Visualizzazione Stampabile
-
E' l' ultimo!!!
Scusate ragazzi...Ma finalmente lo posso dire!!!E' l' ultimo giorno!!!E scordatevi di avere ancora il buongiorno alle 7 di mattina!!!Dalle 14.30 di oggi sono ufficialmente in ferie!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperspeedLady
Scusate ragazzi...Ma finalmente lo posso dire!!!E' l' ultimo giorno!!!E scordatevi di avere ancora il buongiorno alle 7 di mattina!!!Dalle 14.30 di oggi sono ufficialmente in ferie!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
evvai!!!!:biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
buon per te,io devo patire fino a venerdi!!!
-
Citazione:
Darius4475
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dariooooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Sei tornato finalmente!!!!Come stai?La moto?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Giova82
evvai!!!!:biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grazie!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Dariooooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Sei tornato finalmente!!!!Come stai?La moto?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io, tutto Bene un po dolarante alla gamba ma nulla di preoccupante, la moto :cry: :cry: :cry: , leva frizione spezzata e graffio sul Carter!!! Speriamo domani di poterla sostituire, sennò l'unica sett di ferie che ho mi tocca farla con la vespa :cry: :cry: :cry:
Grazieeeeeeeeeee Lady !!!!
-
Citazione:
Darius4475
Io, tutto Bene un po dolarante alla gamba ma nulla di preoccupante, la moto :cry: :cry: :cry: , leva frizione spezzata e graffio sul Carter!!! Speriamo domani di poterla sostituire, sennò l'unica sett di ferie che ho mi tocca farla con la vespa :cry: :cry: :cry:
Grazieeeeeeeeeee Lady !!!!
Ma ho visto che avete fatto una riparazione fantastica...E pensare quanto adori quegli specchietti!!!Dai sono sicura che domani riuscirai a trovare qualcosa!!!A me la leva me la rimisero in 30 secondi!!!
Mi mancavi!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
superspeed
buon per te,io devo patire fino a venerdi!!!
Non preoccuparti...Finisco di lavorare e vengo a farti un pò da mogliettina!!!:love2: :love2: :love2:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Ma ho visto che avete fatto una riparazione fantastica...E pensare quanto adori quegli specchietti!!!Dai sono sicura che domani riuscirai a trovare qualcosa!!!A me la leva me la rimisero in 30 secondi!!!
Mi mancavi!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Si lo spero Tanto... ho chiamato seicentina domenica, ma non mi ha saputo dire se domani sono perativi !!! ma speriamo bene...
Appena passato il periodo Ferie facciamo un bel ritrovo tutti insieme :coool: :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Darius4475
Si lo spero Tanto... ho chiamato seicentina domenica, ma non mi ha saputo dire se domani sono perativi !!! ma speriamo bene...
Appena passato il periodo Ferie facciamo un bel ritrovo tutti insieme :coool: :coool: :coool: :coool:
Oh!!Yes!!!:oook: :oook: :oook:
C sei al Naked???Dimmi di sì!!!Forza!!!Noi abbiamo già comprato la tenda!!!:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Darius4475
OH UN CI SI RITROVA AL NAKED FEST???
NOI Sè RICOMPRATA LA TENDA NOVA!!!
-
ciao grande dario!!!!!
sono/siamo tutti felici che non ti sia fatto nulla!
coragigo che anche la moto sta bene: sono un pokino acciaccata!!
bentonatoooo ^__^
-
Citazione:
SuperspeedLady
Oh!!Yes!!!:oook: :oook: :oook:
C sei al Naked???Dimmi di sì!!!Forza!!!Noi abbiamo già comprato la tenda!!!:coool: :coool: :coool:
Citazione:
superspeed
OH UN CI SI RITROVA AL NAKED FEST???
NOI Sè RICOMPRATA LA TENDA NOVA!!!
Presente !!! :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Giova82
ciao grande dario!!!!!
sono/siamo tutti felici che non ti sia fatto nulla!
coragigo che anche la moto sta bene: sono un pokino acciaccata!!
bentonatoooo ^__^
grazie mille !!!
-
Citazione:
Darius4475
Presente !!! :coool: :coool: :coool:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Ora devo andare a lavorare un pò...Dato che è l' ultimo giorno!!!!!Quando arriva Jack chiamatemi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
SuperspeedLady
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Ora devo andare a lavorare un pò...Dato che è l' ultimo giorno!!!!!Quando arriva Jack chiamatemi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:tongue: :tongue: Jack mio fratello? Sta partendo adesso per un giro in moto !!!
-
-
Citazione:
Darius4475
:tongue: :tongue: Jack mio fratello? Sta partendo adesso per un giro in moto !!!
boia,fermalo vengo anchio!!!!
-
Citazione:
superspeed
boia,fermalo vengo anchio!!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Nooooo!!!Ferma Jack!!!Deve venire a salutarmi!!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
SuperspeedLady
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Nooooo!!!Ferma Jack!!!Deve venire a salutarmi!!!:mad: :mad: :mad:
mah stamattina nn lavori???
:sad: :whip_: gina
-
Citazione:
superspeed
mah stamattina nn lavori???
:sad: :whip_: gina
Shhhhh!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: Non glielo dire!!!Ora mi preparo l' assegno!!!Che soddisfazione!!!:94: :94: :94:
-
mettici qualche zero in più e scappiamo!!!
-
Jack.. andato !!! ma per pranzo è on.line :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Darius4475
Jack.. andato !!! ma per pranzo è on.line :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Lo spero per lui...E lui sà perchè...:ph34r: :ph34r: :ph34r: Se non mi saluta non gli parlo più!!!Perchè poi ci "rivedremo" a Settembre...Ma torneranno anche i boss!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Era ora, non ne posso più dei tuoi buongiorni!!!:mad:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:risate2:
-
è L'UTIMO SE DIO VUOLE!!!:rolleyes: :rolleyes:
-
-
Citazione:
Saraceno
Era ora, non ne posso più dei tuoi buongiorni!!!:mad:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:risate2:
Citazione:
superspeed
è L'UTIMO SE DIO VUOLE!!!:rolleyes: :rolleyes:
Non vi preoccupate che ho sempre il computer di mio fratello!!!Tanto da te brutto maniaco non ci vengo!!!:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
E tutte le mattine sarò il vostro incubo!!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Non vi preoccupate che ho sempre il computer di mio fratello!!!Tanto da te brutto maniaco non ci vengo!!!:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
E tutte le mattine sarò il vostro incubo!!!:mad: :mad: :mad:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
-
Citazione:
Saraceno
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :huh2: :huh2: :huh2: :huh2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Alleluja!!! Goditele mi raccomado che poi si ricomincia a lavorar!!!
-
Citazione:
Mitsuhashi
Alleluja!!! Goditele mi raccomado che poi si ricomincia a lavorar!!!
Davvero!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Uffa ma non doveva rientrare Jack all' ora di pranzo???!!!:cry: :cry: :cry:
Vabbè Dario salutami il tuo fratellino!!!Un bacione!!!:wub: :wub: :wub:
-
E' IN SALOTTO ...... davanti alla TV con pancia bella Piena !!! :tongue: :tongue: :tongue:
-
By Jack x Speedlady:
ciao bellissima.....Buon Ferragosto ! :w00t:
-
Citazione:
Darius4475
By Jack x Speedlady:
ciao bellissima.....Buon Ferragosto ! :w00t:
Gli fa fatica anche alzarsi???:mad: :mad: :mad:
Vabbè :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Salutamelo tanto!!!
-
vabbè hai finito di lavorare,nn di rompere the balls!!!!