Visualizzazione Stampabile
-
le thruxton a cartagena
questo week end (21-22 febbraio) con le nostre motine siamo andati a cartagena in spagna a sgranchirci un po' io muscoli con le nostre TRUSTON!!!
temperatura primaverile e campi in fiore hanno creato la giusta miscela che ha' fatto bene alle nostre motine..........
e devo dire che dopo l'approccio in questo circuito i tempi si sono cominciati a vedere nella serata di sabato ma sopratutto nella domenica dove la temperatura di 18 gradi ci ha' aiutato e non di poco!
ringrazio i miei meravigliosi compagni di avventura che da alcuni anni dividiamo gioie e dolori(pochi per la verita'):biggrin3:
un grazie a Caprara, Sala, Pasquini ed al grande Simonassi che ha' la moto piu' potente del gruppo(non hai piu' scuse:tongue:)
-
ciao pedro , sei sempre "NELLE AVVENTURE" , mannaggia a te , siete sempre splendidi ...ma hai la truston anche tu?
-
eikon io ho' comprato la thruston questo anno ma è da strada non la uso in pista, è con la solita banda del buco che facciamo il trofeo thruxton mentre Apollo fa' il trofeo amatori con la daytona, ma siamo in concomitanza percio tutta la gang al completo!!!!!:biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
eikon io ho' comprato la thruston questo anno ma è da strada non la uso in pista, è con la solita banda del buco che facciamo il trofeo thruxton mentre Apollo fa' il trofeo amatori con la daytona, ma siamo in concomitanza percio tutta la gang al completo!!!!!:biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:
sai che mi e' venuta anche a moi la VOGLIA TRUSTON :rolleyes: , come?come? le prime impressioni ?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sai che mi e' venuta anche a moi la VOGLIA TRUSTON :rolleyes: , come?come? le prime impressioni ?
la TRUSTON è veramene divetente ci vai ovunque ha' un bel motorino che spinge e non sei sempre angosciato dai limiti.....pero' la speed me la sono tenuta.....non si sa' mai che mi venga la crisi triciclindrica!!
-
Citazione:
il pedro
la TRUSTON è veramene divetente ci vai ovunque ha' un bel motorino che spinge e non sei sempre angosciato dai limiti.....pero' la speed me la sono tenuta.....non si sa' mai che mi venga la crisi triciclindrica!!
Complimentissimi, che spettacolo..... qualche foto no vero?
comunque visto che sei di modena e ormai sono di casa da quelle parti (sabato sera ero a cena a Reggio), magari fai uno squillo la prossima volta che mi aggrego col mio thrux :tongue:
guarda che non scherzo! :wink_:
-
grande pedro e grandi tutti quelli che c'erano, xò girare con il truston a 7° piovosi ha tutto un altro fascino ... altro che campi in fiore... l'unico vantaggio è che magari ti ritrovi da solo con tutta la pista di valencia a disposizione:risate2::risate2::risate2:
-
-
-
-
mamma mia che invidia!
userete tutti ancora le Z6?
-
Citazione:
Guxx
mamma mia che invidia!
userete tutti ancora le Z6?
si non vanno male, anzi piu' si usano e meglio tengono........e non swi consumano mai!!!!! boh!!!:wacko::wacko:
sul bagnato pero' sono ingovernabili perche' non scaricano l'acqua.
-
Citazione:
il pedro
si non vanno male, anzi piu' si usano e meglio tengono........e non swi consumano mai!!!!! boh!!!:wacko::wacko:
sul bagnato pero' sono ingovernabili perche' non scaricano l'acqua.
avete le z6 classiche ma in mescola vero e non le interact?
ma spiegami una cosa, se nn è obbligatorio alcun kit significa che volendo uno potrebbe cambiare anche gomme e scarico oppure questi restano e si può giocare solo di sospensioni, filtri, distribuzione etc etc
sarebbe bello e interessante vedere zard, arrow, mass, shark e vista la presenza del banco prova, capire quale rende di più..... così come vedere coperture differenti, metz, pirelli, dunlop, avon....
-
Citazione:
Guxx
avete le z6 classiche ma in mescola vero e non le interact?ma spiegami una cosa, se nn è obbligatorio alcun kit significa che volendo uno potrebbe cambiare anche gomme e scarico oppure questi restano e si può giocare solo di sospensioni, filtri, distribuzione etc etc
sarebbe bello e interessante vedere zard, arrow, mass, shark e vista la presenza del banco prova, capire quale rende di più..... così come vedere coperture differenti, metz, pirelli, dunlop, avon....
le interact per l'anteriore ci sono solo da 17" :mad:
a proposito guardate cosa dice il sito metzeler della tenuta sul bagnato delle z6
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
http://www.metzelermoto.it/web/catal.../sport_touring
-
Citazione:
pupobiondo
le interact per l'anteriore ci sono solo da 17" :mad:
a proposito guardate cosa dice il sito metzeler della tenuta sul bagnato delle z6
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
METZELER - Catalogo - ROADTEC Z6
"Eccellente tenuta su bagnato e stabilità di contatto a terra per massimizzare la trazione e la maneggevolezza" :blink:
non confermi? :tongue:
comunque le interact secondo il sito ufficilale oltre a non esser disponibili per l'anteriore, non mi risulta neppure il post. le misure minime sono:
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL (unica scelta anteriore)
160/60 ZR 17 M/C (69W) TL (scelta minima altrimenti 170 o 180)
-
Citazione:
Guxx
"Eccellente tenuta su bagnato e stabilità di contatto a terra per massimizzare la trazione e la maneggevolezza" :blink:
non confermi? :tongue:
NON CONFERMO!!!!
-
Citazione:
pupobiondo
NON CONFERMO!!!!
NE SONO SICURO!!!!!
massimo sono andato a vedere la tua speed....... cavolo bellissima!!!
-
Citazione:
il pedro
NE SONO SICURO!!!!!
massimo sono andato a vedere la tua speed....... cavolo bellissima!!!
grazie mille pedro!!! :wink_:
-
Citazione:
resna
grande pedro e grandi tutti quelli che c'erano, xò girare con il truston a 7° piovosi ha tutto un altro fascino ... altro che campi in fiore... l'unico vantaggio è che magari ti ritrovi da solo con tutta la pista di valencia a disposizione:risate2::risate2::risate2:
e io ne sò qualcosa!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Guxx
avete le z6 classiche ma in mescola vero e non le interact?
ma spiegami una cosa, se nn è obbligatorio alcun kit significa che volendo uno potrebbe cambiare anche gomme e scarico oppure questi restano e si può giocare solo di sospensioni, filtri, distribuzione etc etc
bhe non proprio, le gomme sono obbligatorie, lo scarico pure, puoi giocare con tutto il resto fermo restando che: il motore non superi 68 cv, la forcella non si può cambiare ma modificare si, mentre il telaio non si può modificare ad esclusione dei supporti pedana passeggero (che si possono segare)...ah dimenticavo sovrastrutture plastic bike...
-
Citazione:
pupobiondo
grazie mille pedro!!! :wink_:
ma quanto è bella la speed di Massimo????
davvero compliment, mi piace un sacco
-
Citazione:
otna
e io ne sò qualcosa!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
invece il bello per me di andare in pista è che incontri tanta gente, ne vedi passare proprio molti e in qualche modo non rimango mai solo :biggrin3:
Citazione:
otna
bhe non proprio, le gomme sono obbligatorie, lo scarico pure, puoi giocare con tutto il resto fermo restando che: il motore non superi 68 cv, la forcella non si può cambiare ma modificare si, mentre il telaio non si può modificare ad esclusione dei supporti pedana passeggero (che si possono segare)...ah dimenticavo sovrastrutture plastic bike...
capito e grazie :wink_:
-
Citazione:
Guxx
invece il bello per me di andare in pista è che incontri tanta gente, ne vedi passare proprio molti e in qualche modo non rimango mai solo :biggrin3:
Anche per me è bello incontrare tanta gente e vivere la pista insieme a tanti appassionati. Ma anche la sensazione di girare in un circuito, anche andando a spasso, anche in condizioni atmosferiche pessime; con il solo rombo del tuo motore che risuona, con il circuito tutto per te, è una sensazione per me impagabile.
Se posso quando partecipo ad una giornata intera, alla fine quando tutti sono cotti e smontano le tende io entro e mi faccio gli ultimi minuti a spasso, spesso da solo o in pochissimi, devo dire, mi piace.
Insomma di solito chiudo io la pista.:w00t::w00t::w00t:
-
Buongiorno caro, c'ero anche io a Cartagena con le MV e il team GiMotorSports.
-
Citazione:
arteria2004
Buongiorno caro, c'ero anche io a Cartagena con le MV e il team GiMotorSports.
yes....... vi avevo visto pure a Valencia, anche quando è arrivato Mamola a provare la vostra motina!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Prendi Mamola!
Ciao Pedro, inizia a scaldare la griglia che quest'anno la mettiamo a dura prova
-
Citazione:
otna
Anche per me è bello incontrare tanta gente e vivere la pista insieme a tanti appassionati. Ma anche la sensazione di girare in un circuito, anche andando a spasso, anche in condizioni atmosferiche pessime; con il solo rombo del tuo motore che risuona, con il circuito tutto per te, è una sensazione per me impagabile.
Se posso quando partecipo ad una giornata intera, alla fine quando tutti sono cotti e smontano le tende io entro e mi faccio gli ultimi minuti a spasso, spesso da solo o in pochissimi, devo dire, mi piace.
Insomma di solito chiudo io la pista.:w00t::w00t::w00t:
Amen....
parole sante :dry: