Visualizzazione Stampabile
-
3 in 1 come vanno??
A tutti i possessori degli scarichi 3 in 1 sapete dirmi come vanno?? la moto va meglio?? il calore sparisce completamente?? e poi togliendo gli ZARD e ARROW e tutti gli scarichi completi..chi ha ad es. il MASS EXAN o FRESCO ecc.. insomma quelli che hanno tagliato il collettori..bisogna fare una messa a punto alla moto?? ho paura che perdino ai bassi e vadano male.. risp grazie
-
Attualmente ho l'arrow in prestito, ma, visto che il conce non può vendermelo.... ho appena ordinato l'SC project
Come va l'arrow?
Da Diooooooooooo
Si sente realmente la maggior potenza e non perde quasi nulla in basso...mentre in alto ....:w00t:
Con l'eliminazione del catalizzatore e la rimappatura, non esiste più l'effetto on-off , e non scalda
Il rumore è molto discreto al minimo e ai bassi regimi, mentre aprendoci, ma sopratutto superati gli 8.000 giri, il suono è da brivido....
Difetti?
1) il costo
2) il silenziatore è un po' troppo lungo
3) non è omologato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Attualmente ho l'arrow in prestito, ma, visto che il conce non può vendermelo.... ho appena ordinato l'SC project
Come va l'arrow?
Da Diooooooooooo
Si sente realmente la maggior potenza e non perde quasi nulla in basso...mentre in alto ....:w00t:
Con l'eliminazione del catalizzatore e la rimappatura, non esiste più l'effetto on-off , e non scalda
Il rumore è molto discreto al minimo e ai bassi regimi, mentre aprendoci, ma sopratutto superati gli 8.000 giri, il suono è da brivido....
Difetti?
1) il costo
2) il silenziatore è un po' troppo lungo
come difetto aggiungerei che non è omologato!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo :cry:
-
io con il mass ho tagliato i collettori ma non perde ninete anzi ha guadagnato parecchio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
street clau
come difetto aggiungerei che non è omologato!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo :cry:
Giustissimo! Me n'ero scordato! L'ho aggiunto tra i difetti...
-
ho il MASS anche io
quando l'ho montato il conce non mi ha fatto nessuna rimappatura
la moto va benissimo
si sente subito la riduzione di peso e l'abbassamente del baricentro
il suono e da orgasmo e calore per adesso non ne ho sentito.....anche perchè qua non fa caldo!!!!
cmq soddisfattissimo del mio 3>1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Giustissimo! Me n'ero scordato! L'ho aggiunto tra i difetti...
tranquillo so che eri in piena goduria ad elencare i pregi di questo scarico eccezionale!!!!!!!!:w00t:
dei difetti è un peccato parlarne:wub:
-
Leso hai dimenticato di dire che senza dbkiller suona di brutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bart_78
Leso hai dimenticato di dire che senza dbkiller suona di brutto
:rolleyes::rolleyes: bè anche CON suona già da paura!!!!!!!!!!
-
si ma senza e' un bel casino
-
ma voi ke avete il mass ve lo siete fatti sistemare il raccordo a S dove viene segato in modo da poter rimontare gli scariki alti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Attualmente ho l'arrow in prestito, ma, visto che il conce non può vendermelo.... ho appena ordinato l'SC project
Come va l'arrow?
Da Diooooooooooo
Si sente realmente la maggior potenza e non perde quasi nulla in basso...mentre in alto ....:w00t:
Con l'eliminazione del catalizzatore e la rimappatura, non esiste più l'effetto on-off , e non scalda
Il rumore è molto discreto al minimo e ai bassi regimi, mentre aprendoci, ma sopratutto superati gli 8.000 giri, il suono è da brivido....
Difetti?
1) il costo
2) il silenziatore è un po' troppo lungo
3) non è omologato
giova ti quoto in tutto ma nn sul fatto ke nn perde ai bassi....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VegetaTriple
ma voi ke avete il mass ve lo siete fatti sistemare il raccordo a S dove viene segato in modo da poter rimontare gli scariki alti?
finche non mi serve...no...:rolleyes:
-
io non mi so fatto tanti problemi visto che rimetterlo come prima non ci penso ma se sarebbe neccessario e' un lavoretto di da niente
-
zard basso:
pro:
1) esteticamente è bellissimo :coool:
2) peso ridotto (togliendo i 2 barili sotto la sella si sente subito la differenza) :biggrin3:
3) l'effetto on-off si è ridotto, forse anche merito della mappatura per l'arrow basso.
contro:
1) Costo, veramente caro!
Soprattutto in relazione alle difficolta di montaggio e alle modifiche che ho dovuto fare per montarlo. Per quello che costa doveva montarsi da solo :mad::mad::mad:
Rumore: non è eccessivo, io però ho sia il kat che il db killer.
Calore: molto ridotto, comunque d'estate arriva comunque un po' d'aria calda dal motore.
non so se va di più io l'ho montato che avevo solo 800km e non avevo ancora finito il rodaggio, non ho paragoni. sicuro non ha perso niente ai bassi.
-
Quando e se riuscirò a montare il mio, ti darò anche il mio di parere. E' da Natale che ce l'ho in uno scatolone smontato e tra una cosa e l'altra non riesco a far quadrare il tutto per portarla dal conce a montare:cry:. Comunque ormai credo sia questione di giorni:tongue:...
A parlo di Zard 3 in 1.
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimmy27
zard basso:
pro:
1) esteticamente è bellissimo :coool:
2) peso ridotto (togliendo i 2 barili sotto la sella si sente subito la differenza) :biggrin3:
3) l'effetto on-off si è ridotto, forse anche merito della mappatura per l'arrow basso.
contro:
1) Costo, veramente caro!
Soprattutto in relazione alle difficolta di montaggio e alle modifiche che ho dovuto fare per montarlo. Per quello che costa doveva montarsi da solo :mad::mad::mad:
Rumore: non è eccessivo, io però ho sia il kat che il db killer.
Calore: molto ridotto, comunque d'estate arriva comunque un po' d'aria calda dal motore.
non so se va di più io l'ho montato che avevo solo 800km e non avevo ancora finito il rodaggio, non ho paragoni. sicuro non ha perso niente ai bassi.
Giuramelo:ph34r::biggrin3:...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
giova ti quoto in tutto ma nn sul fatto ke nn perde ai bassi....:wink_:
no, sinceramente, anche scambiando la moto con altri "Erristi", non sento affatto un sensibile calo ai bassi.....
Tra poco potrò fare il paragone con l'SC Project, che ho appena ordinato, in arrivo tra un paio di settimane :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
ho il MASS anche io
quando l'ho montato il conce non mi ha fatto nessuna rimappatura
la moto va benissimo
si sente subito la riduzione di peso e l'abbassamente del baricentro
il suono e da orgasmo e calore per adesso non ne ho sentito.....anche perchè qua non fa caldo!!!!
cmq soddisfattissimo del mio 3>1
io oggi sono tornato alla mappa originale dopo aver provato quella per lo scarico aperto, la moto và molto meglio ed è più fluida.......scoppietta moolto di più ehhhhh :tongue: ma l'erogazione e molto più pulita :wink_:
non mi ha risolto completamente il minimo basso, ma almeno adesso è guidabile :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
bart_78
si ma senza e' un bel casino
senza dbkiller mi vergognerei ad andarci in giro....a volte già mi vergogno così :ph34r:
ps leso oggi dal Magnoni c'era una Street con il Mass come il mio......però meno inclinato :rolleyes: li fanno proprio ad occhio questi scarichi :rolleyes:
...aveva anche i paramani montati :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
io oggi sono tornato alla mappa originale dopo aver provato quella per lo scarico aperto, la moto và molto meglio ed è più fluida.......scoppietta moolto di più ehhhhh :tongue: ma l'erogazione e molto più pulita :wink_:
non mi ha risolto completamente il minimo basso, ma almeno adesso è guidabile :rolleyes:
senza dbkiller mi vergognerei ad andarci in giro....a volte già mi vergogno così :ph34r:
ps leso oggi dal Magnoni c'era una Street con il Mass come il mio......però meno inclinato :rolleyes: li fanno proprio ad occhio questi scarichi :rolleyes:
...aveva anche i paramani montati :sick:
:blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r:
-
io l'ho portata a casa da nuova cn arrow basso,e ho montato una corona +2.
ora dopo varie vicissitudini ho i leovince cn collettori originali e ti posso assicurare ke sotto,bassissimi giri è più pronta ora...ovvio ke la cattiveria dagli 8k in sù ke aveva cn l'arrow ora se la sogna ;)
-
ps....era anche più sporca della tua...immaginati che spettacolo........:rolleyes:
-
secondo me è solo un impressione che perda ai bassi dovuta dal fatto che guadagna tanto agli alti
-
se di perdita si tratta nel mio caso è impercettibile......secondo me la Street con lo scarico basso ha tutto di guadagnato, dalla linea al confort estivo (calore) al baricentro piu basso :wink_:
-
secondo me, però non mi tirate, la street è più bella con il doppio scarico sotto coda perchè quello basso la snellisce troppo da dietro, oppure uno laterale ma alto tipo z750 oppure doppio laterale tipo Streetfighter come nella ricostruzione che ha fatto mi sembra simo_green con gli sc-project (così si che sarebbe cattiva e stupenda)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
street clau
secondo me, però non mi tirate, la street è più bella con il doppio scarico sotto coda perchè quello basso la snellisce troppo da dietro, oppure uno laterale ma alto tipo z750 oppure doppio laterale tipo Streetfighter come nella ricostruzione che ha fatto mi sembra simo_green con gli sc-project (così si che sarebbe cattiva e stupenda)
Concordo!!! senza scarico alto, la street non è street.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
ps....era anche più sporca della tua...immaginati che spettacolo........:rolleyes:
stica..........e ce ne vuole!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloude_sr
Concordo!!! senza scarico alto, la street non è street.
Anch'io l'ho sempre sostenuto tale tesi .....ma è bastato un solo week end con l'arrow basso per far svanire convinzioni consolidate.....e a farmi innamorare dei 3>1
-
3 in 1 mass con filtro aria bmc e mappatura; nn mi sembra che abbia perso ai bassi, solo che dai 4000 in su adesso vola. l'unico dubbio è sulla mappatura, quella originale nn scoppiettava completamente, cosa che avviene con quella per il tre in uno. decidero se tornare a quella originale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitriple
3 in 1 mass con filtro aria bmc e mappatura; nn mi sembra che abbia perso ai bassi, solo che dai 4000 in su adesso vola. l'unico dubbio è sulla mappatura, quella originale nn scoppiettava completamente, cosa che avviene con quella per il tre in uno. decidero se tornare a quella originale...
quindi dici che anche con il filtro bmc rimanere con la mappatura originale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bart_78
quindi dici che anche con il filtro bmc rimanere con la mappatura originale
Dovete chiedere a Frano o al Disagiato.....gli esperti della mappatura col 3>1 .....
Comunque se elimini il cat. non puoi certo tenere la mappatura originale, non ti pare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
street clau
secondo me, però non mi tirate, la street è più bella con il doppio scarico sotto coda perchè quello basso la snellisce troppo da dietro, oppure uno laterale ma alto tipo z750 oppure doppio laterale tipo Streetfighter come nella ricostruzione che ha fatto mi sembra simo_green con gli sc-project (così si che sarebbe cattiva e stupenda)
http://img19.imageshack.us/img19/7251/rear2x.th.jpg
...Sarà, ma a me quelle snelle piacciono troppo:wub::wub::tongue:...(non è la mia)
-
Mass catalizzato con dbkiller+filtro+centralina rapid bike 3. La moto non ha perso niente ai bassi, nessun scoppiettio e erogazione fluidissima, ma quella è data soprattutto dalla centralina.:biggrin3:
-
[img=http://img21.imageshack.us/img21/1346/nuove2001.jpg]
va da dio ed é il piu' bello,l'unico difetto che ho trovato é l'incopatibilità con le pedane passeggero.Come ho già detto non perde ai bassi ma cambia il modo di erogare la coppia,é meno marcato l'effetto on/off,poi quando arrivi a 5/6000 giri parte per l'iperspazio...che goduria!Il massimo sarebbe montare una bella centralina per andare a correggere l'appiattimento iniziale.
-
non mi ha risolto completamente il minimo basso, ma almeno adesso è guidabile :rolleyes:
Problemi di minimo? ...avevo sentito di questo difetto già da Febius anche con scarichi alti...é risolvibile secondo te?
-
me lo fa da un pò....quando mi fermo il minimo scende al limite dello spegnimento e poi piano piano risale, in teoria oggi mi dovevano pulire e regolare il corpo farfallato ma non avevano tempo :dry:
smanettando un pò con la centralina alla fine con la mappa originale và un pò meglio..e la moto sinceramente mi sembra giri meglio, prima aveva qualcosa di strano..l'erogazione era più sporca e l'on-off più accentuato :rolleyes:
vedremo come va avanti :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
me lo fa da un pò....quando mi fermo il minimo scende al limite dello spegnimento e poi piano piano risale, in teoria oggi mi dovevano pulire e regolare il corpo farfallato ma non avevano tempo :dry:
smanettando un pò con la centralina alla fine con la mappa originale và un pò meglio..e la moto sinceramente mi sembra giri meglio, prima aveva qualcosa di strano..l'erogazione era più sporca e l'on-off più accentuato :rolleyes:
vedremo come va avanti :rolleyes:
mi hai fatto ricordare che il problema era proprio il corpo farfallato...credo che glielo abbiano cambiato del tutto...penso anche ad altri...c'è una discussione su quest'argomento...magari prova a dare un'occhiata!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitriple
3 in 1 mass con filtro aria bmc e mappatura; nn mi sembra che abbia perso ai bassi, solo che dai 4000 in su adesso vola. l'unico dubbio è sulla mappatura, quella originale nn scoppiettava completamente, cosa che avviene con quella per il tre in uno. decidero se tornare a quella originale...
ma apparte gli scoppietti x il resto t sembra uguale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krei
mi hai fatto ricordare che il problema era proprio il corpo farfallato...credo che glielo abbiano cambiato del tutto...penso anche ad altri...c'è una discussione su quest'argomento...magari prova a dare un'occhiata!:wink_:
Si Krei, glie l'hanno cambiato del tutto, anche a me tra l'altro.:wink_:
-
allora il problema del minimo c'è l'ho avuto anke io..è per un periodo ero triste perchè una volta messi i leovince la moto mi si spegneva sempre ai semafori..poi il mio mecca c ha studiato un pò si è informato e mi ha alzato un minimo che lui chiama minimo in movimento cioè sarebbe il minimo che tiene la moto accessa a 1000 rpm quando tieni premuta la frizione..e quindi risolto..ma a me sembrava un incubo..adesso il problema si è ripresentato quando l'ho portata a fare il tagliando perchè risettandola e pulendola ha aumentato i giri e ora ho un pò alto il minimo e il minimo in movimento..ma presto spero di risolvere un altra volta il problema..vi ringrazio per le risposte per gli scarichi 3 in 1 perchè la mia paura è che una volta montato appunto lo scarico 3 in 1 (però tagliando i collettori no completo) mi si ripresenta il problema che vi ho elencato prima e sono cazzi anke perchè vorrei risolvere il problema calore e baricentro visto che in sicilia d'estate è come in africa:D quindi se sapete qualkosa fatemi sapere consigli,immagini,test ecc..grazie anticipatamente