Visualizzazione Stampabile
-
cresce l'effetto vintage
ecco...ho lucidato i foderi,ho lucidato il cerchio e il disco anteriore,ho montato manubrio,soffietti,leve e tegolino sul faro,molti pezzi sono partiti verso la carrozzeria e altri verso i bagni galvanici.......qualcosina è in viaggio da mammatriumph (cover filtro aria mod sport,guanciali serbatoio) mentre il tappo 'monza alu',i fregi classic e la sella thunderbird attendono con me il loro turno....:coool: CHEMMIDITE? Allegato 16268
Allegato 16269
Allegato 16270
Allegato 16271
Allegato 16272 FATEVI SENTIRE.........:unionjackpride::triumphpride::unionjackpride::triumphpride::unionjackpride::triumphpride:
-
non vedo l'ora di vederla finita..
sto facendo il filo anch'io ad una legend in possesso di un mio parente..
se riesco a metterci le mani dovrai farmi da cicerone..
-
dai siamo già in due gli impazienti
-
sono molto curioso,ma promette bene:wink_:
-
... mi sembra che sei partito proprio bene !
ciao e buon lavoro
-
io dico che tu ti stai divertendo quanto un bambino con il suo lego nuovo....
Anzi, di più perchè poi il bambino mica può andarci in giro sul suo lego....
-
rimettila dentro che si sporca :rolleyes:
bravo a pulizia cerchi mi sà che mi hai battuto...ma a pulizia pignone e leveraggi del mono come sei messo? :coool: guarda che gli ci ho dato di brutto smontando tutto :laugh2:
che bello tra un mesetto o giù di lì sforneremo le nostre trecilidritre e sarà un piacere
foto come puoi
buon divertimento!!!!!!!!
:biggrin3:
-
adoro questi work in progress...trovo la cosa molto affascinante, l'emblema della pasisone pura, non vedo di portare a casa la mia bonnie per iniziare anchio a renderla mia.
-
questa promette bene....son curioso di vederne la livrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BARBA
non vedo l'ora di vederla finita..
sto facendo il filo anch'io ad una legend in possesso di un mio parente..
se riesco a metterci le mani dovrai farmi da cicerone..
portala a casa, poi chiedi pure io non ho nemmeno il libretto uso e manutrnzione,ma la legend è fatta proprio in STAMPATELLO !! SI SMONTA FACILE...:icon_moto:
-
Citazione:
raffaele barei
portala a casa, poi chiedi pure io non ho nemmeno il libretto uso e manutrnzione,ma la legend è fatta proprio in STAMPATELLO !! SI SMONTA FACILE...:icon_moto:
vero.....in mezz'ora togli tutto....la cosa più difficile da smontare è il parafango anteriore...pensa un po' te..:blink:
-
[QUOTE=TB Herbie 53;1860008]vero.....in mezz'ora togli tutto....la cosa più difficile da smontare è il parafango anteriore...pensa un po' te..:blink:[/Q VERO !!!!!!!! un vero tiramento!!!! ma ora che ho icavalletti vado come una spia!!:biggrin3: ho solo un enorme zoppia... L'ELETTRICO!!!! sono troppo negato,ho quasi avuto problemi a cambiare il supportp faro........ ma...C'è la facciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:homer:
-
continua così,ottimo lavoro:yess:
-
Citazione:
rompindugi
rimettila dentro che si sporca :rolleyes:
bravo a pulizia cerchi mi sà che mi hai battuto...ma a pulizia pignone e leveraggi del mono come sei messo? :coool: guarda che gli ci ho dato di brutto smontando tutto :laugh2:
che bello tra un mesetto o giù di lì sforneremo le nostre trecilidritre e sarà un piacere
foto come puoi
buon divertimento!!!!!!!!
:biggrin3:
........PULIZIA LEVERAGGIO EFFETTUATA!!! un vero kamasutra! per il pignone aspetto il libretto uso manutenzione.......:biggrin3:
-
Citazione:
raffaele barei
........PULIZIA LEVERAGGIO EFFETTUATA!!! un vero kamasutra! per il pignone aspetto il libretto uso manutenzione.......:biggrin3:
più che altro ordina ed aspetta la guarnizione del carter :rolleyes:
in effetti questi buontemponi di inglesi non hanno diviso il carter pignone (enorme) con una piccola porzione di quello del cambio...bella razzata :cry:, così per fare una cosa semplice ma sporchissima ti trovi a trafficare in un posto dove dovresti essere ASSOLUTAMENTE pulito come la camera del cambio...:blink:
stò molto seriamente pensando di trovare un carter e di sacrificarlo dividendolo nelle due sezioni per vedere di ovviare a questa magagna costruttiva...:coool:
a proposito...qualcuno ne ha uno?
-
rompindugi Mac Gyver subito
-
? cerco sul catalogo? di chi?
sò proprio un pivello :-)
muahhahhhahhha herbie l'ho capito solo ora....sò proprio stordito :blink:
magari bru, magari :rolleyes:
-
Citazione:
raffaele barei
Se riesco....mi farò sicuramente risentire!
Inanto grazie:oook:
Rimango ansioso di vedere cosa tirerai fuori dal "cilindro"..
-
Un inizio davvero non male !!
-
aspetto di vedere i lavori ultimati!!!!!!
-
Citazione:
rompindugi
? cerco sul catalogo? di chi?
sò proprio un pivello :-)
muahhahhhahhha herbie l'ho capito solo ora....sò proprio stordito :blink:
magari bru, magari :rolleyes:
....MESSAGGI IN CODICE??? mettete al corrente anche a me dell'esistenza di nuovi cataloghi in italiano oltre a gallimoto,che per altro non ha piu molto per le trecilindri classiche........mi ha mandato un manubrio da 25 che credo sia della bonnie.....cosi ora è li,magari comprero una bonnie pe poterlo montare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
raffaele
anche io avevo pensato fosse un carter già preparato come intendevo, ed ho imboccato con tutte le scarpe...dove si compra il carter separato?:w00t:
invece lui mi paragonava ad un gran preparatore......stò burlone :rolleyes:
mò metto un post apposito sulla riflessione che vado facendo e vediamo che idee escon fuori :wink_:
posta foto :biggrin3:
-
OTTIMO, curioso di vedere come va a finire.
Belle 'ste classic, di classe.
-
Citazione:
superIII
OTTIMO, curioso di vedere come va a finire.
Belle 'ste classic, di classe.
grazie lieto di smuovere interesse...........:wink_:
volevo ringraziare il concessionario di torino nella persona di piero marchesi per la pazienza dimostratami e per la velocita di arrivo delle parti ordinate, GRAZIE PIERO :unionjackpride:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Qui ci sono novità??;)
NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE:sick::sick: ma da domani tolgo il sonno al carrozziere...non ne posso piu di lucidare in attesa di rimontare il tutto..................................
-
i carrozzieri son tutti uguali....
-
Citazione:
TB Herbie 53
i carrozzieri son tutti uguali....
...........HO STRESSATO IL CARROZZIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa mattina alle 9 ero gia in carrozzeria..........gli ho detto che se non iniziava i lavori avrei dovuto prendere gli antidepressivi.....................:cry::cry:oggi pomeriggio prima della farmacia sono ripassato dal carrozziere,aveva gia preparato i parafanghi e il serbatoio,la strada elunga...... ma almeno ci si muove,il cromatore,lavora coi tempi di leonardo da vinci e con i costi della maison cartier,:cry:........a questo punto spero in una qualità adeguata :rolleyes::rolleyes: per una bambola che faccia girare la testa:wink_::ciapet:
-
-
Citazione:
rompindugi
raffaele
anche io avevo pensato fosse un carter già preparato come intendevo, ed ho imboccato con tutte le scarpe...dove si compra il carter separato?:w00t:
invece lui mi paragonava ad un gran preparatore......stò burlone :rolleyes:
mò metto un post apposito sulla riflessione che vado facendo e vediamo che idee escon fuori :wink_:
posta foto :biggrin3:
................MA TU LE FOTO NON LE METTI??:mad:
-
Citazione:
raffaele barei
................MA TU LE FOTO NON LE METTI??:mad:
:cry: stò bloccato a letto da un boato di tempo (ernia del disco) e mi opero lunedì.......:blink:
però poi dopo mi rifarò e vi scasserò per bene le balle :biggrin3:
-
in bocca al lupo per lunedì!!:yess:ogni tanto purtroppo bisogna fare un tagliando.........ma dopo sotto con le chiavi e i cacciaviti...la primavera non aspetta nessuno!!!!!!!:w00t:
-
dai dai che il tempo stinge e la curiosità uccide
-
.........pensa a come soffro io.........:cry: fose qualche novita fa pochi giorni.....un'eternità!!!!!!!:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
raffaele barei
.........pensa a come soffro io.........:cry: fose qualche novita fa pochi giorni.....un'eternità!!!!!!!:piango_a_dirotto:
ti capisco azz è dal 2 dicembre che lavoro alla mia,esperienza appagante,ma ora il tempo è troppo bello e stò cominciando a sclerare:mad:calcola che io la uso anche in inverno quindi ora figurati
-
-
...........tutto seppiato mi ha promesso almeno il 'fondo per stasera...........sbuffo come una locomotiva!!!!!!!!!!!!!!!!
-
seppiato fa molto vintage!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
seppiato fa molto vintage!!;)
... si pero è ancora verde!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
forse lo divento anch'io!!! verde intendo...:biggrin3:
-
ma non ha dato il fondo stasera?