TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Biondo78
non parlare a sproposio,prima guarda il così detto fallo.
poi anche se c'ea l'arbitro non ha fischiato,siamo nel recupero,la partita stà per finire...............cosa vuoi che buttino la palla fuori?si rotalava in terra ,sembrava che gli avessero sparato.
MA DAIIIIIIIIIIIII
"parlo" per quello che ho visto...e ho scritto pare...ma se te la prendi forse qualcosa c'è
io non me la prendo,però ora volete farci passare da ladri,A NOI,che in questi ultimi 20anni,ci hanno fatto di tutto..
Diciamo che ora da un pò di tempo la Fiorentina comincia a dare fastidio,ai soliti MAGNA MAGNA
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Biondo78
io non me la prendo,però ora volete farci passare da ladri,A NOI,che in questi ultimi 20anni,ci hanno fatto di tutto..
Diciamo che ora da un pò di tempo la Fiorentina comincia a dare fastidio,ai soliti MAGNA MAGNA
si ok...allora Genoa e Toro dovrebbero avere arbitraggi favorevoli ogni domrenica..
la compensazione è ancora più grave perchè è figlia delle lacrime di qualcuno
Nessuno dice che siete dei ladri....ma quello che è successo è davanti agli occhi di tutti....