Visualizzazione Stampabile
-
25a giornata - Campionato di Calcio - Seria A
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Il campionato è finito
:wink_: grande winter... questo topic era solo per te e per aspettare il tuo commento che sapevo sarebbe stato il primo ;)
solo 1 cosa: come diamine avete potuto perdere dalle rumente :sick: cicliste :sick: al viareggio? :blink::wacko:
azzz. questo non dovevate farmelo...:blink:
-
Citazione:
MR-T
:wink_: grande winter... questo topic era solo per te e per aspettare il tuo commento che sapevo sarebbe stato il primo ;)
solo 1 cosa: come diamine avete potuto perdere dalle rumente :sick: cicliste :sick: al viareggio? :blink::wacko:
azzz. questo non dovevate farmelo...:blink:
.........son ragazzi e la Samp a livello giovanile ha una squadra molto forte.
-
Citazione:
winter1969
.........son ragazzi e la Samp a livello giovanile ha una squadra di rumente come è la prima squadra.
eh beh... come non quotarti ;)
-
Occhio grifo,l'è dura oggi:wink_:
-
forza manchester....!!!!!!
-
-
pronostico :
catania-reggina 1
fiorentina-chievo x
lecce-lazio x
milan-cagliari 2
napoli-genoa 1
sampdoria-atalanta x
torino-udinese 2
-
milan-cagliari 2?????????
-
-
Citazione:
winter1969
Il campionato è finito
quoto; verrà riaperto dalle indagini fra due anni :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
quoto; verrà riaperto dalle indagini fra due anni :rolleyes:
arieccoci....non vi sopporto più:biggrin3:
-
grande pazzini, samp in vantaggio
-
Citazione:
papitosky
grande pazzini, samp in vantaggio
lo so...goal di cazzini:dry:
-
-
..........non dico nulla...........
-
sto napoli sta rompendo i co....ni...non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Vai Facile
sto napoli sta rompendo i co....ni...non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che t'ha fatto?
-
è calato tantissimo...ora sta perdendo in casa..senza nulla togliere niente al genoa..mah..nn si vedono + i 3 punti da un pò..
-
......vi siete seduti....
-
e stanno pure comodi....il calo era prevedibile dopo un girone di andata così..la rosa nn è assolutamente competitiva per gli obbiettivi importanti..
-
Citazione:
TB Herbie 53
......vi siete seduti....
in tribuna :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
in tribuna :biggrin3:
no no ..proprio a casa sul divano con il telecomando di sky in mano
-
la fiorentina comincia a starmi sulle palle....altri 2 punti guadagnati al terzo minuto di recupero
-
Citazione:
TB Herbie 53
la fiorentina comincia a starmi sulle palle....altri 2 punti guadagnati al terzo minuto di recupero
benvenuto :wink_:
-
Citazione:
papitosky
ma voi mi state sulle palle più della fiorentina!!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
vero..sto gilardino nel milan nn vedeva la porta...ora...mah
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma voi mi state sulle palle più della fiorentina!!:biggrin3:
grande samp:biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
grande samp:biggrin3:
.....eh 27 punti....grande vittoria...
-
oggi il toro ha meritato, ma alla fine c'era un rigore così grande che lo vedeva polifemo da casa sua
-
Citazione:
papitosky
oggi il toro ha meritato, ma alla fine c'era un rigore così grande che lo vedeva polifemo da casa sua
questo è il calcio italiano Papito :rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi dispiace che ti cominciamo a rimanere sul culo,ma le partite finiscono quando l'albitro fischia:wink_:
Citazione:
papitosky
:wink_:
-
Citazione:
Biondo78
mi dispiace che ti cominciamo a rimanere sul culo,ma le partite finiscono quando l'albitro fischia:wink_:
quoto !
così come i rigori come diceva il buon Boskov :biggrin3:
-
Citazione:
Biondo78
...quando l'arbirtro fischia...
ma pare che abbiate fatto un fallo sul goal....fatevi la maglia a righe anche voi....ve la meritate:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...quando l'arbirtro fischia...
ma pare che abbiate fatto un fallo sul goal....fatevi la maglia a righe anche voi....ve la meritate:wink_:
non parlare a sproposio,prima guarda il così detto fallo.
poi anche se c'ea l'arbitro non ha fischiato,siamo nel recupero,la partita stà per finire...............cosa vuoi che buttino la palla fuori?si rotalava in terra ,sembrava che gli avessero sparato.
MA DAIIIIIIIIIIIII
Citazione:
Intriplato
quoto !
così come i rigori come diceva il buon Boskov :biggrin3:
-
Citazione:
Biondo78
non parlare a sproposio,prima guarda il così detto fallo.
poi anche se c'ea l'arbitro non ha fischiato,siamo nel recupero,la partita stà per finire...............cosa vuoi che buttino la palla fuori?si rotalava in terra ,sembrava che gli avessero sparato.
MA DAIIIIIIIIIIIII
"parlo" per quello che ho visto...e ho scritto pare...ma se te la prendi forse qualcosa c'è:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
"parlo" per quello che ho visto...e ho scritto pare...ma se te la prendi forse qualcosa c'è:wink_:
malpensante, nel calcio è tutto pulito....................................con l'acido :blink:
-
io non me la prendo,però ora volete farci passare da ladri,A NOI,che in questi ultimi 20anni,ci hanno fatto di tutto.:mad:.
Diciamo che ora da un pò di tempo la Fiorentina comincia a dare fastidio,ai soliti MAGNA MAGNA:wink_:
-
mah....mutu "tooca" o "colpicse" col gomito un avversario a centrocampo....l'arbitro non fischia.....i viola giocano e Mutu nella stessa azione fa goal....questo è quanto accaduto