Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darius4475 Presente !!! Ora devo andare a lavorare un pò...Dato che è l' ultimo giorno!!!!!Quando arriva Jack chiamatemi!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Ora devo andare a lavorare un pò...Dato che è l' ultimo giorno!!!!!Quando arriva Jack chiamatemi!!! Jack mio fratello? Sta partendo adesso per un giro in moto !!!
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Originariamente Scritto da Darius4475 Jack mio fratello? Sta partendo adesso per un giro in moto !!! boia,fermalo vengo anchio!!!!
Originariamente Scritto da superspeed boia,fermalo vengo anchio!!!! Nooooo!!!Ferma Jack!!!Deve venire a salutarmi!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Nooooo!!!Ferma Jack!!!Deve venire a salutarmi!!! mah stamattina nn lavori??? gina
Originariamente Scritto da superspeed mah stamattina nn lavori??? gina Shhhhh!!! Non glielo dire!!!Ora mi preparo l' assegno!!!Che soddisfazione!!!
Regole del Forum