ps....era anche più sporca della tua...immaginati che spettacolo........![]()




ps....era anche più sporca della tua...immaginati che spettacolo........![]()

secondo me è solo un impressione che perda ai bassi dovuta dal fatto che guadagna tanto agli alti
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"




se di perdita si tratta nel mio caso è impercettibile......secondo me la Street con lo scarico basso ha tutto di guadagnato, dalla linea al confort estivo (calore) al baricentro piu basso![]()

secondo me, però non mi tirate, la street è più bella con il doppio scarico sotto coda perchè quello basso la snellisce troppo da dietro, oppure uno laterale ma alto tipo z750 oppure doppio laterale tipo Streetfighter come nella ricostruzione che ha fatto mi sembra simo_green con gli sc-project (così si che sarebbe cattiva e stupenda)
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"




....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

3 in 1 mass con filtro aria bmc e mappatura; nn mi sembra che abbia perso ai bassi, solo che dai 4000 in su adesso vola. l'unico dubbio è sulla mappatura, quella originale nn scoppiettava completamente, cosa che avviene con quella per il tre in uno. decidero se tornare a quella originale...




....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html