Cosa vuoi dire con questo?
1 c'era fallo?L'arbitro doveva fischiare.
2 la squadra doveva fermarsi?C'è una regola che dice che deve essere l'arbitro a fermare il gioco!!!!!
solo per citare episodi di quest'anno.
Fiorentina Lecce 2 gol in furigioco
juventus,milan............![]()
Ultima modifica di Biondo78; 22/02/2009 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Herbie 53; 22/02/2009 alle 16:08 Motivo: UnionePost automatica
vedo che i viola han ladrato anche oggi...
almeno al san paolo non abbiamo visto inciuci come a Marassi settimana scorsa...
forza Grifone
WE ARE GENOA!
Cosa vuoi dire con questo?
1 c'era fallo?L'arbitro doveva fischiare.
2 la squadra doveva fermarsi?C'è una regola che dice che deve essere l'arbitro a fermare il gioco!!!!!
io parlo per me....se tiravo una stecca in faccia ad un avversario....io mi fermavo....per smarcarsi e ricever palla ci sono altri modi....che fosse volontario o no a me non importa....vale per mutu e vale per adriano ed il suo goal di braccio...vale per tutti
l'avevo sempre pensata così anche io prima di oggi , forse sbaglierò perchè sono di parte, ma oggi col ca..o che mi sarei fermato loro dopo il gol che hanno fatto era un continuo cadere giù, arrivava la barella e come d'incanto si rialzavano , con questo fatto di buttarla sempre fuori molte squadre cominciano ad approfittarsene per perdere tempo, il fallo c'era e doveva fischiare però è stato bene che non si siano fermati
Il Cagliari almeno il pareggio lo meritava... Che sfiga...![]()
apparte che non si è rubato proprio nulla perchè c'era un rigore a nostro favore che ci è stato negatovedo che i viola han ladrato anche oggi...
almeno al san paolo non abbiamo visto inciuci come a Marassi settimana scorsa...
a marassi la settimana scorsa voi meritavate più di noi ma l'avete pareggiata voi la partita con il vostro portierone,una squadra seria non si fa raggiungere sul 3-0