Visualizzazione Stampabile
-
Offendetemi PURE!
Ho Venduto la Speed.. Ho Comprato una Honda Cbr 600 RR Mod.08! :-)
Avanti su.. Forza con la Madonne! :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lumacone
contento tu, auguri! :wink_:
-
e perche' mai...e' un mostro.....io ho avuto la 05....poi sempre 2 ruote sono...
-
non serve , ti sei gia' offeso da solo
-
Citazione:
Lumacone
alla tua età passare da una speed a un cbr 600...stai bene? hai la febbre?
guarda che non hai più vent'anni....:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
;)
-
Citazione:
Darkness
e perche' mai...e' un mostro.....io ho avuto la 05....poi sempre 2 ruote sono...
e allora fatti una graziella DC :biggrin3:
-
me l'ha detto ieri bullet...
-
Citazione:
Lumacone
Il grosso l'hai già fatto tu...
-
ciao
l'importante è avere una 2 ruote, poi ognuno ha i propri gusti
tutti rispettabili
nessun problema e nessuna offesa
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
l'importante è avere una 2 ruote, poi ognuno ha i propri gusti
tutti rispettabili
nessun problema e nessuna offesa
ettore
Quoto
Come la figa , l'importante e' averla , poi che abbia 20 o 80 anni non fa' differenza
Forza Toro
-
L'ho tenuta un Anno.. Poco più di 6000Km.. Sono rimasto a piedi 2 Volte,(un po troppe per i miei gusti e per 6000Km),Adoro la velocità.. Anche se oggi giorno è pericolosissimo e se ti prendono son dolori! Ai 200all'ora,la strumentazione sembra che ti decolli in testa,la Speed è una Moto per la Montagna,non per le sparate a Maxi velocità.. IO vengo da quel Mondo,e quelle cose mi mancano.. Ecco i motivi del cambio..
-
stronxxo ........
hai fatto bene :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
Quoto
Come la figa , l'importante e' averla , poi che abbia 20 o 80 anni non fa' differenza
Forza Toro
mi fai morire con le tue risposte....:biggrin3:
comunque le Jaap no....:sick:
-
Ah dimenticavo.. Anteriore Troppo leggero.. Almeno sempre per i miei Gusti..
-
Citazione:
Lumacone
Ah dimenticavo.. Anteriore Troppo leggero.. Almeno sempre per i miei Gusti..
fatti un cervello nuovo;)...
a proposito... quando mi ha raccontato (bullet) dei 200 all'ora, mi son piegato dal ridere:D:D:D:D
-
Citazione:
Disagiato
fatti un cervello nuovo;)...
a proposito... quando mi ha raccontato (bullet) dei 200 all'ora, mi son piegato dal ridere:D:D:D:D
Bravo! Sai che Lui lo fa Apposta! Così te lo mette nel C..o!
P.s Ma che ne vuoi sapere te dei 200all'ora? :-)
-
potevi prendere un daytona....molto piu godibile di quei 4 cilindri con la prima lunga da roma a milano
-
-
Citazione:
Lumacone
Bravo! Sai che Lui lo fa Apposta! Così te lo mette nel C..o!
P.s Ma che ne vuoi sapere te dei 200all'ora? :-)
..cmq non c'è bisogno di offenderti....ci ha già penseta madre natura...
-
Citazione:
Disagiato
..cmq non c'è bisogno di offenderti....ci ha già penseta madre natura...
Che è il Bue che da del Cornuto all'asino? :-)
-
Citazione:
Lucav
potevi prendere un daytona....molto piu godibile di quei 4 cilindri con la prima lunga da roma a milano
behh non c'e' mica solo Triumph che fa moto
-
hai cambiato totalmente..se sei contento va bene così...
-
Citazione:
Lucav
L'ho avuta un anno la 675.. bella Moto ma in assoluto,la più scomodo della mia vita! I Semimanubbri sono troppo inclinati.. Tipo R6 di oggi.. La Cbr gli ha più alti e comodi..
-
Citazione:
Muttley
behh non c'e' mica solo Triumph che fa moto
infatti...tutte fanno bicilindriche o tricilindriche 600 cc di cilindrata!! Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki, Aprilia, KTM...
gigi...ma va a cagare!!!
-
buuuu.....!!!!
cmq gran ferro alla fine.....è chiaro....
apri il gas e stai fermo.....xò non è male
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
-
contento te, io avrei preso il 1000 non se po passa ad una600 dopo la speed
-
De gustibus...., se piace a te
ciao
-
Citazione:
Lumacone
L'ho avuta un anno la 675.. bella Moto ma in assoluto,la più scomodo della mia vita! I Semimanubbri sono troppo inclinati.. Tipo R6 di oggi.. La Cbr gli ha più alti e comodi..
premetto che la CBR 600 è una moto che mi piace molto!! adesso che mi hai dato questa spiegazione "ritiro" quello che ho detto!! :biggrin3::tongue:
se la 675 l'hai gia avuta hai fatto bene a cambiare...beato te!!!:w00t::w00t:
-
non ti offendiamo è sempre una bella moto!
-
Citazione:
Lumacone
Io ho fatto l'amore:wub:per 6anni con una HONDA CBR900rr firebalade:cry:.
Cmq.ottima moto:wink_:
-
Citazione:
Jackt675
non ti offendiamo è sempre una bella moto!
giuto....ma mai bella quanto la daytona:tongue:
-
Citazione:
Lucav
premetto che la CBR 600 è una moto che mi piace molto!! adesso che mi hai dato questa spiegazione "ritiro" quello che ho detto!! :biggrin3::tongue:
se la 675 l'hai gia avuta hai fatto bene a cambiare...beato te!!!:w00t::w00t:
Ogni anno vado in sardegna con gli amici a Smanettare! Con la 675 mi erano venuti i calli alle mani! E non perchè mi tiravo delle S..e! Bella e potente,ma veramente scomoda per farci le ferie.. L'ideale sarebbe avere 2Moto,ma IO non me lo posso permettere.. Devo trovare un compromesso.. Poi,parliamoci chiaro,6000Km e 2volte a piedi NON mi va giù! Sarà magari stata un esemplare sfigato,però dai,come si fa? 11.500 euro di Moto nuova e già ste sfighe? IO con le Japponesi di ste menate non ne ho mai avute!
-
con la speed o con la day sei rimasto a piedi?
-
Dai che è bello anche il Cbr..........ma la Daytona:wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
Lumacone
Ogni anno vado in sardegna con gli amici a Smanettare! Con la 675 mi erano venuti i calli alle mani! E non perchè mi tiravo delle S..e! Bella e potente,ma veramente scomoda per farci le ferie.. L'ideale sarebbe avere 2Moto,ma IO non me lo posso permettere.. Devo trovare un compromesso.. Poi,parliamoci chiaro,6000Km e 2volte a piedi NON mi va giù! Sarà magari stata un esemplare sfigato,però dai,come si fa? 11.500 euro di Moto nuova e già ste sfighe? IO con le Japponesi di ste menate non ne ho mai avute!
io con la mia Speed non ho mai avuto particolari problemi...invece per esempio con Suzuki sono rimasto a piedi per 3 settimane d'estate oltretutto!!!:cry::cry:
per ilresto io mi riferivo alla godibilità della moto a levello di motore...prima di prendere la Speed e di provare la Daytona avevo una 600 4 cilindri giapponese (ninja) e devo dire che nonostante sia una gran moto ho trovato molto più divertente il 3 cilindri !!
per questo mi ha lasciato perplessa la scelta...poi sicuramente se hai già avuto la Day hai ragione tu sul fatto della scomodità...io non l'ho notata solamente perche ho avuto modo di guidarla poco solo per una prova!!:wink_::wink_:
non hai pensato a un 1.000 magari bicilindrico tipo KTM?
-
Citazione:
crisgas
con la speed o con la day sei rimasto a piedi?
La Daytona non mi ha mai tradito.. un anno e poco più e 10.000km all'attivo.. Tutti abbastanza Racing! La Speed 2 volte in un anno,anzi,in 11 mesi e 6000Km.. Una volta la batteria.. magia.. a zero e non mi hanno saputo dire il perchè.. La seconda volta,andavo tranquillo in tangenziale a velocità costante,90-100-110 non di più e all'improvviso,mi si spegne! :-( Provo e riprovo,niente.. guardo i relè,fusibili,pulsantino frezione,cavalletto,blocchetto chiave,nulla.. La spingo un po e poi riprovo.. Guardo se c'è la benza,metti caso che la spia non funzionasse,nulla,c'è.. riprovo,non parte.. La torno a spingere,alla fine all'incirca per 2Km,ritento e parte.. Come è partita poi la mia pazienza..
Citazione:
Lucav
io con la mia Speed non ho mai avuto particolari problemi...invece per esempio con Suzuki sono rimasto a piedi per 3 settimane d'estate oltretutto!!!:cry::cry:
per ilresto io mi riferivo alla godibilità della moto a levello di motore...prima di prendere la Speed e di provare la Daytona avevo una 600 4 cilindri giapponese (ninja) e devo dire che nonostante sia una gran moto ho trovato molto più divertente il 3 cilindri !!
per questo mi ha lasciato perplessa la scelta...poi sicuramente se hai già avuto la Day hai ragione tu sul fatto della scomodità...io non l'ho notata solamente perche ho avuto modo di guidarla poco solo per una prova!!:wink_::wink_:
non hai pensato a un 1.000 magari bicilindrico tipo KTM?
Sì ho pensato a tante cose.. ma ho voglia di Velocità e affidabilità.. La Ktm poi è MOLTO particolare come Moto..
-
bella....ma passare da un 1000 a un 600?
-
alla daytona ti ci devi abituare io non la trovo cosi scomoda e poi lorient e sem sono andati fino in uk senza problemi....poi ogniuno ha i suoi temini di paragone...
-
Citazione:
Lumacone
Sì ho pensato a tante cose.. ma ho voglia di Velocità e affidabilità.. La Ktm poi è MOLTO particolare come Moto..
:wub::wub::wub: a me piace molto!! e mi piace molto anche la RSV 1000 che adesso con una sporta di noci te la porti via....:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
crisgas
alla daytona ti ci devi abituare io non la trovo cosi scomoda e poi lorient e sem sono andati fino in uk senza problemi....poi ogniuno ha i suoi temini di paragone...
io l'ho trovata parecchio alta....e ho fatto un cambio di direzione in velocità da brivo :tongue::tongue: non andava mai giù dall'altra parte:laugh2::laugh2:
ho riscontrato esattamente le stesse cose che dicono di lei sui giornali....quindi mi sa hanno ragione quando dicono che bisogna "abituarsi" a guidarla!! certo la Honda è intuitiva, comoda e accogliente dopo 1 nano secondo che ci 6 su....