Visualizzazione Stampabile
-
Patatrac....
:wacko: Oggi 26/08/2006 mi vedo a un tratto le sezioni:
-presentazioni
-bar
-motoraduni
-problemi
-trium. in rosa
-compro acc.
recanti la data 01/01/2000 con titoli mai visti.. Ho dei problemi al computer oppure il forum ha qualcosa che non va? Tutto è cominciato con un messaggio verso il post "associazione di idee" in risposta a Ghino, che è apparso all'inizio della discussione, sopra a m@tt che l'ha iniziata.:wacko: A I U T O.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:wacko: Oggi 26/08/2006 mi vedo a un tratto le sezioni:
-presentazioni
-bar
-motoraduni
-problemi
-trium. in rosa
-compro acc.
recanti la data 01/01/2000 con titoli mai visti.. Ho dei problemi al computer oppure il forum ha qualcosa che non va? Tutto è cominciato con un messaggio verso il post "associazione di idee" in risposta a Ghino, che è apparso all'inizio della discussione, sopra a m@tt che l'ha iniziata.:wacko: A I U T O.
Ohhhhhhhhhhhh !!!
Finalmente credevo di dover smettere di bere ....
Per fortuna non è cosi !!
Anche a me ha fatto qualche scherzo nell' ultima mezzora uno è questo per fortuna documentato :wink_:
http://img217.imageshack.us/img217/9...zziaag6.th.jpg
Avevo messo anche 2 post ma non ci sono più .....
Fortuna per uno mi aveva dato minimo 6 compleanni sballati !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Help !!!
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
http://img204.imageshack.us/img204/6...zia2yv1.th.jpg
-
Ok, chiedo a Sara di verificare se qualcosa non va.
-
Grazie boss, incredibile la mia ultimi visita risale addirittura a quando il forum nemmeno esisteva ........ ;-)
Sono il più anziano RISPETTO !!!
;-)))))))))))))
-
Citazione:
Ghino
Grazie boss, incredibile la mia ultimi visita risale addirittura a quando il forum nemmeno esisteva ........ ;-)
Sono il più anziano RISPETTO !!!
;-)))))))))))))
Miiiiiiiiiiii, sei tu il Boss! :laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Miiiiiiiiiiii, sei tu il Boss! :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
guardatene nelle impostazioni di ora e data cosa avete messo forse vi si sono modificate...
io nn ho questo problema,ma di solito succede così
-
In effetti qualche problema c'è stato.
Mcgripp mi ha comunicato che sono spariti due suoi messaggi dopo un suo up, e sono riuscito a trovarli solo guardando nei suoi messaggi scritti, ma nelle sezioni non si vedevano. Strano.
Ora che ho fatto un up io li vedo.
Ma, almeno io, li vedo datati 2000 :
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=8561
Mah.....
-
Il server ha un programma automatico di sincronizzazione della data/ora che parte ogni mezz'ora. In uno dei controlli gli è stata fornita la data del 2000 quindi per mezz'ora il server era convito di essere nel 2000 e i messaggi sono partiti di conseguenza con quella data.
Se il server di riferimento sballa ancora una volta a fornire la data, lo disattivo.http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/07.gif
I messaggi che non trovate sono sicuramente indietro alla data del 2000. O li riscrivete oppure fate copia incolla su nuovo messaggio.:wacko:
-
ehiiiiiii
però "sto" valterone mi ha fregato la proprietà del post ASSOCIAZIONI DI IDEE
sara75 si può far qualcosa perchè ne torni il degno "padre"??!
-
Citazione:
M@TT
ehiiiiiii
però "sto" valterone mi ha fregato la proprietà del post ASSOCIAZIONI DI IDEE
sara75 si può far qualcosa perchè ne torni il degno "padre"??!
Per renderti padre Gilberto ha sbagliato bottone e anzichè cancellare solo i primi due messaggi ha cancellato tutto il post.:chair::chair:.
Quindi non ti resta che riiniziare il post prima che lo faccia qualcun altro.:cry:
-
Citazione:
Sara75
Per renderti padre Gilberto ha sbagliato bottone e anzichè cancellare solo i primi due messaggi ha cancellato tutto il post.:chair::chair:.
Quindi non ti resta che riiniziare il post prima che lo faccia qualcun altro.:cry:
mmmm speriamo che un giorno qualcuno non si sbagli e cancelli tutto il Forum...:dry:
-
-
Citazione:
Marco Manila
mmmm speriamo che un giorno qualcuno non si sbagli e cancelli tutto il Forum...:dry:
Scusmi Boss, ma non tenee una copia del forum in qualche modo da poter ristabile tutto :blink: :blink:
Sarebbe un pò una follia il contrario o no ??? :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Ghino
Scusmi Boss, ma non tenee una copia del forum in qualche modo da poter ristabile tutto :blink: :blink:
Sarebbe un pò una follia il contrario o no ??? :wacko: :wacko:
Tranquillo, Sara fa una copia del Forum per sicurezza ogni tot giorni, quindi in casi gravi si può prendere quella copia e rimetterla su.
in questo caso non credo serva, si ripristinerebbe un solo topic e si perderebbero centinaia di risposte date ieri e oggi a centinaia di topic...
-
Citazione:
Marco Manila
Tranquillo, Sara fa una copia del Forum per sicurezza ogni tot giorni, quindi in casi gravi si può prendere quella copia e rimetterla su.
in questo caso non credo serva, si ripristinerebbe un solo topic e si perderebbero centinaia di risposte date ieri e oggi a centinaia di topic...
Certo immagino, non credo propio sia una cosa da farsi ....
Infondo abbiamo perso il niente :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
L' errore è stato fatto in buona fede. Cancellando il primo messaggio di un post il Forum cancella tutto il post senza avvisare, se invece cancelli dal secondo messaggio in poi il post rimane in piedi e cancella il singolo messaggio.
Citazione:
Marco Manila
Il backup è giornaliero e su server remoto.
Volendo si può ripristinare anche solo il post perso (aggiornato al giorno prima) senza intaccare gli altri post operando direttamente sul database però è un'operazione laboriosa (più che altro per il conteggio dei post da ridare a ciascun utente).
-
Citazione:
Sara75
L' errore è stato fatto in buona fede. Cancellando il primo messaggio di un post il Forum cancella tutto il post senza avvisare, se invece cancelli dal secondo messaggio in poi il post rimane in piedi e cancella il singolo messaggio.
Il backup è giornaliero e su server remoto.
Volendo si può ripristinare anche solo il post perso (aggiornato al giorno prima) senza intaccare gli altri post operando direttamente sul database però è un'operazione laboriosa (più che altro per il conteggio dei post da ridare a ciascun utente).
Come ho detto in molti post, lascia perdere non è andato perso niente di utile... tanto + già bello in fermento il nuovo post :wink_:
-
SI PERò MI E' STATA RUBATA LA PATERNITA' DEL POST COSì!!!
da un tale jack70
-
Citazione:
M@TT
da un tale jack70
E non è tutto Jack70 Alias Aranbenjo ....
In più ha la Buell, ammazza M@tt che brutta fine !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
M@TT
da un tale jack70
Immaginavo che potevi giustamente rivendicarla. Che facciamo, chiudiamo quella di Jack e la riapri tu?
C'e da dire che tempo fa quando chiusi il topic "Gnocca" di KDS ( a proposito, 'ndo stai?) fu Mc Bart a riaprirlo....
Dimmi tu M@tt.
-
:dry: C'è ancora qualcosa che non va come dovrebbe. Mi capita di entrare nel forum e non sono riconosciuto immediatamente. Inserisco nick e password e arrivo alla schermata iniziale. Non appena scelgo una sezione, non ci sono più, lassù in alto a destra. Ritornando alla pagina iniziale ricompaio. Mah...... Poi ci sono ancora dei messaggi sballati (01/01/2000) all'inizio di qualche post. (t=8563).:blink:
-
Prova a pulire la cache di explorer, spesso fa questi scherzi anche a me, ma una volta pulita va benissimo.
-
:biggrin3: Ok, grazie.:biggrin3: