Non lo sapevo, ho scoperto stasera che la Monster sponsorizzerà valentino Rossi quest'anno.
Quindi differrenziando la sua immagine dalla Kawasaki ( che in motogp difficilmente ci sarà)
http://img8.imageshack.us/img8/8981/...ino20rossi.jpg
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Non lo sapevo, ho scoperto stasera che la Monster sponsorizzerà valentino Rossi quest'anno.
Quindi differrenziando la sua immagine dalla Kawasaki ( che in motogp difficilmente ci sarà)
http://img8.imageshack.us/img8/8981/...ino20rossi.jpg
:wink_:
è il casco di vale per davvero??caxxarola....sembrerebbe di si
il numero....più grosso per favoreeeeee
GRANDE NOTIZIA! :w00t:
....
ma.....cos'è la Monster? :ph34r:
E la Kerakoll???? Che fine ha fatto?
Eh gia' che c'e' crisi nell'edilizia.... :dry:
Tranquillo doc, si parla di moto....
:biggrin3:
sul frontone della moto ci sarà questo logo
http://i39.tinypic.com/339j7fk.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Monster è una bevanda energetica ammerigana, che evidentemente vogliono esportare nel mondo; per capirci, è una diretta concorrente della Red Bull.
Oltre a sponsorizzare personalmente Valentino, sponsorizzerà anche il team Yamaha Tech 3 di Poncharal.
l'Ovomaltina no eh? :biggrin3:
Ecco la livrea ufficiale del team Poncharal:wink_:
http://img7.imageshack.us/img7/9274/...hatech3200.jpg
Molto aggressiva, molto meglio dell'anno scorso.
Tra l'altro, quest'anno anche all'interno del team Tech 3 ci sarà un muro divisorio tra i 2 piloti, come tra Rossi e Lorenzo, alla faccia del team! :wacko:
Molto dovizioso 125 e 250
Da sportmediaset:
Citazione:
Un muro anche per Tech3
Edwards-Toseland, rapporti pessimi e nuova parete
Colin Edwards
Ci sono esempi che fanno scuola, taboo e diaframmi che cadono a fronte di pareti che si alzano. Dopo la situazione di tensione venutasi a verificare tra i piloti del team Tech3 di Hervè Poncharal, una nuova parete divisoria si è aggiunta alla dotazione del box. Colin Edwards aveva preso malissimo la mossa con cui James Toseland aveva convinto il Team ad uno scambio di direttore tecnico. Gary Reynders, ex dt di Edwards è passato con Toseland, mentre Guy Coulon ora si occupa del texano.
James Toseland
Lo scambio che in realtà ha portato più benefici che altro a Edwards ha lasciato comunque uno strascico polemico fortissimo tra i due piloti. Texas Tornado, che definisce il compagno di box in maniera sarcasticamente vezzeggiativa, è certo che lo scambio sia stato orchestrato da Reynders e Toseland in combutta e considera il gesto una vera e propria pungnalata alle spalle.
Il resto è la storia di questa parete che serve a tenere lontani i compagni "litigati". Al momento i test di Edwards non sono stati affatto male, mentre Toseland, dopo la terribile caduta di Sepang, sembra essere entrato in un tunnel del quale non si vede la fine.
Tra le buone novità per il team c'è l'arrivo di un main sponsor munifico come la Monster. L'azienda concorrente della RedBull nel settore delle bibite energetiche ha deciso di dare il proprio supporto personale a Valentino Rossi, ma anche di estenderlo al team Tech 3. Alcuni dicono che la mossa sia miratissima non tanto perché interessino Edwards e Toseland, quanto piuttosto perché sarebbe in arrivo per il 2010 Ben Spies.
26 marzo 2009
Mah... magari Spies fa un anno di apprendistato col team Tech 3 al posto di Toseland, in fondo le Yamaha ad inizio stagione sono tutte uguali, al contrario delle Honda.
Ma sempre da sportmediaset, c'è un altro articolo che forse è più fantamotogp, ma ipotizzano un interessamento a Lorenzo da parte di Honda HRC, dal momento che Pedrosa sta avendo diversi problemi fisici che sembrano non volersi sistemare :blink:
Questo l'articolo
Ma direi di iniziare a goderci questa stagione 2009 che deve ancora iniziare, prima di pensare al 2010! :tongue:Citazione:
Pedrosa, un vero giallo
La ferita non guarisce, Hrc non frena i suoi progetti
Dani Pedrosa ko ai test in Qatar
Povero Daniel Pedrosa. A ripensarci viene in mente il tempo in cui ci chiedevamo se la MotoGp per lui non rischiasse di essere troppo. Ne è passata di pista sotto le sue ruote. Pedrosa ha dimostrato che quei luoghi comuni non portavano lontano, che lui la MotoGp la sapeva guidare eccome, portandola sei volte alla vittoria, rimanendo in testa al mondiale del 2008 fino alla decima sfortunatissima gara del Sachsenring.
Ma il ragazzo resta delicato. Tanto delicato quanto protetto e blindato da un entourage che non si lascia sfuggire nulla che possa disturbarne l'equilibrio. Ora però che il caso del suo ultimo malanno si protrae da tempo sembra che le indiscrezioni che circolano sul suo conto non siano del tutto prive di fondamento.
La cicatrice dell'operazione avvenuta al ginocchio nel novembre scorso ad esempio: beh, non sarebbe un cicatrice, ma una gran brutta ferita che non si rimargina. Ricaderci sopra non gli ha fatto bene e lo ha mandato all'ospedale con la frattura ad un polso in aggiunta. Ma è più la lacerazione del ginocchio a preoccupare. Si tratterebbe di una ferita da 15 punti di sutura che per due terzi ha i lembi che combaciano, ma per l'ultimo terzo i punti sono così larghi da vedersi l'osso.
Che si veda l'osso ci pare difficile, che ci sia un problema coi tessuti a questo punto è noto. Le illazioni esagerate hanno portato qualcuno ad ipotizzare una malattia organica che rallenti i processi cicatriziali, altre meno spinte portano a pensare che più che un intervento al ginocchio possa essersi trattato di un incidente o di qualcosa del genere.
Altrimenti non si spiegherebbe come un'equipe chirurgica qualificata possa aver lasciato sulla gamba di Dani uno scempio come quello di cui si dice.
Auguriamoci che tutto vada per il meglio e che Pedrosa torni a fare bene il suo mestiere. La capacità di recuperare non gli manca, come ha dimostrato in molte altre occasioni in cui ha dovuto fare i conti con la sfortuna e col suo fisico delicato. Ci preoccupa invece quello che potrebbe pensare la Honda. I giapponesi non vanno tanto per il sottile e potrebbero aver già messo nel loro mirino Jorge Lorenzo, gradito agli spagnoli, gradito allo sponsor spagnolo (Repsol) e senza dubbio molto molto veloce.
26 marzo 2009
Ma direi di iniziare a goderci questa stagione 2009 che deve ancora iniziare, prima di pensare al 2010!
quotoneee :wink_:
spies in gp ci arriva di certo se continua così.....:w00t:
Scusi dottore.... e' grave???? :tongue:
Ai tempi d'oro Troy me lo sverniciavo all'esterno quando volevo... :w00t:
Comunque, si, quello all'esterno sono io, quello all'interno e' Troy.... per tutto il resto c'e' Photoshop :laugh2:
Comunque la livrea del Team Tech tre è da paura.....
:w00t::w00t:
monster, la bevanda dell'evasore :wink_: