mamma mia che invidia!
userete tutti ancora le Z6?
mamma mia che invidia!
userete tutti ancora le Z6?
Ultima modifica di Guxx; 24/02/2009 alle 18:32
avete le z6 classiche ma in mescola vero e non le interact?
ma spiegami una cosa, se nn è obbligatorio alcun kit significa che volendo uno potrebbe cambiare anche gomme e scarico oppure questi restano e si può giocare solo di sospensioni, filtri, distribuzione etc etc
sarebbe bello e interessante vedere zard, arrow, mass, shark e vista la presenza del banco prova, capire quale rende di più..... così come vedere coperture differenti, metz, pirelli, dunlop, avon....
le interact per l'anteriore ci sono solo da 17"
a proposito guardate cosa dice il sito metzeler della tenuta sul bagnato delle z6
http://www.metzelermoto.it/web/catal.../sport_touring
Ultima modifica di pupobiondo; 25/02/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
"Eccellente tenuta su bagnato e stabilità di contatto a terra per massimizzare la trazione e la maneggevolezza"
non confermi?
comunque le interact secondo il sito ufficilale oltre a non esser disponibili per l'anteriore, non mi risulta neppure il post. le misure minime sono:
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL (unica scelta anteriore)
160/60 ZR 17 M/C (69W) TL (scelta minima altrimenti 170 o 180)
Ultima modifica di Guxx; 25/02/2009 alle 12:05
e io ne sò qualcosa!!!
bhe non proprio, le gomme sono obbligatorie, lo scarico pure, puoi giocare con tutto il resto fermo restando che: il motore non superi 68 cv, la forcella non si può cambiare ma modificare si, mentre il telaio non si può modificare ad esclusione dei supporti pedana passeggero (che si possono segare)...ah dimenticavo sovrastrutture plastic bike...
Ultima modifica di otna; 25/02/2009 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica