ci sara da divertirsi!
Moto.it - Focus: Le ultime dalla MotoGP
Visualizzazione Stampabile
ci sara da divertirsi!
Moto.it - Focus: Le ultime dalla MotoGP
L'hai detto! Finalmente torna a contare il manico! Ciao ciao
quanto son contento...
Era ora.
molto, ma mooolto bene!!!
finalmenteeeee !!!
era ora , era come guidare con le moto della polistil
Se togliessero anche l'anti impennata e riduecessero il traction control allora si che sarebbe una figata totale!
bene...chissà quanti si cappotteranno in partenza!! qualcuno di voi si ricorda Pedrosa l'anno scorso quando alla fine delle prova ha provato la partenza dimenticandosi di inserire il sistema?!?! si è cappottato la moto in testa....HAHAHHAHAHA
Giro giro tondo, casca il mondo, casca la terra...tutti giù per terra :D
Hanno proibito anche la Ceramica nei dischi e nelle pastiglie freno!
w la superbike
Ammazza... ne vedremo delle belle... se non hai il manico non parti nemmeno mi sa... :D
Ottima notizia!!
come quelle della Peg Perego
http://pagesperso-orange.fr/mike.wer...o-Ducati-2.jpg
Ma perchè una discussione quasi seria deve essere infestata di strronzate??
anche io sono molto contetnto speriamo i vedere piu spettacolo!!!
pover dottor costa! dovrà lavorare di più!
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
non c'è niente da fare...
la moto GP segue nel bene e nel male la formula 1...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sono per le vecchie 500 a 2 tempi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Finalmente!
(adesso mi prendo un pò di carichi..)
Questa è quella che credo possa tornare la classifica in questo caso:
1° Stoner-2° Pedrosa-3°Dovizioso.............nella 125 dove torneranno!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Mentre in motogp 1° Rossi (con o senza elettronica:biggrin3:) 2° Capirossi, 3° Hayden o Edwards..
bene, era ora.....:coool:
Ciao Michele (da un altro Michele)
Si..si..stavo scherzando... sono tutti dei gran pilotoni..anche se, come avrai capito, a mio parere il fenomeno rimane ancora Valentino (ecco..mi sono esposto..)
voleva essere un riferimento a chi nei messaggi precedenti sperava in un abbandono totale (ormai impossibile..) dell'eletronica.
Forse senza launch control le mega-partenze della ducati (uno dei loro punti di forza) potrebbe incontrare alcune difficolta nel riuscire a scaricare a terra tutta l'enorme potenza della desmosedici e anche Pedrosa, che ultimamente in partenza sembrava un missile terra-aria (!!) potrebbe allinearsi a tutti gli altri..tutto questo comunque senza togliere meriti a nessuno:wink_:
Saluti..
Stoner già dai tempi Honda-Cecchinello aveva cominciato a farsi notare nelle prime posizioni, ancora cascava troppo spesso ma si era già capito che era un pilota, magari con poca esperienza, ma con un gran manico.
Dico questo perchè vedo "l'attuale" Lorenzo negli stessi panni (poca esperienza ma manicone enorme)e credo che già da quest'anno possa far vedere qualcosa di più..Pedrosa in effetti sta deludendo parecchie aspettative..però è ancora il cocco di casa Honda..Dovizioso onestamente non mi è mai piaciuto più di tanto..boh stiamo a vedere..credo che comunque sarà una bella stagione divertente e combattuta.
Ciao ciao:yess: