' mammt