Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: le thruxton a cartagena

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Guxx
    Data Registrazione
    07/04/07
    Località
    Massa
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    Messaggi
    1,302
    mamma mia che invidia!
    userete tutti ancora le Z6?
    Ultima modifica di Guxx; 24/02/2009 alle 18:32

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di il pedro
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    MODENA
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Messaggi
    2,150
    Citazione Originariamente Scritto da Guxx Visualizza Messaggio
    mamma mia che invidia!
    userete tutti ancora le Z6?
    si non vanno male, anzi piu' si usano e meglio tengono........e non swi consumano mai!!!!! boh!!!
    sul bagnato pero' sono ingovernabili perche' non scaricano l'acqua.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Guxx
    Data Registrazione
    07/04/07
    Località
    Massa
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    si non vanno male, anzi piu' si usano e meglio tengono........e non swi consumano mai!!!!! boh!!!
    sul bagnato pero' sono ingovernabili perche' non scaricano l'acqua.
    avete le z6 classiche ma in mescola vero e non le interact?
    ma spiegami una cosa, se nn è obbligatorio alcun kit significa che volendo uno potrebbe cambiare anche gomme e scarico oppure questi restano e si può giocare solo di sospensioni, filtri, distribuzione etc etc

    sarebbe bello e interessante vedere zard, arrow, mass, shark e vista la presenza del banco prova, capire quale rende di più..... così come vedere coperture differenti, metz, pirelli, dunlop, avon....

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Brianza
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    1,209
    Citazione Originariamente Scritto da Guxx Visualizza Messaggio
    avete le z6 classiche ma in mescola vero e non le interact?ma spiegami una cosa, se nn è obbligatorio alcun kit significa che volendo uno potrebbe cambiare anche gomme e scarico oppure questi restano e si può giocare solo di sospensioni, filtri, distribuzione etc etc

    sarebbe bello e interessante vedere zard, arrow, mass, shark e vista la presenza del banco prova, capire quale rende di più..... così come vedere coperture differenti, metz, pirelli, dunlop, avon....
    le interact per l'anteriore ci sono solo da 17"

    a proposito guardate cosa dice il sito metzeler della tenuta sul bagnato delle z6


    http://www.metzelermoto.it/web/catal.../sport_touring
    Ultima modifica di pupobiondo; 25/02/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Guxx
    Data Registrazione
    07/04/07
    Località
    Massa
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    le interact per l'anteriore ci sono solo da 17"

    a proposito guardate cosa dice il sito metzeler della tenuta sul bagnato delle z6


    METZELER - Catalogo - ROADTEC Z6
    "Eccellente tenuta su bagnato e stabilità di contatto a terra per massimizzare la trazione e la maneggevolezza"

    non confermi?

    comunque le interact secondo il sito ufficilale oltre a non esser disponibili per l'anteriore, non mi risulta neppure il post. le misure minime sono:

    120/70 ZR 17 M/C (58W) TL (unica scelta anteriore)
    160/60 ZR 17 M/C (69W) TL (scelta minima altrimenti 170 o 180)
    Ultima modifica di Guxx; 25/02/2009 alle 12:05

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Brianza
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    1,209
    Citazione Originariamente Scritto da Guxx Visualizza Messaggio
    "Eccellente tenuta su bagnato e stabilità di contatto a terra per massimizzare la trazione e la maneggevolezza"

    non confermi?
    NON CONFERMO!!!!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di il pedro
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    MODENA
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Messaggi
    2,150
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    NON CONFERMO!!!!


    NE SONO SICURO!!!!!

    massimo sono andato a vedere la tua speed....... cavolo bellissima!!!

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Brianza
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    1,209
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    NE SONO SICURO!!!!!

    massimo sono andato a vedere la tua speed....... cavolo bellissima!!!
    grazie mille pedro!!!

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di otna
    Data Registrazione
    30/10/08
    Località
    Roma
    Moto
    ex Thruxton - ora Tuono My 04
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    grande pedro e grandi tutti quelli che c'erano, xò girare con il truston a 7° piovosi ha tutto un altro fascino ... altro che campi in fiore... l'unico vantaggio è che magari ti ritrovi da solo con tutta la pista di valencia a disposizione
    e io ne sò qualcosa!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Guxx Visualizza Messaggio
    avete le z6 classiche ma in mescola vero e non le interact?
    ma spiegami una cosa, se nn è obbligatorio alcun kit significa che volendo uno potrebbe cambiare anche gomme e scarico oppure questi restano e si può giocare solo di sospensioni, filtri, distribuzione etc etc

    sarebbe bello e interessante vedere zard, arrow, mass, shark e vista la presenza del banco prova, capire quale rende di più..... così come vedere coperture differenti, metz, pirelli, dunlop, avon....
    bhe non proprio, le gomme sono obbligatorie, lo scarico pure, puoi giocare con tutto il resto fermo restando che: il motore non superi 68 cv, la forcella non si può cambiare ma modificare si, mentre il telaio non si può modificare ad esclusione dei supporti pedana passeggero (che si possono segare)...ah dimenticavo sovrastrutture plastic bike...
    Ultima modifica di otna; 25/02/2009 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Oste
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    modena
    Moto
    exThruxton -ora 1 Daytona 675
    Messaggi
    302
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    grazie mille pedro!!!

    ma quanto è bella la speed di Massimo????
    davvero compliment, mi piace un sacco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Metzeler Interact 2011 @ Cartagena
    Di Frankracing nel forum Video
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/04/2011, 12:15
  2. [Report] NatZan con Metzeler a Cartagena
    Di NAtZan nel forum Report degli eventi
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10/04/2011, 06:12
  3. NOVITA' DA CARTAGENA
    Di Oste nel forum Triumph on Track
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07/02/2008, 05:42
  4. CARTAGENA dal 31 gen al 2 feb 2008
    Di pupobiondo nel forum Triumph on Track
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25/01/2008, 06:11
  5. TRIUMPH DEMOLISCE IL RECORD DI CARTAGENA!!
    Di GATTOTEPPISTA nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 22/12/2007, 15:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •