Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente gli arrow...
Dopo un bel pò di ricerchè sono riuscito a comprare su ebay i terminali arrow per la street!!!!li ho comprati da un negozio triumph inglese...660euro spediti!!certo sono sempre tanti soldi ma rispetto a quello che chiedono qua credo di aver fatto un buon affare!!che dite?
-
-
Q8! :biggrin3:
LINK LINK LINK LINK LINK LINK LINK! :w00t:
-
ottimo affare!!!!!
bravo.
-
-
Bravo! :oook:
Però, secondo me, costano comunque troppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Bravo! :oook:
Però, secondo me, costano comunque troppo.
Io li ho comprati da conce e tutti le mattine che vado a lavoro passo davanti l'arrow!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
li hai presi da total triumph?
Anche io ero tentato.. ma sono omologati per l'italia? sei sicuro?
-
Sito ...... Sito........ Sito.........:mad:
-
allora sto cazz di sito...ci vuoi far morire??
-
-
-
si ma di arrow slip on neanche l'ombra........
-
è da un po' che c'è quel venditore!
io sono riuscito a farli smontare ad un ragazzo inglese che li aveva montati sulla sua street in vendita.
me li ha spediti per 415€
-
-
si ma in italia sono omologati? se uno li compra in inghilterra va bene lo stesso?
-
nel negozio ebay che hai segnalato markdimark non ci sono gli arrow...
-
scusate il ritardo ma ero a lezione!!!la prossima volta vedrò di portarmi il pc dietro:biggrin3:
Triumph Street Triple & R Arrow Silencers Pair on eBay, also Exhausts, Performance Tuning, Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 01-May-09 13:15:03 BST)
questo è il link dell'inserzione che ho trovato sull'ebay inglese!!il prezzo sarebbe 600 sterline,io l'ho spuntata con una proposta di 550 più 37 di spese di spedizione che col cambio euro sterlina di adesso è davvero conveniente!!!
ovviamente pagato con paypal quindi in caso che qualcosa non vada c'è il rimborso!!
Per quanto riguarda l'omologazione ho letto sul qualche altro post sul forum che in europa non ci sono problemi,cosa diversa in caso di acquisto dagli stati uniti ad esempio!!
poi nel negozio c'è di tutto e di più compreso il completo arrow 3 in 1!!!Voi non li avete trovati perchè per alcuni oggetti(gli arrow) non hanno inserito la possibilità della spedizione in italia così attraverso l'ebay italiano sono "invisibili".io ho comunque contattato il negozio per mail e mi hanno detto che per la spedizione non c'è problema!!
Spero di esservi stato utile
-
anche quì
potete provare pure quì:
Silencers
non è un sito ebay.
-
Citazione:
Tony-675-Triple
potete provare pure quì:
Silencers
non è un sito ebay.
anche io ci avevo guardato però mi hanno detto che momentaneamente non ne avevano di disponibili e non sapevamo dirmi quanto ci sarebbe stato da aspettare!quindi ho cercato su ebay!almeno così dovrei averli a breve e pagando pure di meno! :w00t::w00t:
-
io c'ho preso il cupolino.. pagato 150 euro verniciato bianco con staffa.. (anche se ancora non mi è arrivato..)
RIPETO LA DOMANDA.. ma questi arrow from england sono omologati in italia????
Citazione:
up hihiihih
-
Citazione:
markdimark
io c'ho preso il cupolino.. pagato 150 euro verniciato bianco con staffa.. (anche se ancora non mi è arrivato..)
up hihiihih
Su quale sito l'hai preso? Quello della speed????
-
-
Citazione:
markdimark
up hihiihih
il codice omologazione e3 è riportato anche sugli arrow inglesi!!
-
Citazione:
markdimark
si
Scusa, ma qualè il sito? cè anke verde ke tu sappia??
-
Citazione:
marco.bus
il codice omologazione e3 è riportato anche sugli arrow inglesi!!
Quindi? sono omologati?
Questi per intenderci sono omologati? ma cosa danno in + rispetto a un originale?
http://img27.imageshack.us/img27/577/arrowwld.jpg
-
gli scarichi dovrebbero essere omologati.. l'omologazione è europea.. quindi ciò che viene omologato in uno vale in tutti gli altri (vedi pneumatici, elettrodomestici, caschi (il mio è uno shark e ha omologazione francese e2 nonostante sia stato regolarmente acquistato in italia!))
se gli arrow hanno l'omologazione e3 (quindi italiana) girano tranqillamente anche in inghilterra e resto UE con quella.. costerebbe uno sproposito (e,come detto sarebbe anche completamente inutile) omologare per ogni Paese in cui si decide di vendere..
Okkio però, vale solo per i paesi UE!!!
quì trovate i vari paesi con il relativo codice
:wink_:
-
Citazione:
gigiollo
il 3>1 della arrow non è omologato ne qui in italia nè da nessun altra parte.son omologato gli slip-on della arrow,sia qui che in tutta la UE:wink_:
-
poi quello in foto mi sembra un exan!!!!!!! no???
-
Citazione:
p.bosoni
il 3>1 della arrow non è omologato ne qui in italia nè da nessun altra parte.son omologato gli slip-on della arrow,sia qui che in tutta la UE:wink_:
mmmm... quindi considerando che sinceramente a me vanno benissimo gli scarichi classici, ma che la moto in foto è un usato di cui sto valutando l'acquisto secondo voi sarebbe possibile fare montare quelli normali? quanto mi potrebbe costare in +? (o in - se nn prendo quegli scarichi!)
-
Citazione:
street clau
poi quello in foto mi sembra un exan!!!!!!! no???
vero..:wink_:
Citazione:
gigiollo
mmmm... quindi considerando che sinceramente a me vanno benissimo gli scarichi classici, ma che la moto in foto è un usato di cui sto valutando l'acquisto secondo voi sarebbe possibile fare montare quelli normali? quanto mi potrebbe costare in +? (o in - se nn prendo quegli scarichi!)
é???riformula la domanda perchè non ci ho capito nulla!!comunque gli arrow slip-on da listino vengono parecchio,sui 900€,poi in base al concessionario è possibile un minimo sconto.oppure si trovano su internet sui 650€
-
ops sorry... :wacko:
Dunque: la moto della foto è un usato che avrei intenzione di acquistare.
Tuttavia non mi va di farlo se gli scarichi che ha montato non sono omologati (rischierei multe a usarla in strada no?).
Nel caso quindi volessi la moto ma non gli scarichi volevo sapere se secondo voi potrebbe rappresentare un problema per il concessionario montarmi degli scarichi omologati classici...
PS: nella foto da me postata gli scarichi sono degli arrow (credo 3 in 1).
-
Citazione:
gigiollo
ops sorry... :wacko:
Dunque: la moto della foto è un usato che avrei intenzione di acquistare.
Tuttavia non mi va di farlo se gli scarichi che ha montato non sono omologati (rischierei multe a usarla in strada no?).
Nel caso quindi volessi la moto ma non gli scarichi volevo sapere se secondo voi potrebbe rappresentare un problema per il concessionario montarmi degli scarichi omologati classici...
PS: nella foto da me postata gli scarichi sono degli arrow (credo 3 in 1).
dalla foto non si capisce se è questo,l'arrow
http://img258.imageshack.us/img258/5...learrow675.jpg
oppure se è l'exan
http://img258.imageshack.us/img258/3...treettripl.jpg
in ogni caso chiedi al concessionario se lo scarico è omologato.se è l'arrow di certo no.se è l'exan penso proprio di si.e qualsiasi fosse lo scarico ti deve pure dare gli scarichi originali.
-
secondo me è 1 arrow al 99,9%.. guardate la curva e la saldatura che ci sono vicino alla pedalina.. in quel punto l'exan dovrebbe essere dritto .. e poi l'exan è un po più lungo e sta più in alto.. quello della foto finisce quasi in corrispondenza della pinza freno post.
quindi non è omologato.. cmq mi sa che se la prendi con quello scarico e il conce per qualsiasi motovo non ti da gli originali considera che se lo metti quì sul forum un sacco di utenti (me compreso e vale come prenotazione!!:biggrin3::biggrin3:) sarebbero disposti a scambiarlo con i gli originali!! quindi per questo vai tranqui....
-
Citazione:
whitestreet
secondo me è 1 arrow al 99,9%.. guardate la curva e la saldatura che ci sono vicino alla pedalina.. in quel punto l'exan dovrebbe essere dritto .. e poi l'exan è un po più lungo e sta più in alto.. quello della foto finisce quasi in corrispondenza della pinza freno post.
quindi non è omologato.. cmq mi sa che se la prendi con quello scarico e il conce per qualsiasi motovo non ti da gli originali considera che se lo metti quì sul forum un sacco di utenti (me compreso e vale come prenotazione!!:biggrin3::biggrin3:) sarebbero disposti a scambiarlo con i gli originali!! quindi per questo vai tranqui....
:laugh2::laugh2:..bella questa!!
-
Citazione:
p.bosoni
:laugh2::laugh2:..bella questa!!
scusa.. perchè.. non è la verità??
-
Lo scarico è sicuramente un arrow...
Scusate la domanda (forse banale):
Chi utilizza uno scarico non omologato lo fa perchè usa spesso la moto in pista?
Quanto sono le multe se ti trovano con uno scarico non omologato?
In effetti per me la cosa perfetta sarebbe che il concessionario mi dia (e mi monti) anche gli originali... non credo proprio che userei la moto in pista!!!
-
se è l'arrow basso non è omologato!
-
Citazione:
whitestreet
scusa.. perchè.. non è la verità??
faresti un bell'affare scambiare lo scarico piu costoso per street con quelli originali:wink_:
-
sul perchè si monti uno scarico non omologato non saprei risponderti.. secondo me molti lo fanno perchè l'arrow è bello, ha un sound da paura e in più aggiunge qualche cv..
non voglio assolutamente spaventarti ma se ti beccano.. hai 3 possibilità:
1) hai qualche santo in paradiso che ti vuole bene e ti lasciano andare chiudendo tutti e due gli occhi
2)quel giorno le F.d.O. sono mooooolto gentili e ti applicano l'art. 72 (facendoti un favore.. a me lo fecero col 50) e multa da 78 a 311 euro
3)sono giustamente ligi al loro dovere e allora son dolori.. art. 78: multa salatissime (da 389 a 1559 euro) + ritiro del libretto di circolazione..
cmq generalmente a meno che non trovi quello incazzato ti fanno il minimo di multa..
Citazione:
p.bosoni
faresti un bell'affare scambiare lo scarico piu costoso per street con quelli originali:wink_:
ma mica si parlava di scambio alla pari... è talmente ovvio che ci deve essere pure un adeguato conguaglio(naturalmente da parte di chi da via l'arrow a favore di quello che cede gli originali:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:) che non l'ho neppure scritto!
cmq credo che il più costoso sia lo zard.. ma si parla cmq di 1000 e passa euro!